è vero, meglio trunks ma nemmeno goten è proprio da buttare via
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tra Trunks e Goten (poi Warriors Champloo)
Collapse
X
-
goten adulto assomiglia troppo a gohan! e' questo che gli da fascino!!!"Sono la principessa dei venti!!!"
http://dragonball.ideahobby.it/drago...pisodio-51.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da principessa otogoten adulto assomiglia troppo a gohan! e' questo che gli da fascino!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02Credo sia sinceramente soltanto "voglia di divertirsi"
tra stare in ufficio a lavorare e farsi un bel giretto in volo tu cosa scegli????
mica stupido il ragazzo!!!!!!
non credo che vicino alla capsule corporation ci siano club per "ambigui"
sarà andato a trovare il vecchio amico del tenkaichi?Last edited by Tenshinhan; 15 December 2004, 00:09.
Comment
-
Originariamente Scritto da TenshinhanBeh chissà in che modo si è divertito allora
non credo che vicino alla capsule corporation ci siano club per "ambigui"
sarà andato a trovare il vecchio amico del tenkaichi?
io direi piuttosto a fare stragi di cuore nelle vie della città
trunks 4ever
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02
pero' Trunks e' trunks secondo me e' il piu' bello della serie db pero' in secondo posto metterei gohan poi goku e goten e poi viene yanco"Sono la principessa dei venti!!!"
http://dragonball.ideahobby.it/drago...pisodio-51.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da yumekoyamcha non mi piace più di tanto e come carattere è anche peggio di goten ma non ti volgio criticare, era solo per dire...^^
Comment
-
Originariamente Scritto da TenshinhanBeh chissà in che modo si è divertito allora non credo che vicino alla capsule corporation ci siano club per "ambigui"
sarà andato a trovare il vecchio amico del tenkaichi?
Da altri, sì, ma da un mio concittadino proprio no, dato che noi della nostra città siamo mooolto intelligenti
A parte gli scherzi.....
Volevo far constatare a lor signori detrattori di Trunks che, da quando è lui a capo della Capsule Co., l'azienda pullula di donne (non so se avete notato la sovrabbondanza del personale femminile, e mica sono brutte le ragazze!!! Anzi, direi che sono tutte carine), e, una delle poche presenze maschili, come avete notato voi è gay, a testimonianza del fatto che sono tutti attirati dall'avvenenza del "capo", più che dallo stipendio alto (vabbè, dai, mettiamoci anche quello). Francamente, io, con un capo simile , mi ci coricherei pure a lavoro
Or bene, se Trunks fosse gay come voi asserite, ci dovrebbero essere moooooolti più uomini, dato che lui farebbe una "certa" selezione e molti più tipi come "quello lì" che avete detto; invece, mi sa tanto che il signorino Trunks fa il furbetto con tutte quelle belle ragazze
Voi dite che Goten ha la ragazza???? Mmmhhh...., sinceramente è meglio Trunks che si ciulla le ragazze della Capsule Co., senza essere fidanzato, o voi preferireste una deficiente, rimbambita (dalle mie parti si dice "ioiona", che rende meglio l'idea) come Parese??????? Sinceramente, non credo che a molti piacerebbe una ioia del genere.
Originariamente Scritto da JarodSuperman
Originariamente Scritto da Trunks02ma non credo proprio!!!!
io direi piuttosto a fare stragi di cuore nelle vie della città
Originariamente Scritto da Trunks02Se bulma la scaricato un motivo ci saràLast edited by Bra la saiyannina; 15 December 2004, 21:41.
http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg
Date un'occhiatina al mio sito;) :
Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204
Comment
-
Originariamente Scritto da Bra la saiyanninaNooo!!! Ten da te proprio non me l'aspettavo!!!!
Da altri, sì, ma da un mio concittadino proprio no, dato che noi della nostra città siamo mooolto intelligenti
A parte gli scherzi.....
Volevo far constatare a lor signori detrattori di Trunks che, da quando è lui a capo della Capsule Co., l'azienda pullula di donne (non so se avete notato la sovrabbondanza del personale femminile, e mica sono brutte le ragazze!!! Anzi, direi che sono tutte carine), e, una delle poche presenze maschili, come avete notato voi è gay, a testimonianza del fatto che sono tutti attirati dall'avvenenza del "capo", più che dallo stipendio alto (vabbè, dai, mettiamoci anche quello ). Francamente, io, con un capo simile , mi ci coricherei pure a lavoro
Or bene, se Trunks fosse gay come voi asserite, ci dovrebbero essere moooooolti più uomini, dato che lui farebbe una "certa" selezione e molti più tipi come "quello lì" che avete detto; invece, mi sa tanto che il signorino Trunks fa il furbetto con tutte quelle belle ragazze
beh tieni conto che tu vedi la capsule corporation pullulante di donne nel gt, ove molte cose sono totalmente stravolte..
poi alla fin fine se uno è gay non è che necessariamente si circonda di miliardi di gay a lavoro...fuori è un altro discorso
OT=oh, ci si vede su viale liguria o al centro che di sto periodo è particolarmente suggestivo sopratutto per la maggiore presenza di belle ragazze "
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuLa capsule corporation pullula di donne perché Bulma è femminista, altro che.
Trunks non riesce nemmeno a stare al lavoro con tutte quelle donne ed è costretto a scappare dalla finestra manco fosse un ladro, figuriati assumerle.
Naaa, impossibile
altro che rilassarsi
Comment
-
Sapete qual'è la cosa più preoccupante alla fine?...
Che i fans di Trans si impegnino così intensamente e seriosamente a difendere la sua eterosità!
Questa è la prova più schiaccinate che il dubbio in realtà è assai reale!!
Se qualcuno mi dicesse che Piccolo o Vegeta sono gay... io mi limiterei a riderci sopra!
Kabu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuSapete qual'è la cosa più preoccupante alla fine?...
Che i fans di Trans si impegnino così intensamente e seriosamente a difendere la sua eterosità!
Questa è la prova più schiaccinate che il dubbio in realtà è assai reale!!
Se qualcuno mi dicesse che Piccolo o Vegeta sono gay... io mi limiterei a riderci sopra!
Kabu.
Comment
Comment