Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Povero UUUUUUUUUUUUUUUB!!!!!
E' un essere inutile, ma fa lo stesso!
Non è inutile! L'ho chiesto io, quindi di fatto è una specie di terzo figlio!
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Sta ammettendo qualche coinvolgimento extraconiugale del quale non siamo informati?????
CHICHIIIIIIIIIIIIIIIIII?!?!?
Col drago Shenron?
mettere le corna si, ma con un minimo di gusto
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
cmq è nettamente superiore super bu.
Circa il fatto che goku schivi i suoi attacchi, non so l'anime ma nel manga goku si trasforma in ssj3 e l'unica cosa che sa fare è mettersi in posizione difensiva semifetale dicendo "maledizione!".
Mi sembra piuttosto esplicita come indicazione.
cmq è nettamente superiore super bu.
Circa il fatto che goku schivi i suoi attacchi, non so l'anime ma nel manga goku si trasforma in ssj3 e l'unica cosa che sa fare è mettersi in posizione difensiva semifetale dicendo "maledizione!".
Mi sembra piuttosto esplicita come indicazione.
Infatti
Qual'é il tuo personaggio preferito Hani??
Goku ssj3 non poteva farcela contro Super Bu con Gotenks assorbito, così come non poteva Mystic Gohan.
Gliel'ho tirato male... il guerriero mistico con risvegliati i poteri massimi alla densità assoluta non è capace di spostarsi o fare un saltino di prendere un orecchino al volo... forse è meglio che si cali un velo pietoso... Gohan è e resta un grande imbranato
Goku ssj3 non poteva farcela contro Super Bu con Gotenks assorbito, così come non poteva Mystic Gohan.
Gliel'ho tirato male... il guerriero mistico con risvegliati i poteri massimi alla densità assoluta non è capace di spostarsi o fare un saltino di prendere un orecchino al volo... forse è meglio che si cali un velo pietoso... Gohan è e resta un grande
Infatti
Qual'é il tuo personaggio preferito Hani??
oddio non ce n'è uno in particolare, vegeta, gohan, piccolo in particolare.
manco contro quello con piccolo assorbito e trunks e goten. Infatti casualmente lo lascia a gohan.
Gliel'ho tirato male... il guerriero mistico con risvegliati i poteri massimi alla densità assoluta non è capace di spostarsi o fare un saltino di prendere un orecchino al volo... forse è meglio che si cali un velo pietoso... Gohan è e resta un grande imbranato
beh certo se goku gli lancia una cosa senza fargli capire niente.
Comment