Annuncio

Collapse
No announcement yet.

JAOZI: amore-odio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• JAOZI: amore-odio

Jaozi, Chao-zi, Riff o come caspita si kiama......

è forse il personaggio + ambiguo di Dragon Ball..

di lui poco si parla... nessuno lo menziona.. solitamente viene incluso negli Z Warriors, ma è di certo l'ultimo del gruppo...

Ma come mai è così debole? soprattutto lo è?
    all'inizio riesce a mettere in difficoltà Crilin, poi una volta battuto, un'infinità di brutte figure...
    battuto con un soffio dal grande mago piccolo
    battuto con un colpo da Taobaibai
    si autodistrugge su Nappa senza effetto
    contro i Cyborg si caga e si sta a casa, per poi sparire...

ciononostante io lo vorrei vedere in un gioco di Dragon Ball
    nn credete sarebbe stato stupendo aver potuto selezionare Jaozi tra i personaggi di Budokai 3????

voglio vedere se qualcuno risponde a sto topic... e cosa ha da dire su Jaozi...

Alla fine l'hai fatto veramente, l'hai aperto un topic su Jaozi... bé auguri
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Jaozi????
      sembra una bambola
      Sta sempre insieme ha 3 occhi
      almeno Ten contro Cell serve!!!!
      Jaozi serve????
      http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
      Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

Comment

1)si chiama jaozi e basta
        2)diventa debole perchè lui punta tutto sui poteri psichici e fa schifo nel corpo a corpo;basta avere una aura abbstanza forte da neutralizzarli ed è sistemato.

Comment

Jiaozi... ho letto da qualche parte che non è un umano ma è un Esper, che non so neanche esattamente cosa significhi! Comunque un pò mi dispiace per lui, è totalmente inutile, sia dal punto di vista dei combattimenti e anche da quello della storia in sè, è un personaggio tra i più marginali! Non mi ricordo una sola volta in cui si sia imposto in qualche modo! Poveraccio
          OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!

Comment

Gli esper sono le cosidette persone che riescono a usare i poteri della mente(ipnosi,teletrsporto,telepatia,telecinesi,ecc ..);se ne incontrano spesso nelle strie di fantasia o altro.

Comment

sì Jarod, io sono una persona coerente!

bè la telepatia la sa usare anche Tenshinhan che comunicava con Jaozi, per le altre non so... a proposito, ma nn è che Ten e Jaozi "se la sanno intendere" come si dice dalle mie parti? (per la precisione "sa sanu sentiri")

in ogni caso all'inizio sembrava pericoloso... mi kiedo se Toryama lo abbia creato sapendo ke avrebbe fatto la fine di nullità oppure lo aveva creato come personaggio forte e poi la messo da parte successivamente...

Jaozi---> <---Tenshinhan

Comment

No,secondo me sapeva che l'avrebbe messo da parte.Serviva solo una spalla per ten che in qualche modo facesse trasparire i suoi sentimenti(se ricordate arriva a colpire il suo maestro quando questi minaccia jaozi).

Comment

Jaozi è quel genere di personaggio che serve solo a mettere in risalto il lato emotivo di un altro, che altrimenti non si mostrerebbe.
                  Tra lui e Tien c'è un rappoarto di tipo fraterno (All I Wanti, che malizioso che sei! )
                  "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

Per me avrebbe dovuto farlo sparire dopo il tenkaichi, una volta battuto da Crilin. Se anche assume un po' di importanza contro il GMP mi sembra che nello Z non serva proprio a niente (a parte far suicidare Ten). Tra l'altro non mi piace proprio come personaggio, quella faccia, quella vocina... In giapponese com'è?
                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da All I Want

bè la telepatia la sa usare anche Tenshinhan che comunicava con Jaozi, per le altre non so... a proposito, ma nn è che Ten e Jaozi "se la sanno intendere" come si dice dalle mie parti? (per la precisione "sa sanu sentiri")

in ogni caso all'inizio sembrava pericoloso... mi kiedo se Toryama lo abbia creato sapendo ke avrebbe fatto la fine di nullità oppure lo aveva creato come personaggio forte e poi la messo da parte successivamente...

Jaozi---> <---Tenshinhan
                      Jaiozi esteticamente sembra una maschera di Carnevale fatta persona...

Cmq sicuramente non è mai stato un personaggio forte, viene sconfitto da Crilin nei quarti di un Tenkaichi che è un tutto dire... poi viene accantonato nella serie Z, ma è una cosa normale, e gli altri terrestri, a parte Ten, non fanno praticamente nulla contro i cyborg esattamente come lui.
                      Il rapporto tra lui e Ten è solo d'amicizia, ma perchè equivocate sempre?
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

jiaozi che a me personalemente è sempre sembrato simile ad un clown è un personaggio del tutto inutile, toriyama l'ha fatto comparire per creare nel torneo di db lo scontro tre gli allievi di muten e gli allievi dell'eremita della gru, fare tre (goku, crilin e yamcha) contro uno (ten) non sarebbe stato molto proporzionale^^

Comment

però l' Eremita della Gru e suo fratello Taobaibai volevano solo combattenti forti, e pretendevano il massimo da Tenshinhan... come hanno potuto allenare Jaozi?

inoltre con quel fisico è molto difficile aver una gran forza fisica... e deve basare tutto sui poteri psichici... ke nn servono a molto, specialmente nello Z... nella saga di Bu poi sparisce quasi del tutto... anche se è l'unico, insieme a Tenshinhan, Satan e il cane, ad essere rimasto vivo sulla terra riuscendo a schivare la sfera lanciata da Bu dal palazzo di Dio.

Comment

ai tempi dell'eremita della gru jiaozi non poteva essere considerato poi così tanto debole, dopocdiventa del tutto inutile

Comment

Originariamente Scritto da All I Want
                              però l' Eremita della Gru e suo fratello Taobaibai volevano solo combattenti forti, e pretendevano il massimo da Tenshinhan... come hanno potuto allenare Jaozi?

inoltre con quel fisico è molto difficile aver una gran forza fisica... e deve basare tutto sui poteri psichici... ke nn servono a molto, specialmente nello Z... nella saga di Bu poi sparisce quasi del tutto... anche se è l'unico, insieme a Tenshinhan, Satan e il cane, ad essere rimasto vivo sulla terra riuscendo a schivare la sfera lanciata da Bu dal palazzo di Dio.
                              Semplice, non c'era bisogna di tutto quell'allenamento. Capperi, Jaozi con i suoi poteri riesce a bloccare Goku nella finale del Tenkaichi, se questo ti sembra poco...
                              Crilin cmq ha più o meno il suo stesso fisico...
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                              X