Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sono sul sito in Fotomontaggi....Sai la pubblicità dove lui apre il frigorifero e chiede alla moglie dov'è il salame beretta e lei gli dici che l'ha mangiato suo figlio e lui..Un figlio dietro al grana?? Solo che interpretate dai personaggi di DB sono + carine!! soprattutto da Trunks!
mezzosangue??? si si.... intanto sei secondo e poi meglio mezzosangue che pura razza...ma ingenuo
Non mi faccio dare giudizi sull'intelligenza da chi è ibridato con una razza che ritiene Mr.Satan il combattente più forte dell'universo.
Trunks è pure nell'elite dei personaggi che preferisco, ma vedi... per me la cosa è strutturata così
1) Goku
- Abisso siderale
2) Vegeta
- Abisso siderale
3) Una serie di personaggi che si eleva nelle mie simpatie sopra la media
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
calma calma forse volevi dire i mezzosangue delle famiglia di goku allora ok....nn toccarmi trunks lui è un mezzosangue speciale :
Sì hai ragione.. lui è ancora peggio!
Il salame mi sa che sta nella sezione delle pubblicità, non ricordo.
O forse nella sezione film e locandine.
Eoni fa fu indetto un concorso che metteva in gara scenette pubblicitarie con tematica DB (troppo bello.. si dovrebbe rifarlo! ), e io partecipai col samale beretta!
Grazie Bulma sono lieta che ti piacciano i miei dedliri!
PS Veramente il mio uomo ideale è Danny De Vito...
Si sono troppo carine!
Kabu credevo che fossi maschio nn femmina! ops....
Carina anche la sezione fan fiction anche se mi ha sconvolto quella dove scrive la storia d'amore tra Goku e Vegeta!!! AAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! che spreco sarebbe!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment