Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DB Circus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #32
    Pan e Bra (Seconda intervista doppia)

    I: Intervistatore
    P: Pan
    B: Bra


    I: Nome e cognome?
    P: Pan Son
    B: Bra Brief

    I: Età attuale?
    P: 21 anni!
    B: 22 anni!

    I: Hobby?
    B: Fare shopping!
    P: Demolire a calci qualunque cosa si muova e non!
    B: La solita selvaggia...

    I: Posizione preferita per fare l'amore?
    P: Mi piace essere messa sotto!
    B: L'importante è che mi si tratti con dolcezza
    P: La solita delicatina...

    I: Sei vergine?
    P: Hahahahahaha! Ma scherzi?
    B: Ehm... no!

    I: I tuoi genitori lo sanno o pensano il contrario?
    P: Mia madre lo sa, mio padre non credo proprio!
    B: Mia madre lo sa, mio padre potrebbe saperlo o non saperlo, in ogni caso non gliene fregherebbe molto...

    I: Tre aggettivi per descriverti?
    P: Sveglia, dinamica ed estroversa
    B: Splendida, raffinata e amichevole

    I: Tre aggettivi per descrivere l'altra?
    P: Simpatica, sprecona e delicata
    B: Monella, lunatica e decisa

    I: Chi è più piacente tra voi due?
    P e B: ( In coro )
    B: Chi tu? Ma per favore! Sei talmente bassa che per fare sesso orale a qualcuno in piedi ti serve una scala...
    P: E tu sei piatta! Sei talmente piatta che si potrebbe giocare a biliardo sopra di te...
    B e P: Grrrrr! ( Si guardano in cagnesco)
    I: Dai non litigate!
    B: Ok scusa Pan
    P: Scusa anche a te Bra

    I: Un furbo?
    P: Il mio Trunks!
    B: Il mio papà!

    I: Un coglione?
    P: Mio padre!
    B: Il mio Goten!

    I: La prima volta che ti sei sentita attratta da un uomo?
    P: Quando ho visto mio nonno Goku sotto la doccia..
    B: Quando ho conosciuto Goten.

    I: Sei viziata da tuo padre'
    P: Beh si... un pochino!
    B: Si! Tanto!

    I: Cosa chiederesti al Drago Shenron se avessi le sfere?
    P: Vorrei diventare un pò più alta...
    B: Io vorrei aumentare la misura del seno...
    P: Esiste la chirurgia, senza scomodare il drago...
    B: Non voglio roba finta addosso!

    I: Chi è il saiyan più sessualmente dotato?
    P: Nonno Goku!
    B: Mio padre e Goku!

    I: Essere saiyan mezzosangue è uno svantaggio?
    P: Ma direi! Non riesco a trasformarmi in Super saiyan! Cazzarola!
    B: No, tanto non combatto...

    I: Cosa pensi dei genitori della tua amica?
    P: Bulma è un pò strana ma è simpatica, Vegeta è Boooooono!
    B: Videl è gentile, anche Gohan, però mi pare avere sempre la testa tra le nuvole...

    I: il tuo desiderio nascosto?
    P: Che nonno Goku si dimenticasse che sono sua nipote... non so se mi spiego...
    B: Avere una carta di credito inesauribile per lo shoppig!

    I: Una cosa che tu hai e lei no?
    P: Il seno abbondante
    B: Aridaje, quando si mette a infierire non la smette più!
    P:
    B: Comunque io ho tanti soldi! Molti più di lei!
    P: ....

    I: Cosa guardi in un uomo?
    P: Il c.. ehm... gli occhi!
    B: In genere gli uomini li squadro da capo a piedi

    I: Salutatevi
    P: Ciao principessina!
    B: Ciao trottolina dinamite!
    I: O__O
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

    " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

    Quadriumviratus morosus malus scriptor

    Comment


    • #33
      bellissima questa!!!!!
      molto forte!!!!!

      http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
      Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

      Comment


      • #34
        Bellissime tutte, ma se posso permettermi la migliore fino adesso è quella di Vegeta-Goku Ale&franz, solo una parola: S-T-U-P-E-N-D-A!!!!
        OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!

        Comment


        • #35
          Nn ho parole potreste mettere in piedi qualcosa di interessante!
          «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

          Comment


          • #36
            Eh già, ci vorrebbe che altra gente si degnasse di leggere!
            Cmq pochi ma buoni!!!
            E non sapete cosa noi abbiamo in mente per il futuro!
            Last edited by Marilla; 20 December 2004, 22:41.
            "Sono viva e vegeta, don't worry!"

