Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Come al solito io arrivo sempre tardi, cmq ecco la mia carta d'identità
Nome: Ruben (chissà da dove viene il mio nick.... )
Anni: 20
Residenza: Abruzzo (da 4 anni)....prima ero vicino a BOLOGNA (mitica)!
Professione: Studente universitario
Amo: Calcio, NBA, Ray Misterio, Tennis, Musica, Libri, Cinema, Videogiochi, Gatti
Odio: boh....non mi viene in mente niente (a parte le ragazze che se la tirano di brutto :eheh: )
Per quanto riguarda i gatti.....io li ADOOOROOOO!!!!........... MA CI SONO ALLERGICO!!!!!
Olè, vedo che oramai lo siamo tutti qui
vado pure io:
Nome: Super Vegeth, Massimo nella Realtà. Anni: 13 Data di Nascita: 28/10/91 Residenza: Abruzzo, Guardiagrele come potete leggere nel mio profilo. Occupazione: Studente. Segno Zodiacale: Scorpione, da come si poteva dedurre dalla data di nascita. Amo: Tante, forse troppe cose. Odio: Abbastanza cose, Forse Troppo poche. Hobby (cosa mi piace): Stare Su Irc, in chat cioè, e conoscere gente nuova; Il Wrestling; Il Calcio; I Romanzi di Guerra; Le Armi da Guerra; I Videogiochi, Stile Call of Duty o NFSU (Need For Speed Underground per chi non lo sapesse) e poi che altro... Animali.... forse nessuno, mi stanno un pò simpatici i gatti, mentre ho la fobia di avere paura dei cani "che non conosco"...
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
Olè, vedo che oramai lo siamo tutti qui
vado pure io:
Nome: Super Vegeth, Massimo nella Realtà. Anni: 13 Data di Nascita: 28/10/91 Residenza: Abruzzo, Guardiagrele come potete leggere nel mio profilo. Occupazione: Studente. Segno Zodiacale: Scorpione, da come si poteva dedurre dalla data di nascita. Amo: Tante, forse troppe cose. Odio: Abbastanza cose, Forse Troppo poche. Hobby (cosa mi piace): Stare Su Irc, in chat cioè, e conoscere gente nuova; Il Wrestling; Il Calcio; I Romanzi di Guerra; Le Armi da Guerra; I Videogiochi, Stile Call of Duty o NFSU (Need For Speed Underground per chi non lo sapesse) e poi che altro... Animali.... forse nessuno, mi stanno un pò simpatici i gatti, mentre ho la fobia di avere paura dei cani "che non conosco"...
Direi che ho detto tutto o quasi, a Voi la Palla.
Hai dimeticato il tuo titolo!
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
Comment