Originariamente Scritto da yumeko
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z OAV!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vegetassj2nemmeno a me....c'è quello dove c'è quel namecciano gigante(che non mi ricordo il titolo)che però non è malissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da yumekovi piacciono i primi movie invece?? tipo quello di garlic junior? insomma i primi 4 movie, a me non più di tanto..
Dei primi 4 movie di DBZ, mi piaciucchiano l'1 e il 3, mentre il 2 e il 4 sono quasi inguardabili
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermoTra quelli della prima serie, che vengono prima, neanche uno.
Dei primi 4 movie di DBZ, mi piaciucchiano l'1 e il 3, mentre il 2 e il 4 sono quasi inguardabiliI AM THE PRINCE OF SAYAN......HAHAHAHA
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetassj2a me che mi piacciono gli oav di broly mi ha deluso il terzo.....broly tutto squagliato....che nervi povero broly...Let's do the Caramelldansen! sigpic
"I love you, I hate you... I just can't live without you."
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetassj2a me che mi piacciono gli oav di broly mi ha deluso il terzo.....broly tutto squagliato....che nervi povero broly...
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERDei movie della prima serie il terzo è molto carino.
I peggiori dello z sono il 2 e l'11«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermoA me piace solo il primo movie con Broly protagonista. Il 10 (Sfida alla leggenda) vede Goten, Trunks e Videl come protagonisti e Broly non riesce a far fuori nemmeno Videl ... oltre ad avere probabilmente il peggior finale della storia dell'animazioneI AM THE PRINCE OF SAYAN......HAHAHAHA
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetassj2si infatti videl la poteva far fuori con un pugno!!!!!!!! poi lo hanno ridicolizzato nella battaglia contro goten e trunks......e lo hanno indebolito anche contro gohan adulto.....fateci caso nel suo primo movie teneva testa a tutti quei guerrieri insieme(vedi piccolo,gohan ragazzo,trunks future......goku!!ps:vegeta no che si cagava sotto......no dai scherzo ci ha provato pure lui )....e nel secondo oav è guasi forte(solo) come gohan adulto.....
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetassj2si infatti videl la poteva far fuori con un pugno!!!!!!!! poi lo hanno ridicolizzato nella battaglia contro goten e trunks......e lo hanno indebolito anche contro gohan adulto.....fateci caso nel suo primo movie teneva testa a tutti quei guerrieri insieme(vedi piccolo,gohan ragazzo,trunks future......goku!!ps:vegeta no che si cagava sotto......no dai scherzo ci ha provato pure lui )....e nel secondo oav è guasi forte(solo) come gohan adulto.....
Quelli della Toei non sapevano come sprecare soldi...
Comment
Comment