            Io invece sono vivo e goku

            Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

            Quadriumviratus superba socia

            Comment


            • #37
              Questa non c'entracon lo Zelig, ma la metto aspettando la proxima intervista doppia di Final! E' una locandina, ma lascio a voi l'onore di leggere!

              Harry Potter

              Personaggi e interpreti

              Son Goku (Kakaroth) Harry Potter
              “Urka!!!! Harry è un grande, dico davvero!!! Abbiamo più o meno gli stessi capelli, e ho scoperto che il Quidditch è uno sport fantastico (a parte le scope che non servono a niente). La magia è più o meno come usare la kamehameha, anche se non ho ben capito l’uso della bacchetta *si infila in bocca una serie di pezzi di carne arrosto usando la bacchetta come spiedino. Dalla bacchetta parte un lampo di luce che colpisce Vegeta facendogli crescere la coda da maiale.* Hey Vegeta, bel look!!!” *Vegeta incazzatissimo gli salta addosso e lo mena*

              Son Gohan Ron Weasley
              “Ron è un po’ troppo addormentato per i miei gusti…non so perché abbiano affidato la parte a me…” *si gratta la testa con la bacchetta. Parte un lampo di luce che lo sbatte a terra. Gohan si rialza e si accorge tastandosi la testa che gli sono spuntate un paio di corna da stambecco. Passa Goten e scuote la testa.*
              Goten: “Io l’ho sempre detto che Videl…”
              *Gohan gli si butta addosso e lo insegue cercando di incornarlo*

              Bulma Briefs Hermione Granger
              “Hermione è un po’ troppo precisina, ma poi sa tirar fuori una grinta incredibile!!! Eppoi una ragazza così intelligente come me non poteva fare altra parte in questo film!” *Vegeta passa dietro con la faccia verde di rabbia e fulmina Bulma con lo sguardo. Bulma preoccupatissima si affretta ad aggiungere:*
              “Vorrei precisare che non c’è alcun coinvolgimento sentimentale tra me e Gohan!!!”

              Piccolo Professor Albus Silente
              “Silente è un uomo molto saggio, dotato di una grande forza interiore e coraggioso…sono felice di aver avuto questa parte.” *passa dietro il maestro Muten che si strappa la veste e mette in evidenza i muscoli incavolatissimo perché anche stavolta Piccolo gli ha rubato la parte (vedi locandina del Signore degli Anelli). Piccolo gli punta contro la bacchetta e lo trasforma in un furetto, poi comincia a sbatterlo a ripetizione sul pavimento con la bacchetta*
              Regista: “Piccolo, ma stai copiando una scena di Moody…!”
              *la regista segue la stessa sorte di Muten*

              C17 Professor Severus Piton
              “Bellissimo…per la prima volta in vita mia ho il potere di sfottere Goku e tutti quegli scimmioni…MI SENTO INVINCIBILE!!!!” *da dietro sbucano Vegeta e Cell che lo menano dicendo:*
              Vegeta: COME OSI INFERIORE???
              Cell: QUI L’ESSERE PERFETTO SONO IO NON LO SCORDARE, BRUTTO FROCIO!!!!

              Chichi Professoressa McGranitt
              “Una donna precisa, severa ma giusta, ottimo insegnate e poco influenzabile…La professoressa McGranitt è l’insegnante che avrei voluto per il mio Gohan!!!” *Gohan appare da dietro e ridendo le lancia un incantesimo: Chichi si trasforma in Bu, Vegeta la vede e si lancia all’inseguimento tirando Big Bang Attack come se piovesse.*
              Gohan: Trasfigura questo…!

              Mr. Satan Rubeus Hagrid
              “Mi sto divertendo un mondo il film è stupendo gli attori sono fantastici Hagrid è una parte stupenda non vedo l’ora di fare il seguito!!!” *tutto questo mentre Videl gli sta puntando una pistola alla tempia*

              Son Goten e Trunks I gemelli Weasley
              G: Non è vero che siamo proprio uguali, ma ci piace fare gli scherzi!
              T: Sì, si vede che non siamo uguali! Io per esempio sono un ottimo Battitore, Goten non ne becca mezza!
              G: Ah ah, giusto…Eppoi un altro particolare che ci rende diversi è che io esco con Angelina Johnson, mentre il povero Trunks, beh…con nessuna!
              T: …vero…Goten per esempio non si ricorda mai le battute!
              G: Trunks sta chiuso ore in bagno a controllarsi il fondotinta!!!
              T: AH SI EH????
              *lottano*

              Bardack Sirius Black
              “La parte di Sirius rispecchia il fatto che la cattiva fama della razza Saiyan è una falsità bella e buona…”
              Goku: Hey papà, hai visto la mia riserva di carne alla griglia?
              Bardock: MALEDIZIONE KAKAROTH NON VEDI CHE STO PARLANDO???NON L’HO VISTA LA TUA MALEDETTISSIMA CARNE ALLA GRIGLIA!!!! *tenendo nascosta dietro la schiena una montagna di carne alla griglia*
              “Se vi azzardate a dirglielo vi avadakedavrizzo!!!”

              Ma non ci saremmo mica scordati qualcuno??? No, ecco a voi l’uomo che tutti aspettavate di vedere!!!

              Vegeta LORD VOLDEMORT!!!!!!!
              Vegeta: NO!!!!!!!!!
              Bulma: Vegeta vieni fuori!!!
              Vegeta: IO NON ESCO CON QUESTA RIDICOLA VESTE ADDOSSO!!!! E NEMMENO TRUCCATO DA SERPENTE!!!! IO ODIO I SERPENTI E LE COSE CHE STRISCIANO!!!
              Bulma: VEGETA ESCI SUBITOOOOOOOO!!!!!
              Vegeta: MAAAAAAAAAAAIIIIIIIII!!!!
              Regista: Ok, allora vorrà dire che la parte del mago oscuro più potente del mondo (che non è Goku) e del peggior nemico di Harry Potter (che E’ Goku) il quale ha il 99% di probabilità di far secco il ragazzo, la daremo a qualcun altro!!!
              *Vegeta fa una scivolata e tutto contento esce dal camerino con la tenuta di Voldemort*
              “MWAHAHAHAHA!!!! TREMATE O VOI ESSERI INFERIORI!!!LORD VOLDEMORT E’ QUI!!!!!!!”
              Regista: Eh, lo so, sono un genio…

              Continuate a seguirci!!!
              “Kakaroth-uccioooooooooo???? Vieni fuori che ti devo dire due cose…”
              “Gohan ho pauuuuuura!!!! Ma hai capito come si fa l’Expelliarmus???”
              “Un attimo papà ci sono quasi!”
              “Ragazzi, muoviamoci!!! Quello non è l’uomo che ho sposato!!!”
              “Comunque tu non sai tirare un Bolide dritto…”
              “MA TI SEMBRA QUESTO IL MOMENTO TRUNKS???”
              “SSSSHHHHH!!!!!”
              "Sono viva e vegeta, don't worry!"

              Io invece sono vivo e goku

              Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

              Quadriumviratus superba socia

              Comment


              • #38
                Eccezionale Marilla! Semplicemente eccezionale!

                Meriteresti un pubblico più numeroso!
                " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                Quadriumviratus morosus malus scriptor

                Comment


                • #39
                  Originariamente Scritto da Final Goku
                  Meriteresti un pubblico più numeroso!
                  bhe lo sappiamo benissimo che marilla è brava!!!
                  vedo che i don giovanni escono come funghi in questo periodo
                  p.s. ( scherzo ovviamente)
                  http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
                  Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

                  Comment


                  • #40
                    Originariamente Scritto da Trunks02
                    bhe lo sappiamo benissimo che marilla è brava!!!
                    vedo che i don giovanni escono come funghi in questo periodo
                    p.s. ( scherzo ovviamente)

                    TRUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUNKSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS !!!!!!
                    Last edited by Marilla; 21 December 2004, 22:04.
                    "Sono viva e vegeta, don't worry!"

                    Io invece sono vivo e goku

                    Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

                    Quadriumviratus superba socia

                    Comment


                    • #41
                      nn scrivere troppo lungo se no i moderatori si inkakkiano
                      e cmq lo detto che skerzavo
                      http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
                      Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

                      Comment


                      • #42
                        Ehm ehm....
                        Bene per evitare che la gente che legge questo topic si soffermi sul tuo precedente post ( ) più del dovuto, io posto un'altra locandina

