Salve a tutti gente , l'altro ieri passando in fumetteria vidi nascosto in un angolo la collezione DVD dell'anime di DB, e ne presi uno x vederlo. Guardandolo in italiano e in giapponese notai delle differenze: Le voci a parer mio (poi è una questione di gusti) sono fantastiche, poi con gli echi sn ancora + fighe, gli adattamenti lasciamoli perdere, poi il bello che le voci con la musica erano allo stesso livello (di volume) sembrava di stare dentro all'anime, altro che quella italina che se alzi al massimo il volume senti poco niente . Poi ho visto che la collezione arrivava solo alla saga di Freezer, gli altri DVD che fine hanno fatto?!?!?!?! adesso spedirò una mail alla yamato video x vedere cosa mi dicono, e cmq spero un pò alla volta di comprarmeli tutti sn troppo fiki!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DVD Dragon Ball
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuIl progetto della yamato video era di fare fino alla saga di freezer, poi forse visto il successo (eventuale, non ho dati, sto solo ipotizzando) continueranno, ma la cosa non è certa, anzi, è più facile che si fermino a freezer come annunciato in precedenza.«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuIl progetto della yamato video era di fare fino alla saga di freezer, poi forse visto il successo (eventuale, non ho dati, sto solo ipotizzando) continueranno, ma la cosa non è certa, anzi, è più facile che si fermino a freezer come annunciato in precedenza.
adesso dovrebbe inziare la saga di cell!!!!
cmq anche la Dea li fà
Comment
-
Originariamente Scritto da Hell Dragonfatemi capire, vuoi dire che cè già la saga di garlic jr.?????? io nn ho visto niente
Comment
-
Originariamente Scritto da Hell DragonGrazie Trunks! hai acceso una fiamma di speranza dentro il mio cuore!
cmq ho sentito che znke Bra fa la collezione
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetassj2forze inizio ankio
sono una vera figata!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetassj2ma sono tutti in jappo???
un occasione da non perdere!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetassj2wooooowww
WOWWWWWWWWWW
Comment
Comment