Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Lo so che per te le forze combattive sarebbero qualcosa tipo
Mystic Gohan 100.000.000.000
Super Bu (+ Gotenks e Piccolo ) 100.000.000.001 ( Lo stava pur sempre battendo )
Goku Super saiyan II 5
Goku Super saiyan III 15
Bulma 14
Ma non condivido
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Lo so che per te le forze combattive sarebbero qualcosa tipo
Mystic Gohan 100.000.000.000
Super Bu (+ Gotenks e Piccolo ) 100.000.000.001 ( Lo stava pur sempre battendo )
Goku Super saiyan II 5
Goku Super saiyan III 15
Bulma 14
Ma non condivido
Nooo n sarebbero così ma daltronde Goku tu nn sei certo un genio nel calcolare
bhe più furbo di goku l'ho è
sicuramente xò non è all'altezza di vegeta,lui è il furbo number one
Interpretazione curiosa... non mi pare che uno, che come Gotenks, avrebbe potuto disintegrare Super Bu in qualunque momento ma non lo fa perchè passa il tempo ad inventare tecniche stupide e infantili, a fare sborone e scherzetti scemi sia da ritenersi particolarmente intelligente.
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Interpretazione curiosa... non mi pare che uno, che come Gotenks, avrebbe potuto disintegrare Super Bu in qualunque momento ma non lo fa perchè passa il tempo ad inventare tecniche stupide e infantili, a fare sborone e scherzetti scemi sia da ritenersi particolarmente intelligente.
Questa non è la faccia di un fulmine di guerra, secondo me...
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
non ho detto che è intelligente ma ho detto che è furbo,infatti la fà sempre sotto al naso a buu e anke a piccolo
non ho detto che è intelligente ma ho detto che è furbo,infatti la fà sempre sotto al naso a buu e anke a piccolo
Si, peccato che la prima volta che tenta di Bluffare ( Quando dice di essere rimasto senza energia ) succeda una mezza catastrofe ( Piccolo si spaventa e distrugge l'entrata )
Meno male che in qualche modo sono riusciti ad uscire, sarebbe stato davvero il suicidio più ebete della storia
Si, peccato che la prima volta che tenta di Bluffare ( Quando dice di essere rimasto senza energia ) succeda una mezza catastrofe ( Piccolo si spaventa e distrugge l'entrata )
Meno male che in qualche modo sono riusciti ad uscire, sarebbe stato davvero il suicidio più ebete della storia
si in quella occasione è stato troppo forte
non smettevo più di ridere
Nooo n sarebbero così ma daltronde Goku tu nn sei certo un genio nel calcolare
Oh... adesso mi sanguinerà il cuore un giorno intero per questa frecciata
Ohhhhh scusa nn era mia intenzione, prendi qualche senzu
Goku " Allora proviamo... aiuta i deboli e i derelitti?"
Jarod " Ehm... si oggi si!"
Goku " Ma no! Quello è alla fine! E' "La vita è un dono!"
Jarod " Ah scusa!"
Goku " Riproviamo... Lei è un dottore?"
Jarod " preferibilmente!"
Goku " Ma no... è li che andava il " Si oggi si!" Tra l'altro il preferibilmente non è manco una battuta tua
Jarod "E' vero!"
Goku " Ultima prova.. il centro lo vuole vivo?"
Jarod " Ehm si... oggi si !"
Goku si alza e se ne va
Jarod "..."
Goku " Allora proviamo... aiuta i deboli e i derelitti?"
Jarod " Ehm... si oggi si!"
Goku " Ma no! Quello è alla fine! E' "La vita è un dono!"
Jarod " Ah scusa!"
Goku " Riproviamo... Lei è un dottore?"
Jarod " preferibilmente!"
Goku " Ma no... è li che andava il " Si oggi si!" Tra l'altro il preferibilmente non è manco una battuta tua
Jarod "E' vero!"
Goku " Ultima prova.. il centro lo vuole vivo?"
Jarod " Ehm si... oggi si !"
Comment