                        Son Goku (Kakatoth) SSJ4 Quasimodo

                        “Urka, stare tutto quel tempo in forma di Super Saiyan 4 è stato molto faticoso, ma mi ha allenato parecchio!”
                        “Cosa ne penso di Quasimio…Quasimi…uffa!Cosa ne penso del gobbo?Troppo triste!E poi, insomma…se lei non ti vuole allora pazienza, non si deve mica fare tutta questa tragedia solo per Bulma…”
                        *Bulma ha sentito tutto e gli tira una padellata in testa*


                        Bulma Briefs Esmeralda
                        “E’ stata un’esperienza fantastica, soprattutto perché così ho potuto rivelare al mondo il mio innato talento artistico…*risata sarcastica in sottofondo da parte di Vegeta che indossa un paio di paraorecchi e fa dei gesti come per dire “siiii, come no!”*… mi è solo dispiaciuto di aver dovuto tirare uno schiaffo a Vegeta, anche se per finta…*si gira e vede Vegeta nella posa testè narrata*…forse no…glielo dovevo tirare più forte!!!”
                        “Esmeralda è una ragazza che non teme niente, ha uno spirito idomito e coraggioso, ma allo stesso tempo è dolce e innamorata…proprio come me!(*fissa Vegeta steso a terra con un bernoccolo non indifferente in testa e gli sorride. Vegeta tutto acciaccato annuisce*

                        Vegeta Febo
                        “Mi ha costretto la donna…è stata una cosa umiliante…il Principe dei Saiyan che si agita su un palco…SE VI AZZARDATE A PUBBLICARLO VI SMONTO!!!!!!!”
                        “C’è di buono che almeno Kakaroth muore e io mi becco la donna, anzi due, alla faccia sua…*ghigno malvagio*… in fin dei conti è stato divertente…”
                        *Goku e Bulma lo assalgono da dietro e uno gli tira un cazzotto in testa, l’altra gli tira una padellata*

                        Piccolo Frollo
                        “L’ho fatto perché me l’hanno chiesto Goku e Gohan…e poi il teatro mi è sempre piaciuto…E’ stato molto divertente vedere tutti recitare…soprattutto vedere Vegeta colpito a morte da un pugnale e poi vedere come torna strisciando da ChiChi…in quella scena era diventato più verde di me!”
                        *Vegeta dietro incavolato nero si trasforma in SSJ*
                        “Non mi piace Frollo, anche se ambedue siamo pieni di contraddizioni…NON QUEL GENERE DI CONTRADDIZIONI, ovviamente *guarda Vegeta che sempre più incavolato si trasforma in SSJ4*…e poi era imbarazzante insidiare Bulma…

                        Son Gohan Gringoire
                        “E’ stato grande!A dire la verità la parte doveva andare a Trunks, ma non si sentiva a suo agio a corteggiare sua madre, Goten è stonato come una campana…*voce di Goten in sottofondo: “NON E’ VEROOOOO!!!!”*…INVECE SIII!!!Così l’hanno assegnata a me, e mi sono divertito un sacco, avevano ragione la mamma e Videl!”
                        “Il poeta Gringoire mi piace molto, forse perché anche io in fondo sono un po’ poeta *voce di Goten in sottofondo: “CEEERTO!!!”*…scusate…”
                        *Corre fuori campo e si sentono rumori di lotta*

                        Trunks Clopin
                        “Ah, è stato fantastico!!!Non avevo mai recitato, e avevo una paura folle (a parte Goten che mi prendeva in giro), ma poi ho scoperto che la parte del selvaggio e indomito capo della Corte dei Miracoli piace molto alle ragazze…*Goten compare da dietro con l’espressione da atroce invidia ed esce*…e poi ho scoperto di saper cantare e ho battuto la mia paura del palcoscenico…quest’esperienza mi ha aiutato sotto molti punti di vista!”
                        “Clopin e io abbiamo molte cose in comune, faremmo qualunque cosa per la libertà e per garantire un futuro alle persone che amiamo, ma io sono un po’ più tranquillo di lui!Mi è dispiaciuto che mio padre mi abbia ammazzato…*Vegeta da dietro fa il segno della vittoria. Trunks se ne accorge e si trasforma in SSJ. Vegeta terrorizzato arretra* …e so anche a lui dispiace molto…”

                        ChiChi Fiordaliso
                        “Oh, è stato meraviglioso!!!Mi sono tornati in mente i tempi in cui io e Goku ci siamo sposati…Ah, quelli sì che erano tempi!Mi ha solo dato fastidio fare l’innamorata di Vegeta, ma poi alla fine ho avuto la mia rivincita!”
                        “Capisco Fiordaliso, è esattamente come me…dolce e fedele, un’ottima sposa, ma disposta a combattere per il suo uomo!Ah…quanti ricordi…”
                        *Goku e Vegeta da dietro le fanno il verso.Goku tira fuori il cartello “Tra streghe ci si intende!” e Vegeta “Befana alla gogna!”*

