Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DB Circus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Kabu
    Perchè dovrei averlo anche io?

    Kabu.
    Fra le tante strip che ha fatto, ce n' era qualcuna con battute che comparivano lì, quindi ho pensato che avesse il libro: conclusione azzardata.

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da Andrea Paschina
      Fra le tante strip che ha fatto, ce n' era qualcuna con battute che comparivano lì, quindi ho pensato che avesse il libro: conclusione azzardata.
      Oh no le battute delle strips a volte sono ricordi di battute che ho sentito, ma non rimembro assolutamente dove nè quando...
      Ci sta assolutamente che alcune le abbia sentite a Zelig, in realtà mi rimanevano impresse perchè ne coglievo subito l' "adattitudine" a qualche personaggio di DB!
      Alcune le ho lette sulla settimana enigmistica...
      Altre le ho inventate.
      Dipende.

      Kabu.
      sigpic

      Comment


      • #63
        Allora, ritiro su questo topic perchè è di Marilla e ci tengo ( non che mi abbia affidato le chiavi della discussione, diciamo che me le sono prese... )
        Finchè lei non torna dalla vacanza e a me non viene restituito il libro "magico", devo reggere come meglio posso!

        Final, aiutami!!!!!

        Per ora vi porto il diario di Vegeta:

        Non mi rispettano! Per niente! Kakaroth se ne frega di me, ma a questo ci sono abituato, ora gli eventi prendono pieghe terribili! Ogni volta che entro alla Capsule corp. l' operatore dell' ascensore mi fa: "Seminterrato?". Nessun rispetto... sapevo che la mia vita doveva essere così, anche sul pianeta Vegeta, quando giocavamo a nascondino, se non cominciavo a minacciare non mi cercavano mai!! L' altro giorno ero in piedi davanti a casa di Kakaroth, Chichi mi ha chiesto se potevo chiamarle un taxi!!!! ;_; Nessuno mi caga quelle poche volte che parlo! Ma il massimo è stato ieri: mi è venuto l' impulso di comprare una macchina e ne ho vista una usata: sul sedile posteriore c' era un vestito di Bulma!!!!!!!!!!

        Comment


        • #64
          povero vegeta ç_______ç

          Comment


          • #65
            Paschy le chiavi del topic sono appese alla portata di tutti: USATELE GUYS!
            Last edited by Marilla; 19 February 2005, 19:14.
            "Sono viva e vegeta, don't worry!"

            Io invece sono vivo e goku

            Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

            Quadriumviratus superba socia

            Comment


            • #66
              Wow ma dov'era finito il topc?

              Bello il diario di Vegeta Andry
              I don't think about things, but I respect who does!*

              Comment


              • #67
                BElla tutta sta roba!
                I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
                "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

                Comment


                • #68
                  Raga ma da dove vi vengono certe idee???
                  certo..."passione...passione è il trucco e poi nn mi ricordo...."
                  raga siete proprio bravi...quasi quasi che il venerdi sera lo passo qua anzicche vedermi zelig...
                  ciauuuuu
                  sigpic
                  Blink182 rulez.

                  Comment

                  Working...
                  X