Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I doppiaggi di mediaset

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Torrisi è molto azzeccato è vero (dopo quella jappo naturalmente ), però anke Iacono nn è male sa interpretare bene il principe
    «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

Comment

la voce di torrisi inizialmente mi dava i nervi ma poi ha comincaito a piacermi moltissimo, gou non potrebbe avere una voce milgiore

Comment

ciao a tt!!sono crilly e sono nuova!!!! a me nn da fastidio quando Goku dice "urka"...anzi lo adoro quando lo fa.....è una sua caratteristica :-D!!!mi da fastidio la doppiatrice di bulma.....su ogni anime si sente la sua voce.....anke su naruto.....

Comment

Originariamente Scritto da Original Majin Bu Visualizza Messaggio
          Non so voi, ma io non sopporto i doppiaggi di mediaset riguardanti Dragon Ball. Mi viene il nervoso soprattutto quando Goku dice "Uurrrkaaa!!!" (cioè sempre)
          Però a volte certe frasi fanno un pò ridere, come quando Freezer II° Forma uccide Crilin e Vegeta fà "Ti vendicheremo Crilin" secondo voi a Vegeta gliene fregava davvero qualcosa?
          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
            Questo perché vi siete abbituati a sentire le voci dei doppiatori mediaset ai personaggi di DB, se la cosa fosse stata alla rovescia vi sareste detti le stesse cose
            A me nn dispiacciono affatto le voci deigl'OAV, quei doppiatori della Dynamic sn molto bravi
            Quoto... Infatti se sarebbe stato il contrario avremmo detto che la voce di Torrisi a Goku nn gli andava bene!
            Shut up and swim

Comment

Mha! A parte che questo Topic è del 2004...
              Le voci Mediaset le trovo le + adatte!
              Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
              Quoto... Infatti se sarebbe stato il contrario avremmo detto che la voce di Torrisi a Goku nn gli andava bene!
              Casomai: fosse
              (Ok! Basta pignoleria)
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                Mha! A parte che questo Topic è del 2004...
                Le voci Mediaset le trovo le + adatte!

Casomai: fosse
                (Ok! Basta pignoleria)
                Andavo di fretta e quindi nn ci ho fatto attenzione!
                Shut up and swim

Comment

In fondo quelle della Mediaset non sono così male, quelle di Goku e Vegeta mi piacciono, anche quella di Piccolo ve bene... ma a me piacciono di più quelle americane, so che in questo topic non c'entra nulla, però ci tenevo a dirlo.
                  E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

>>> KANZEBAN STYLE <<<

Comment

Alcune volte fanno degli scempi... e altre volte un ottimo lavoro...

Comment

I doppiatori italiani mi sembrano quasi tutti azzeccatissimi, i timbri vocali di molti a mio avviso sono simili a quelli jappo....in particolare trovo ben interpretati Goku, Freezer, C18, Vegeta e Junior. Il problema dell'anime a livello sonoro non sono tanto i doppiatori, ma i dialoghi
                      sigpic
                      - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
                      - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

Sinceramente io preferisco quello Merak, per&#242; forse &#232; perch&#232; ci sono abituata.
                        Nell'altro Chichi si chiamava "CICI"
                        Il Paradiso è un'astuta bugia.

Comment

le voci le trovo tutte adatte a parte quella di:Riff,Tenshinhan,Piccolo e Crilin
                          sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Originariamente Scritto da PrincessBulma Visualizza Messaggio
                            Sinceramente io preferisco quello Merak, però forse è perchè ci sono abituata.
                            Nell'altro Chichi si chiamava "CICI"
                            è vero! In quello Dynamic la maggior parte dei pg aveva una voce totalmente assurda, secondo me. E dialoghi di Mirai Trunks erano ancora più lecchini di quelli dell'anime...
                            sigpic
                            - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
                            - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

Fico un topic del 2004

Comment

Working...
                              X