sapevo che il risultato era scontato ma era x dimostrarlo ad una certa persona
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DB Versus DBGT
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hell Dragonsapevo che il risultato era scontato ma era x dimostrarlo ad una certa persona
Comment
-
Originariamente Scritto da Hell DragonExattamente parlando su msn diceva ke la prima serie era nettamente uìinferiore al gt
Comment
-
Originariamente Scritto da Hell Dragoninfatti
se nn ci fosse stata la prima serie nn ci sarebbe stato neanche la Z , se invece nn ci fosse stato il gt staremmo stati tutti meglio
Comment
-
Ovviamente la prima serie, è fondamentale per lo Z!
Anche se non c'è Vegeta, il che è grave anzichennò!"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
-
Originariamente Scritto da yumekobeh, pensando al vegeta del gt penso sia melgio se non ci fosse stato
QUEL COSO LA' non è Vegeta, High Prince of all Saiyans, ma IL SUO SOSIA, per non dire IPOSTASI!!!!!!!!!!!!"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
-
Originariamente Scritto da yumekovegeta che arrosisce e si agita in quella maniera non se po' vede'
E' L'IPOSTASI!!!!!!!!!!!!!!
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaChiamo a testimoni VegetaGirl e Kabu:
QUEL COSO LA' non è Vegeta, High Prince of all Saiyans, ma IL SUO SOSIA, per non dire IPOSTASI!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Mooooooolto Mejo La Prima Serie Il Gt E' Noioso Almeno A Db Ti Fai Pure 2 Risatehttp://web.singnet.com.sg/~dragon98/sqgun.GIF
Io Squall Leonhart sono il custode del Gunblade
[SIZE=5]mi conosci non é vero, sono un guerriero dal cuore calmo che viene apposta dal garden di balamb per sconfiggerti, SONO SQUALL LEONHART IL CUSTODE DEL GUNBLADE[/SIZE
http://www.phoenixdown.it/images/mem...allphiroth.jpg
Slepping LionHeart
Comment
Comment