Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Se il topik si allunga troppo è meglio trasferirlo sul libero...
Cmku prima skoltavo molto Metal, Crossover, Hip Hop, Rap. Continuo sempre ad ascoltare quei generi ma adesso mi sono orientato più verso il Jazz, il Blues, la musica classica, il Reggae e la musica popolare.
...
...
...
A quando le foto?
"Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Se il topik si allunga troppo è meglio trasferirlo sul libero...
Cmku prima skoltavo molto Metal, Crossover, Hip Hop, Rap. Continuo sempre ad ascoltare quei generi ma adesso mi sono orientato più verso il Jazz, il Blues, la musica classica, il Reggae e la musica popolare.
...
...
...
A quando le foto?
Ah, si era parlato di foto? Wow, bello essere informati.
Io adesso è un pò di tempo che mi ascolto i Korn, ma vado a periodi!
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Gli 883!!!!!!
Erano il mio gruppo preferito da piccola! Tipo che la volta che sono andata con gli amici a vedere Il Pianeta del Tesoro alla fine, quando partiva "Ci sono anch'io" abbiamo acceso gli accendini e fatto ola e cori!!!
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Mi presento anch'io per quelli che non mi conoscono
Nome: Davide
Cognome: Biheller
Data di Nascita: 17 maggio 1979
Eta: 25 lunghi anni
Ocupazione: sono sensei di Karate do Shito Ryu e di Aikido nella polizia di Chicago USA e sono avvocato
Hobby: suonare la chitarra... questo e l'unico hobby che ho
Libro preferito: L'Odissea di Homero, Omero? ca**o con sto italiano
Film preferito: LOTR
Gli 883!!!!!!
Erano il mio gruppo preferito da piccola! Tipo che la volta che sono andata con gli amici a vedere Il Pianeta del Tesoro alla fine, quando partiva "Ci sono anch'io" abbiamo acceso gli accendini e fatto ola e cori!!!
Bene, allora se coi gatti abbiamo finito perchè non tiriamo fuori qualche altro argomento?
Ad esempio, LA MUSICA! Che musica ascolate?
Io musica anni 80 e qualcosina di 70, Prince Tina Turner, Zucchero e Eros Ramazzotti, ma mi piace anke un pò di Heavy Metal (Metallica rulez!!! ), rock, hip hop e disco music anni 90!!!
N'zomma! Un pò dde tutto
Gli 883!!!!!!
Comment