Ciao a tutti sono °*Bulma*° e sono nuovissima di questo forum. Faccio i miei complimenti per il sito molto bello! Volevo sapere come si mettono le immagini del mio computer vicino al mio nome e alla mia firma....scusate la mia ignoranza! Un saluto a tutti specialmente agli amanti di Vegeta come me!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ciao!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da °*Bulma*°Ciao a tutti sono °*Bulma*° e sono nuovissima di questo forum. Faccio i miei complimenti per il sito molto bello! Volevo sapere come si mettono le immagini del mio computer vicino al mio nome e alla mia firma....scusate la mia ignoranza! Un saluto a tutti specialmente agli amanti di Vegeta come me!
per l'avatar deve essere come dimensioni 100 x 100 pixel...è lo puoi prendere dal tuo pc(hard disk)
per la firma deve essere una immy presa da un sito,basta ke c metti [IMG] [/IMG]...in mezzo hai 2 IMG c metti il links della immy..tipo... www.dragonball.vegeta.jpg....
se invece vuoi mettere una immy che hai tu sul pc...allora usa questo sito..dove si possono mettere immy apposta da postare nei forum e nelle proprie firme... http://imageshack.us/index3.php
-
Originariamente Scritto da °*Bulma*°Grazie Trunks02! scusa ma non ero mai entrata in un forum con le immagini! Come lo trovi questo sito?
cmq ti troverai bene da noi
chibi mi spiace...te tocca!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da °*Bulma*°Anche io lo trovo molto bello e ben fatto...Beh Chibi se ti può consolare Goku è il mio preferito dovo Vegeta.......
il sito è di ottima qualità.....
Comment
-
Originariamente Scritto da °*Bulma*°Trunks xkè assomiglia a Vegeta!! Che strano eh??
chibi si è dileguato nel nulla
zio chibi dove 6???
cmq anke a me piace vegeta.....seconda posizione dopo trunks
goku???? blah....meglio la famiglia briefLast edited by Trunks02; 05 January 2005, 04:57.
Comment
-
Originariamente Scritto da °*Bulma*°Cosa ti piace della famiglia Brief?? Cmq dai Goku non è poi così male.....
VEGETA
questi 2 su tutti
poi cè mamma bulma,sorella bra
bulma VS Chichi....mhmm ..meglio bulma
vegeta VS goku ..... vegeta 1000 volte...goku phu phu
trunks VS Goten.... chibi nn parlare...trunks ha vinto il torneo..zitto
oppure vuoi un altra guerra...ha colpi di post
Bra VS Pan ..... parità...nn riesco a decidere
Comment
-
Originariamente Scritto da °*Bulma*°Beh hai ragione è quello che penso anche io! Io adoro Bulma per il suo caratterino e per essere riuscita nell'impresa di conquistare il Principe dei Sajan!!! Beata lei..........................
Comment
Comment