Torrisi è molto azzeccato è vero (dopo quella jappo naturalmente ), però anke Iacono nn è male sa interpretare bene il principe
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I doppiaggi di mediaset
Collapse
X
-
ciao a tt!!sono crilly e sono nuova!!!! a me nn da fastidio quando Goku dice "urka"...anzi lo adoro quando lo fa.....è una sua caratteristica :-D!!!mi da fastidio la doppiatrice di bulma.....su ogni anime si sente la sua voce.....anke su naruto.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Original Majin Bu Visualizza MessaggioNon so voi, ma io non sopporto i doppiaggi di mediaset riguardanti Dragon Ball. Mi viene il nervoso soprattutto quando Goku dice "Uurrrkaaa!!!" (cioè sempre)"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioQuesto perché vi siete abbituati a sentire le voci dei doppiatori mediaset ai personaggi di DB, se la cosa fosse stata alla rovescia vi sareste detti le stesse cose
A me nn dispiacciono affatto le voci deigl'OAV, quei doppiatori della Dynamic sn molto braviShut up and swim
Comment
-
Mha! A parte che questo Topic è del 2004...
Le voci Mediaset le trovo le + adatte!
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioQuoto... Infatti se sarebbe stato il contrario avremmo detto che la voce di Torrisi a Goku nn gli andava bene!
(Ok! Basta pignoleria)sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioMha! A parte che questo Topic è del 2004...
Le voci Mediaset le trovo le + adatte!
Casomai: fosse
(Ok! Basta pignoleria)Shut up and swim
Comment
-
In fondo quelle della Mediaset non sono così male, quelle di Goku e Vegeta mi piacciono, anche quella di Piccolo ve bene... ma a me piacciono di più quelle americane, so che in questo topic non c'entra nulla, però ci tenevo a dirlo.E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!
>>> KANZEBAN STYLE <<<
Comment
-
I doppiatori italiani mi sembrano quasi tutti azzeccatissimi, i timbri vocali di molti a mio avviso sono simili a quelli jappo....in particolare trovo ben interpretati Goku, Freezer, C18, Vegeta e Junior. Il problema dell'anime a livello sonoro non sono tanto i doppiatori, ma i dialoghisigpic- Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
- Non è assolutamente vero!
- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!
Comment
-
Originariamente Scritto da PrincessBulma Visualizza MessaggioSinceramente io preferisco quello Merak, però forse è perchè ci sono abituata.
Nell'altro Chichi si chiamava "CICI"sigpic- Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
- Non è assolutamente vero!
- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!
Comment
Comment