Non so voi, ma io non sopporto i doppiaggi di mediaset riguardanti Dragon Ball. Mi viene il nervoso soprattutto quando Goku dice "Uurrrkaaa!!!" (cioè sempre)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I doppiaggi di mediaset
Collapse
X
-
i doppiatori mediaset sono sicuramente i migliori dopo quelli jappo...... sono meglio di quelli dynamic xkè hanno sicuramente voci + azzecate x i PG che doppiano ( basta confrontare i doppiatori di Goku, Torrisi e Ward )
eppoi i doppiatori mediaset sono riusciti ad immedesimarsi molto bene nei personaggi, dato ke li hanno doppiati x lungo tempo, a differnza ddi dynamic che ha fatto solo gli OAV, un periodo troppo corto xkè i doppioatori possano calarsi nel personaggio
e sinceramente, io adoro Torrisi quando dice " Urcaaaaa "http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
-
-
Originariamente Scritto da Rezyel
e sinceramente, io adoro Torrisi quando dice " Urcaaaaa "
Quell'Urkaaaaaaaaa che lo ricorderò sempre!
Piiiiiiiiiiccolo OT: Rezyel, ma da dove l'hai presa quella frase nella tua firma??? Mi piace!"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
-
Originariamente Scritto da Marilla
Piiiiiiiiiiccolo OT: Rezyel, ma da dove l'hai presa quella frase nella tua firma??? Mi piace!http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Comment
-
Torrisi E' Goku!!
Quella voce incarna in tutto e per tutto il personaggio di Kakaroth, perché è bella, squillante, maschile, profonda quando serve... ma viene per lo più usata in modo infantile ed idiota!!! (vedi Urka)
Nessun'altra voce ch'io abbia mai sentito sa essere Goku come lui!
PS Reyzel... CHI esattamente secondo te direbbe la frase che hai nella firma?...
Kabu.Last edited by Kabu; 19 December 2004, 23:38.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuTorrisi E' Goku!!
Quella voce incarna in tutto e per tutto il personaggio di Kakaroth, perché è bella, squillante, maschile, profonda quando serve... ma viene per lo più usata in modo infantile ed idiota!!! (vedi Urka)
Nessun'altra voce ch'io abbia mai sentito sa essere Goku come lui!
PS Reyzel... CHI esattamente secondo te direbbe la frase che hai nella firma?...
Kabu.
Mah x me Nozawa è + adatta al personaggio di Goku
Dovrebbe dirla Vegeta.... dovrebbehttp://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da RezyelMah x me Nozawa è + adatta al personaggio di Goku
Dovrebbe dirla Vegeta.... dovrebbe
Comment
-
lo so, ma secondo me a volte lo pensa
ma questo è un topic x discutere sulla mia firma?http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg
Comment
-
Anche a me la voce di Torrisi la trovo addattissima a Goku!" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Quadriumviratus morosus malus scriptor
Comment
-
Originariamente Scritto da RezyelMah x me Nozawa è + adatta al personaggio di Goku
Comunque direi che Vegeta nemmeno mai la penserebbe una cosa del genere...
Ma amiiicii maiiiii!
L'immagine è bellissima!
Kabu.Last edited by Kabu; 20 December 2004, 00:16.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Rezyeli doppiatori mediaset sono sicuramente i migliori dopo quelli jappo...... sono meglio di quelli dynamic xkè hanno sicuramente voci + azzecate x i PG che doppiano ( basta confrontare i doppiatori di Goku, Torrisi e Ward )
eppoi i doppiatori mediaset sono riusciti ad immedesimarsi molto bene nei personaggi, dato ke li hanno doppiati x lungo tempo, a differnza ddi dynamic che ha fatto solo gli OAV, un periodo troppo corto xkè i doppioatori possano calarsi nel personaggio
e sinceramente, io adoro Torrisi quando dice " Urcaaaaa "
A me nn dispiacciono affatto le voci deigl'OAV, quei doppiatori della Dynamic sn molto bravi
Comment
-
Mah personalmente trovo più azzeccate le voci Merak di quelle Dynamic (a parte alcune eccezioni). Goku è troppo serio, Goten è inascoltabile, per fare un paio di esempi. Per carità, i doppiatori Dynamic dovrebbero avere più esperienza di maggior valore, però a mio parere la Dynamic forse fa la differenza solo nel frasario e negli errori.
Comment
-
Secondo me alcune voci dynamic sono buone a parte un paio inascoltabili(goku,goten e gohan piccoli,18,re kaioh,bulma),ma ovviamente l'abitudine ci fa preferire quelle mèrak che sembrano più azzeccate(anche a me).
Prendiamo torrisi per goku:nelle parti comiche è ottimo,ma nei combattimenti trovo molto migliore la voce di ward(e viceversa),anche la voce di future trunks(Alto)non ha niente da invidiare a quella mèrak(d'andrea) e se la cavano egregiamente anche le voci di piccolo,crilin e vegeta anche se non al livello di quelle mèrak.
Comment
-
Torrisi è azzeccatissimo per Goku, ho fatto un periodo che nei discorsi ogni tanto ci piazzavo un "URKA" perchè ero abituato a sentirlo , diciamo anche che la parte del protagonista forse l'ha avuta perchè è il direttore del doppiaggio, comunque... Ward è bravo nei combattimenti, quoto Metal Freezer, voci come quelle di Vegeta o Trunks della dynamic sono molto buone!!OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!
Comment
Comment