Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Veggie, l'ho appena guardato......E' CON LA VOCE DOPPIA, KE FIKATA!!!!!LA FUSIONE PERFETTA!!!!
Ed infatti, se non sbaglio (perché non l'ho potuto vedere... giusto un minuto...) il movie 12 era la versione Dynamic (mi pare di aver sentito in quel minuto che la voce di Goku non fosse quella Merak!)
Invece il movie 3 andato in onda subito dopo era merakkato!!!!
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
.....Mi dispiace che tu ti sia persa lo special della prima serie ,quando mia madre ha guardato quelle due scene (figurati ke lei nn ha mai sentito parlare di censura) voleva buttarmi via tutta la roba che avesse l'etichetta di DB :asd
Maddai!!!! Ma può essere?! A volte mi sembra che siate esagerati e che le vostre mamme siano tutte superficiali.... di sicuro non sarà così!
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Maddai!!!! Ma può essere?! A volte mi sembra che siate esagerati e che le vostre mamme siano tutte superficiali.... di sicuro non sarà così!
Siccome lei pensava che DB fosse uno stupido cartone x bambini di 3 anni, ora se ne è resa conto (era da tempo ke glielo dicevo ). Cmq ho difeso la mia roba a costo della vita
EDIT: A proposito....qualcuno di voi sa come portare la registrazione di una vhs sul pc???
No no! si sentiva CHIARAMENTE ke quelle erano le due voci di Torresan e Iacono! .Poi tutto il movie era MERAK! Davvero Bello , apparte alcune cosette tipo:"Super fantasmi kamikaze attacco"
EDIT:
Originariamente Scritto da Piccolo Daimao
Ragà il movie di Turles è stato orribile, sembrava quasi ke ci fosse il telecronista in diretta, per quanto parlava quello.........
Hai ragione! + ke un movie sembrava una partita di calcio
«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
davvero il movie 3 è stato così penoso??? perchè gli hanno riservato questo trattamento? e pensare che diversi altri invece sono ben fatti! (vabbè dal poco che ho visto quando li hanno mandati spezettati) per esempio nel movie 12 "il diabolico guerriero degli inferi" il narratore non parla mai! (beh non posso dirlo con certezza avendolo visto in versione tagliata) addirittura non parla neanche sopra la bgm (stupenda ) che si sente da quando Vegeta decide di unirsi a Goku fino a quando Janemba si mette a gridare.
è davvero incredibile! questo mi ha davvero colpito! di solito il narratore rovina sempre le bgm parlando sopra (per questo adoro particolarmente guardare le puntate originali giapponesi sui dvd! ) invece questa volta non l'ha fatto! beh è un segno che almeno questo movie è ben fatto!
per quanto riguarda gli attacchi, era ovvio che avrebbero usato i gli stessi nomi della serie tv visto che è appunto la versione merak, però se non sbaglio certe battute sono rimaste identiche a quelle dei movie dynamic:
ad esempio la frase di Gogeta: "io non sono nè Goku nè Vegeta, ma soltanto colui che ti sconfiggerà"
ps: cmq la bgm che ho citato sopra (non so se l'avete presente ora) non si trova nei cd di dragon ball?! perchè in rete li ho scaricati tutti (o almeno credo siano tutti) e non era in nessuno! chi può illuminarmi?
Ragà il movie di Turles è stato orribile, sembrava quasi ke ci fosse il telecronista in diretta, per quanto parlava quello.........
Quello originale non era così! Anzi, i movie la narrazione non ce l'hanno praticamente mai
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
quando mia madre ha guardato quelle due scene (figurati ke lei nn ha mai sentito parlare di censura) voleva buttarmi via tutta la roba che avesse l'etichetta di DB :asd
mah, mi sa tanto di leggenda metropolitana
Cmq il movie era davvero in versione dynamic?Uhm..certo che a it sono curiosi
credo di aver letto che sarebbero cominciati il 30 dicembre sul sito di it, adesso non vorrei essermi sbagliata perchè ho la febbre a 39 e mezzo!!!!
Priva su it vedevo il cartone animato di dragon ball z,sono arrivati alla fusione,poi sto vedendo che stanno incominciando i movie,ne ho già visti 2,stasera c'è ne sarà un altro che si chiama Dragon Ball Z La minaccia del demone,sarà bellissimo
Quello originale non era così! Anzi, i movie la narrazione non ce l'hanno praticamente mai
Infatti anche nello stesso anime originale non c'è il narrattore a rompere in continuazione,ma si sà che da noi la suspence in dragon ball secondo la mèrak non deve esistere
Comment