Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z OAV!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da yumeko
    vi piacciono i primi movie invece?? tipo quello di garlic junior? insomma i primi 4 movie, a me non più di tanto..
    nemmeno a me....c'è quello dove c'è quel namecciano gigante(che non mi ricordo il titolo)che però non è malissimo
    I AM THE PRINCE OF SAYAN......HAHAHAHA

Comment

Originariamente Scritto da vegetassj2
      nemmeno a me....c'è quello dove c'è quel namecciano gigante(che non mi ricordo il titolo)che però non è malissimo
      il titolo di quel OAV è "la sfida dei guerrieri invicibili"
      http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
      Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

Comment

Originariamente Scritto da yumeko
        vi piacciono i primi movie invece?? tipo quello di garlic junior? insomma i primi 4 movie, a me non più di tanto..
        Tra quelli della prima serie, che vengono prima, neanche uno.
        Dei primi 4 movie di DBZ, mi piaciucchiano l'1 e il 3, mentre il 2 e il 4 sono quasi inguardabili
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
          Tra quelli della prima serie, che vengono prima, neanche uno.
          Dei primi 4 movie di DBZ, mi piaciucchiano l'1 e il 3, mentre il 2 e il 4 sono quasi inguardabili
          a me che mi piacciono gli oav di broly mi ha deluso il terzo.....broly tutto squagliato....che nervi povero broly...

Comment

a me che mi piacciono gli oav di broly mi ha deluso il terzo.....broly tutto squagliato....che nervi povero broly...
            Non prendertela, quello era solo un clone di Broly
            Let's do the Caramelldansen! sigpic
            "I love you, I hate you... I just can't live without you."

Comment

Originariamente Scritto da VegetaGirl17
              Non prendertela, quello era solo un clone di Broly
              è vero ma era sempre frutto del sangue di broly.!!!!!!!

Comment

A me piace solo il primo movie con Broly protagonista. Il 10 (Sfida alla leggenda) vede Goten, Trunks e Videl come protagonisti e Broly non riesce a far fuori nemmeno Videl ... oltre ad avere probabilmente il peggior finale della storia dell'animazione
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Dei movie della prima serie il terzo è molto carino.
                  I peggiori dello z sono il 2 e l'11

Comment

il 2 è veramnte inguardabile!

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                      Dei movie della prima serie il terzo è molto carino.
                      I peggiori dello z sono il 2 e l'11
                      a me piace tanto Dragon Ball Densetsu (la sigla finale del movie). x quanto riguarda l'11 potevano fare anche a meno di farlo
                      «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
                        A me piace solo il primo movie con Broly protagonista. Il 10 (Sfida alla leggenda) vede Goten, Trunks e Videl come protagonisti e Broly non riesce a far fuori nemmeno Videl ... oltre ad avere probabilmente il peggior finale della storia dell'animazione
                        si infatti videl la poteva far fuori con un pugno!!!!!!!! poi lo hanno ridicolizzato nella battaglia contro goten e trunks......e lo hanno indebolito anche contro gohan adulto.....fateci caso nel suo primo movie teneva testa a tutti quei guerrieri insieme(vedi piccolo,gohan ragazzo,trunks future......goku!!ps:vegeta no che si cagava sotto......no dai scherzo ci ha provato pure lui )....e nel secondo oav è guasi forte(solo) come gohan adulto.....

Comment

si infatti videl la poteva far fuori con un pugno!!!!!!!! poi lo hanno ridicolizzato nella battaglia contro goten e trunks......e lo hanno indebolito anche contro gohan adulto.....fateci caso nel suo primo movie teneva testa a tutti quei guerrieri insieme(vedi piccolo,gohan ragazzo,trunks future......goku!!ps:vegeta no che si cagava sotto......no dai scherzo ci ha provato pure lui )....e nel secondo oav è guasi forte(solo) come gohan adulto.....
                          Che (era solo in ssij) che ca**ata
                          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Veramente nel movie 10 Broly dispone a piacimento di Gohan. Vabbè che poi lo fa seppellire sotto la lava (?) e poi Gohan invece viene salvato da Crilin vestito da Piccolo (?)...
                            Quelli della Toei non sapevano come sprecare soldi...

"It's spreading, tho".

Comment

vabbè, ormai si sa che quelli della toei combinano solo cavolate...

Comment

Solo per dirvi che domenica italia1 trasmetterà il movie 2 dello z "il più forte del mondo",

Comment

Working...
                                X