Originariamente Scritto da VEJITA
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
uno contro uno
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da VEJITAno ma la sua potenza come dice nel OAV non ha limiti non come i normali ssj
goku si ferma al super sayan?
goku non supera anche il limite diventando super sayan 2? e poi 3.. e poi 4
Comment
-
Originariamente Scritto da VEJITAno ma la sua potenza come dice nel OAV non ha limiti non come i normali ssj
secondo me goku ssj3 lo stenderebbe in 5 minuti...non parliamo poi del ssj4
Comment
-
Originariamente Scritto da VEJITAlasciamo perdere il 4 ho detto sulla saga z
e come ho già detto prima ci sono voluti 4 ssj e piccolo per batterlo nel primo OAV
e poi non cerà l'ssj3
se no broly facceva boom
Comment
-
Originariamente Scritto da VEJITAse sei convinto....
broly a la potenza al massimo di un ssj2...non di +....
Comment
-
Broly è un Super saiyan che ha la forza di un Super saiyan II... nulla di più...
anche in un fantomatico scontro al Cell Game
Gohan Super saiyan II VS Resto della squadra Z
si sarebbe concluso col primo che massacrava tutti gli altri come ha fatto Broly
Piccolo 65.000.000
Vegeta Super saiyan 85.000.000
Mirai Trunks Super saiyan 87.000.000
Goku Super saiyan FP 98.000.000
Gohan Super saiyan II 235.000.000
Mi sembra che i conti tornino abbastanza..." Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Quadriumviratus morosus malus scriptor
Comment
-
Originariamente Scritto da Final GokuOgnuno ha i suoi livelli... e comunque visto che Goku Ssj con l'energia di 4 guerrieri (Gohan Trunks Piccolo e Vegeta) uccide facilmente Broly... e non credo raggiunga la forza di un Ssj3, al massimo del Ssj2 della saga di Majin Bu.
Ecco i livelli con la mia metrica e il mio ragionamento.
OAV 8-IL SUPER SAIYAN DELLA LEGGENDA
Broly Super saiyan leggendario 260.000.000
Goku + energia degli altri 290.000.000
OAV 10- SFIDA ALLA LEGGENDA
Gohan Super saiyan II 210.000.000
Broly Super saiyan leggendario 260.000.000
Alla fine ognuno giunge alle sue conclusioni... finche un giorno Toryama non ne scriverà di suoi...
Comment
-
Originariamente Scritto da VEJITAma non erano questi i valori dati da te??
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Comment
-
Originariamente Scritto da Final GokuInfatti, sono quelli, perchè?
prima invece era di 210000000 e forse perchè era adulto e quindi più debole??
in qualsiasi caso hai anche scritto che broly e nettamente più forte di un ssj2
Comment
-
Originariamente Scritto da VEJITAsopra hai scritto che gohan ssj2 ha una forza 235000000
prima invece era di 210000000 e forse perchè era adulto e quindi più debole??
in qualsiasi caso hai anche scritto che broly e nettamente più forte di un ssj2
Broly è circa al livello di un Ssj2, è più forte di Gohan ma meno di Goku e Majin Vegeta della saga di Bu
Gohan Ssk II (Saga di Bu) 210.000.000
Gohan Ssj II ( Cell Game ) 235.000.000
Broly Ssj leggendario 260.000.000
Majin Vegeta Ssj II 290.000.000
Goku Ssj II 290.000.000" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
Comment
Comment