                        La Pagella

                        Goku
                        Canto: 9 (sorprendente, vero?)
                        Movimenti: 9 ½ (poteva essere 10, ma ha fatto la mossa della Fusion durante “Le Campane”…)
                        Recitazione: 7 ½ (si scorda spesso le battute)

                        Vegeta
                        Canto: 10 (nessuno gli dica che canta come un’usignolo, che lo considera da femminuccie!)
                        Movimenti: 9 ½ (poteva essere 10, ma si è bloccato nella scena dove ChiChi gli si strusciava addosso…)
                        Recitazione: 8 (“AH AH!!!HO BATTUTO KAKAROTH!!!!!”In realtà Bulma lo minacciava di morte se non recitava bene…)

                        Bulma
                        Canto: 6 (“AH AH!!!!TI HO BATTUTO DONNA!!!”Bulma ammazzerà qualcuno per questo…)
                        Movimenti: 10 (balla benissimo)
                        Recitazione:6- (“COOOOME?!?!?!” “AH AH! TI HO…” “TACI TUUUU!!!!!!!!!!!”

                        Piccolo
                        Canto: 9 (è diventato tutto rosso quando gliel’ho detto!)
                        Movimenti: 10 (cammina proprio da prete…)
                        Recitazione: 8 (non ci metteva troppo sentimento)

                        Gohan
                        Canto: 9 ½ (chi lo sapeva che i Saiyan cantavano così bene?)
                        Movimenti: 7 (inciampava nel costume)
                        Recitazione: 10 (a prova di questo, Videl gli ha tirato un cazzotto alla fine perché il suo atteggiamento con Bulma era “troppo realistico”. Vegeta le ha dato una mano nel pestaggio…)

                        Trunks
                        Canto: 10 (tutto suo padre…”COOOSA!?!GRR!!!” “Vegeta! Non ti azzardare a picchiare nessuno!”)
                        Movimenti: 10 (le ragazze in sala sono svenute alla vista della sua pseudo lap dance sulla corda nella “Corte dei Miracoli”)
                        Recitazione: 10 (quando è morto una quindicina di ragazze ha tentato il suicidio e il resto è stato dovuto far uscire dal teatro per le grida di dolore e i pianti isterici…)

                        ChiChi
                        Canto: 8 (ha una voce molto potente, abituata com’è ad urlare)
                        Movimenti: 11 (chiunque riesca a ridurre Vegeta in quello stato merita il premio Nobel!)
                        Recitazione: 10 (lei era Fiordaliso, non c’è dubbio…)

                        Al prossimo spettacolo

                        “MAAAIII!!!!Non mi costringerai a fare un’altra volta una follia del genere, donna!!”
                        “Dai Vegeta, che ti sei divertito…”
                        “TU STANNE FUORI KAKAROTH!!!”
                        “Magari la prossima volta facciamo il Macbeth!”
                        “Lui muore?”
                        “Muoiono tutti!”
                        “OK”
                        "Sono viva e vegeta, don't worry!"

                        Io invece sono vivo e goku

                        Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

                        Quadriumviratus superba socia

                        Comment


                        • #43
                          bellissima marilla!!!
                          ma mi sembra di averla già letta,forse in un altra vita
                          cmq sei bravissima!!!!
                          p.s. per i più curiosi leggete qualke post indietro
                          siete una bella coppia
                          (ovviamente skerzo ....pace!!! )
                          http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
                          Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

                          Comment


                          • #44
                            Originariamente Scritto da Trunks02
                            p.s. per i più curiosi leggete qualke post indietro
                            siete una bella coppia
                            (ovviamente skerzo ....pace!!! )
                            Pace ovviamente come potrei essere arrabbiata con mio braccio destro?
                            "Sono viva e vegeta, don't worry!"

                            Io invece sono vivo e goku

                            Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

                            Quadriumviratus superba socia

                            Comment


                            • #45
                              Originariamente Scritto da Marilla
                              Pace ovviamente come potrei essere arrabbiata con mio braccio destro?
                              infatti se no senza il tuo braccio destro come fai a scrivere le tue FF???
                              a meno che sei mancina
                              http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
                              Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

                              Comment

                              Working...
                              X