Ma quando mai, Guldo ha poteri psichici superiori a quelli di Jaozi... infatti quell'episodio c'è solo nell'anime
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
JAOZI: amore-odio
Collapse
X
-
-
Anche se nn combatte più Jaozi continua ad allenarsi, e non è da escludersi che già nella saga dei Cyborg, anche se rimane a casa, sia forte almeno il doppio di Radish (e quindi anche dei Saibaiman).
Inoltre se nn sbaglio al torneo in cui fa la sua apparizione, Jaozi ha una forza combattiva maggiore di Yamcha... almeno così mi pare di aver letto nei livelli di forzi su dragonballarena. Quindi se Yamcha cresce, anche Jaozi può...
Inoltre se dobbiamo dirla tutta Yamcha è in Budokai 3 e muore contro un misero Saibaiman... Jaozi in Budokai nn c'è e muore autodistruggendosi contro Nappa
E poi sappiamo benissimo che a partire dai Cyborg anche Yamcha e Ten nn servono +... soprattutto a Yamcha... ma allora come mai loro ci sono in Budokai 3? semplice, arricchiscono la schiera di personaggi.. e Jaozi e Yajirobei l'avrebbero arricchita ancora di +...
in ogni caso i discorsi sulla forza nn reggono...
Comment
-
Originariamente Scritto da GogettoPer me avrebbe dovuto farlo sparire dopo il tenkaichi, una volta battuto da Crilin. Se anche assume un po' di importanza contro il GMP mi sembra che nello Z non serva proprio a niente (a parte far suicidare Ten). Tra l'altro non mi piace proprio come personaggio, quella faccia, quella vocina... In giapponese com'è?
Nemmeno a me dice nulla come personaggio Jaozi; mi piaceva all'inizio che iniziai a seguire la prima serie di Dragon Ball xchè lo trovavo carino (mi faceva tenerezza, tipo un pupazzetto), ma, poi, col tempo, mi ha stancata e lo trovo un personaggio stuffante, sinceramente; senza contare che ha un attaccamento a Tenshinhan a dir poco morboso
http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg
Date un'occhiatina al mio sito;) :
Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204
Comment
-
Originariamente Scritto da All I WantAnche Rikoom della squadra Ginew... credo che dopo essere stato dal re Kaio, Jaozi sia in grado di battere senza problemi Rikoom... (o si scriveva Rekoom? bho, cmq...)OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!
Comment
-
Originariamente Scritto da yumekojiaozi alla fine di db è più forte di reekom per meOnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!
Comment
-
Originariamente Scritto da ArkenI terrestri è già tanto se non peggiorano invecchiando, tipo Yamcha, palesemente rammolito, io non credo proprio che Jaozi avrebbe mai e poi mai la forza per sconfiggerlo!! Comunque quando lo vedo glielo chiedo!I AM THE PRINCE OF SAYAN......HAHAHAHA
Comment
-
Forse vi sfugge il fatto che Jiaozi praticamente smette di combattere nella prima serie... se consideriamo il manga (a meno che non pensiate che autodistruggersi sia una prova di forza)
Comment
-
Quando fate paragoni riflettete prima...
è vero ke vegeta nn poteva battere rekoom, ma se è per questo un saibaiman ha la stessa forza di Radish e GOKU E PICCOLO INSIEME non riuscivano a fargli nulla....
poi dopo solo un anno YAMCHA DA SOLO RIESCE A BATTERE UN SAIBAIMAN, e quindi di conseguenza anche Radish.... poi il saibaiman si autodistrugge su Yamcha ma questo è un altro discorso
quindi sapete cosa vuol dire questo? che se QUEL Yamcha fosse arrivato a quella forza SOLO un anno prima, avrebbe potuto facilmente battere GOKU E PICCOLO INSIEME!
Stesso vale per Tenshinhan, che ha smerdato il saibaiman.... anke meglio di Yamcha...
E se poi pensiamo che gli altri li uccide tutti CRILIN DA SOLO IN UN COLPO SOLO... equivale a.... mhh... quanti erano i Saibaiman? ne erano rimasti 5? ecco... quel CRILIN avrebbe potuto uccidere con un solo colpo ben 5 GOKU e 5 PICCOLO dell'anno precedente CONTEMPORANEAMENTE!
quindi proprio rammolliti nn sono.... e se dopo un anno migliorano così tanto, Jaozi dopo tanti anni lo sbriciola con il solo sguardo a Rikoom...
e anche Nappa stesso... che non riuscivano a batterlo... già nella parte dei Cyborg Yamcha da solo, o Crilin, o Tenshinhan lo battono senza nemmeno farsi venire il fiatone....
Comment
-
Originariamente Scritto da All I Wantquindi proprio rammolliti nn sono.... e se dopo un anno migliorano così tanto, Jaozi dopo tanti anni lo sbriciola con il solo sguardo a Rikoom...
e anche Nappa stesso... che non riuscivano a batterlo... già nella parte dei Cyborg Yamcha da solo, o Crilin, o Tenshinhan lo battono senza nemmeno farsi venire il fiatone....OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!
Comment
-
Originariamente Scritto da All I WantQuando fate paragoni riflettete prima...
è vero ke vegeta nn poteva battere rekoom, ma se è per questo un saibaiman ha la stessa forza di Radish e GOKU E PICCOLO INSIEME non riuscivano a fargli nulla....
poi dopo solo un anno YAMCHA DA SOLO RIESCE A BATTERE UN SAIBAIMAN, e quindi di conseguenza anche Radish.... poi il saibaiman si autodistrugge su Yamcha ma questo è un altro discorso
quindi sapete cosa vuol dire questo? che se QUEL Yamcha fosse arrivato a quella forza SOLO un anno prima, avrebbe potuto facilmente battere GOKU E PICCOLO INSIEME!
Stesso vale per Tenshinhan, che ha smerdato il saibaiman.... anke meglio di Yamcha...
E se poi pensiamo che gli altri li uccide tutti CRILIN DA SOLO IN UN COLPO SOLO... equivale a.... mhh... quanti erano i Saibaiman? ne erano rimasti 5? ecco... quel CRILIN avrebbe potuto uccidere con un solo colpo ben 5 GOKU e 5 PICCOLO dell'anno precedente CONTEMPORANEAMENTE!
quindi proprio rammolliti nn sono.... e se dopo un anno migliorano così tanto, Jaozi dopo tanti anni lo sbriciola con il solo sguardo a Rikoom...
e anche Nappa stesso... che non riuscivano a batterlo... già nella parte dei Cyborg Yamcha da solo, o Crilin, o Tenshinhan lo battono senza nemmeno farsi venire il fiatone....
Comment
-
Originariamente Scritto da yumekoallora, jiaozi non può essere paragonato ai sayan e forse nemmeno a terrestri come crilin e yamcha ma ha comunque una forza spropositata rispetto alla media dei terrestri, non può essere definito un pessimo gierreiroI AM THE PRINCE OF SAYAN......HAHAHAHA
Comment
Comment