Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I primi anni di Goku

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Rezyel
    bellissimo quando Yamche toglie il lenzuolo e nn sa che sotto c'è Bulma nuda
    adoro quella puntata
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

    " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

    Quadriumviratus morosus malus scriptor

    Comment


    • #32
      poi Yamcha ha una faccia tipo questa

      O____O
      http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

      " Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

      Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

      Comment


      • #33
        yamcha che si è dovuto fare gran parte delle puntate con un dente di meno perchè glielo aveva rotto goku. poi sarà andato dal dentista

        Comment


        • #34
          Qual'è il vostro personaggio preferito? (escludendo Goku che è assoluto protagonista)
          Io stravedo per Muten, è un misto tra saggezza e perversione sessuale e poi nella prima serie riveste anche un ruolo molto importante comparendo in tutte le situazioni..

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Alen
            Qual'è il vostro personaggio preferito? (escludendo Goku che è assoluto protagonista)
            Io stravedo per Muten, è un misto tra saggezza e perversione sessuale e poi nella prima serie riveste anche un ruolo molto importante comparendo in tutte le situazioni..
            Piccolo! Saggio, potente, impassibile ma tanto amorevole e da un grande valore all'amicizia!
            "Sono viva e vegeta, don't worry!"

            Io invece sono vivo e goku

            Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

            Quadriumviratus superba socia

            Comment


            • #36
              mmm personaggio preferito della prima serie? , di sicuro Yamcha .........................ROGAFUFUKEN!!!
              «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

              Comment


              • #37
                Cavoli Hell, cambi la scritta della firma ogni due per tre! Non ci sto più dietro! Cmq grande la scritta in latino!
                "Sono viva e vegeta, don't worry!"

                Io invece sono vivo e goku

                Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

                Quadriumviratus superba socia

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Marilla
                  Cavoli Hell, cambi la scritta della firma ogni due per tre! Non ci sto più dietro! Cmq grande la scritta in latino!
                  ehm scusa ma con l'italiano nn vado molto forte potresti spiegarti meglio?

                  cmq "GOGETA INVINCTI EST" (e nn so manco una parola di latino )
                  «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Hell Dragon
                    ehm scusa ma con l'italiano nn vado molto forte potresti spiegarti meglio?

                    cmq "GOGETA INVINCTI EST" (e nn so manco una parola di latino )
                    Cambi la frase nella tua firma così spesso che non mi ricordo nemmeno la prima che avevi messo!
                    "Sono viva e vegeta, don't worry!"

                    Io invece sono vivo e goku

                    Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

                    Quadriumviratus superba socia

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Marilla
                      Cambi la frase nella tua firma così spesso che non mi ricordo nemmeno la prima che avevi messo!
                      bè adesso terrò questa e cmq neanche tu sei diversa sotto avevi il testo di Dan Dan kokoro
                      «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Hell Dragon
                        bè adesso terrò questa e cmq neanche tu sei diversa sotto avevi il testo di Dan Dan kokoro
                        Io ho cambiato solo due firme, te sarà già la quarta tipo!
                        Cmq è meglio così, l'imprevisto è il profumo della vita!
                        "Sono viva e vegeta, don't worry!"

                        Io invece sono vivo e goku

                        Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

                        Quadriumviratus superba socia

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Marilla
                          Io ho cambiato solo due firme, te sarà già la quarta tipo!
                          Cmq è meglio così, l'imprevisto è il profumo della vita!
                          ma nn era l'ottimismo il profumo della vita?

                          PS ma nn ci sei mai su msn?
                          «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

                          Comment


                          • #43
                            la prima serie di db a me è piaciuta moltissimo, è stata quella a farmi innamorare di db e poco me ne importava che non c'era vegeta perchè non conoscendo ancora dragonball z non ci facevo caso^^ il mio personaggio preferito di db apparte goku credo proprio sia bulma^^ ma anche muten mi stava troppo simpatico

                            Comment


                            • #44
                              Il mio personaggio preferito di DB prima serie è Muten. Mi sono pure commosso quando si è suicidato per intrappolare il GMP
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                              "It's spreading, tho".

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da LAcermo
                                Il mio personaggio preferito di DB prima serie è Muten. Mi sono pure commosso quando si è suicidato per intrappolare il GMP
                                si, ma la scena più commovente secondo me rimane quando goku rivede suo nonno alla fine del torneo di baba..
                                li ci può scappare anche una lacrima..

                                Comment

                                Working...
                                X