Salve gente, volevo raccontarvi un fatto che è successo oggi. Oggi, siccome sn stato chiamato da un mio amico x andare a fare un giro, sn andato in fumetteria x prendermi i cd della colonna sonora di Dragon Ball. In fumetteria purtroppo erano malforniti dei CD e allora scorsi in un'angolo il DAIZENSHUU no. 5-Tv animation part, ancora incartato. I miei occhi si illuminarono subito e lo presi senza tanta esitazione (era in offerta a 20 euri). A casa, venne pure sto mio amico, lo aprii e subito il mio amico lo prese di mano sfogliandolo ROVINANDO i bordi delle pagine, io gli dissi che era prezioso e veniva direttamente dal giappone (infatti era tutto jappo) ma lui nn mi ascoltava e ripeteva cose del tipo:"ma sei matto a spendere 20€ x sta m***a?!" "Ma ke skifo nn si capisce niente!" "Ma DB fa skifo!come fa a piacerti una stronzata del genere?! è solo roba x bambini di 3 anni!!!". Dopo aver sfogliato il dazenshuu lo buttò x terra come una cosa senza valore (in quel momento lo avrei menato di brutto ), arriva mia mamma (dopo aver sentito le lamentele del mio amico) e ci si mette pure lei a insultarmi e ad insultare DB.
Ma dico io è possibile?!?!?!?!?! Almeno avesse avuto un PO' di rispetto verso DB e avrebbe detto solo ke nn gli piaceva, ma tutto sto pandemonio NO ! Io nn riesco a proprio a capirli
Ecco, mi sn sfogato e giuro ke se dicono qual cos'altro non mi controllerò +
PS quel Daizenshuu è STUPENDO le immagini soprattutto , poi ci sn dentro anke delle skedine con delle persone (tra cui ho riconosciuto Minoru Maeda), cqm è davvero meraviglioso
Ma dico io è possibile?!?!?!?!?! Almeno avesse avuto un PO' di rispetto verso DB e avrebbe detto solo ke nn gli piaceva, ma tutto sto pandemonio NO ! Io nn riesco a proprio a capirli
Ecco, mi sn sfogato e giuro ke se dicono qual cos'altro non mi controllerò +
PS quel Daizenshuu è STUPENDO le immagini soprattutto , poi ci sn dentro anke delle skedine con delle persone (tra cui ho riconosciuto Minoru Maeda), cqm è davvero meraviglioso
Comment