la voce francese no, non l'ho mai sentita ma immagino cosa possa essere. Per quanto riguara il doppiaggio io preferisco quello giapponese, la doppitrice di goku mi sembra molto brava, è una voce molto adatta a un personaggio come goku ma la voce che preferisco del doppiaggio jappo è quella di vegeta, mi piace troppo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Irritanti, vero?
Collapse
X
-
il doppiatore di Vegeta è Ryo Horikawa.... ed è bravissimohttp://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
Comment
-
Originariamente Scritto da Rezyelil doppiatore di Vegeta è Ryo Horikawa.... ed è bravissimo"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
-
avete mai notato ke quelli della Merak uralno da cani?? sembra che stiano al cesso a fare le loro cosehttp://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
Comment
-
Originariamente Scritto da Rezyelavete mai notato ke quelli della Merak uralno da cani?? sembra che stiano al cesso a fare le loro cose
Comment
-
Originariamente Scritto da Rezyelavete mai notato ke quelli della Merak uralno da cani?? sembra che stiano al cesso a fare le loro cose
Non per niente, DB è bello da seguire a tutto volumeLet's do the Caramelldansen! sigpic
"I love you, I hate you... I just can't live without you."
Comment
Comment