Originariamente Scritto da Kabu
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DB Circus
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrea PaschinaFra le tante strip che ha fatto, ce n' era qualcuna con battute che comparivano lì, quindi ho pensato che avesse il libro: conclusione azzardata.
Ci sta assolutamente che alcune le abbia sentite a Zelig, in realtà mi rimanevano impresse perchè ne coglievo subito l' "adattitudine" a qualche personaggio di DB!
Alcune le ho lette sulla settimana enigmistica...
Altre le ho inventate.
Dipende.
Kabu.sigpic
Comment
-
Allora, ritiro su questo topic perchè è di Marilla e ci tengo ( non che mi abbia affidato le chiavi della discussione, diciamo che me le sono prese... )
Finchè lei non torna dalla vacanza e a me non viene restituito il libro "magico", devo reggere come meglio posso!
Final, aiutami!!!!!
Per ora vi porto il diario di Vegeta:
Non mi rispettano! Per niente! Kakaroth se ne frega di me, ma a questo ci sono abituato, ora gli eventi prendono pieghe terribili! Ogni volta che entro alla Capsule corp. l' operatore dell' ascensore mi fa: "Seminterrato?". Nessun rispetto... sapevo che la mia vita doveva essere così, anche sul pianeta Vegeta, quando giocavamo a nascondino, se non cominciavo a minacciare non mi cercavano mai!! L' altro giorno ero in piedi davanti a casa di Kakaroth, Chichi mi ha chiesto se potevo chiamarle un taxi!!!! ;_; Nessuno mi caga quelle poche volte che parlo! Ma il massimo è stato ieri: mi è venuto l' impulso di comprare una macchina e ne ho vista una usata: sul sedile posteriore c' era un vestito di Bulma!!!!!!!!!!
Comment
-
-
Wow ma dov'era finito il topc?
Bello il diario di Vegeta Andry
Comment
-
BElla tutta sta roba!I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Comment
-
Raga ma da dove vi vengono certe idee???
certo..."passione...passione è il trucco e poi nn mi ricordo...."
raga siete proprio bravi...quasi quasi che il venerdi sera lo passo qua anzicche vedermi zelig...
ciauuuuusigpic
Blink182 rulez.
Comment
Comment