Benvenuta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ciao!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Molto bella la tua firma Bulma!
Ma perchè bulma è quella del futuro? non si può certo dire che sia nel fior fior della sua bellezza sarebbe stata bellissima con bulma con i capelli corti!You will never be strong enough...
You will never be good enough...
http://img217.exs.cx/img217/2961/rikueyuna7jf.jpg
Venite a vedere altre fanart su Absolution^^ e date un occhiata al sito! ci sono le soluzioni, i personaggi, gli oggetti di tutti i final fantasy!
Comment
-
Originariamente Scritto da °*Bulma*°Ciao a tutti sono °*Bulma*° e sono nuovissima di questo forum. Faccio i miei complimenti per il sito molto bello! Volevo sapere come si mettono le immagini del mio computer vicino al mio nome e alla mia firma....scusate la mia ignoranza! Un saluto a tutti specialmente agli amanti di Vegeta come me!
Io sono il comandante supremo delle brigate Vegetali, ovvero l'unione di tutti gli amanti del bellissimo Principe!!!
Ciaooooooooooooooo
Comment
-
Originariamente Scritto da ChichiMa ciaooooooooooooooo carissima!!!!!!!!! E benvenutissima!!!!!!!!!!!!!
Io sono il comandante supremo delle brigate Vegetali, ovvero l'unione di tutti gli amanti del bellissimo Principe!!!
Ciaooooooooooooooo
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02certo certo
Originariamente Scritto da Chibi GokuNooo, un'altra Vegetofila
Originariamente Scritto da °*Bulma*°Eh si anche io stregata dal fascino del tenebroso Principe.....cosa ci posso fare??????? è troppo bello!!!
Originariamente Scritto da Trunks02goku???? blah....meglio la famiglia brief
Originariamente Scritto da Trunks02TRUNKS
VEGETA
questi 2 su tutti
poi cè mamma bulma,sorella bra
bulma VS Chichi....mhmm ..meglio bulma
vegeta VS goku ..... vegeta 1000 volte...goku phu phu
trunks VS Goten.... chibi nn parlare...trunks ha vinto il torneo..
oppure vuoi un altra guerra...ha colpi di post
Bra VS Pan ..... parità...nn riesco a decidere
E anke tra Bra e Pan! Dai come fai ad essere indeciso con quella mocciosa odiosissima! Ovvio ke è meglio Bra!
Ma x il resto concordo ^_-
E il Chibozzo se ne deve star zitto
Originariamente Scritto da °*Bulma*°Beh hai ragione è quello che penso anche io! Io adoro Bulma per il suo caratterino e per essere riuscita nell'impresa di conquistare il Principe dei Sajan!!! Beata lei..........................
Originariamente Scritto da LadyGokuMado,qua piace a tutti Vegeta!Ma ke ha di così speciale????
Eh si vede ke nn sei un'intenditrice di VERI ommeni!^^
Originariamente Scritto da Future Trunksevvai! un'altra fan della vegeta's family.
però quel Kakarompiscatole al secondo posto non ci sta bene
Originariamente Scritto da Final GokuInfatti dovrebbe essere al primo
Originariamente Scritto da Trunks02calma calma forse volevi dire i mezzosangue delle famiglia di goku allora ok....nn toccarmi trunks lui è un mezzosangue speciale
Originariamente Scritto da Final GokuNon mi faccio dare giudizi sull'intelligenza da chi è ibridato con una razza che ritiene Mr.Satan il combattente più forte dell'universo.
Originariamente Scritto da Final Gokuma vedi... per me la cosa è strutturata così
1) Goku
- Abisso siderale
2) Vegeta
- Abisso siderale
3) Una serie di personaggi che si eleva nelle mie simpatie sopra la media
Eccola corretta nel modo giusto ù_ù
1) Vegeta
- Abisso siderale
2) tutti gl ialtri
- Abisso siderale
3) FORSE Goku XDDD
Originariamente Scritto da Chibi GokuE poi Vegeta è diventato buono, un buono gnomo con la faccia "perfida" non sarebbe stato il massimo
Originariamente Scritto da °*Bulma*°Sarà bella l'immagine della mia firma??
Certo ke lo è!!! *___*
Originariamente Scritto da Chibi GokuPerò dato che non si vede la metà inferiore del corpo potrebbe essere benissimo bulma ad essere inginocchiata, e in quel modo si spiegherebbe tutto
Oppure Vegeta potrebbe essere salito su uno scalino per non sembrare troppo nano
Originariamente Scritto da SiriaGoku
Originariamente Scritto da °*Bulma*°Poi ce lo vedi Vegeta gay??
Lui è maschio fino al midollo....
Comment
-
Originariamente Scritto da ChichiMa OVVIO!!! Penso proprio ke + uomo di Vegeta nn ci sia nessunooooo!!!!! *_*
di uomini come teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
di certo non ce n'èèèèèèèèèèèèèèèèèè
e questo perchèèèèèèèèèèèèèèèèèè
tu sei mio Principeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Pardon dovrei dire "nostro" ma mi sfascia il sistema metrico ABBA
EVVIVA GLI ESAMETRI!"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaVegeta,
di uomini come teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
di certo non ce n'èèèèèèèèèèèèèèèèèè
e questo perchèèèèèèèèèèèèèèèèèè
tu sei mio Principeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Pardon dovrei dire "nostro" ma mi sfascia il sistema metrico ABBA
EVVIVA GLI ESAMETRI!
Cmq siiiiiiiiiiiiiiiiiiii + UOMO e MASKIO di Vegeta nn ce n'è!!!!!
Comment
-
E si aprì così l'ennesimo topic di spam in lode a Vegeta
Scherzo scherzo
(non che mi dispiaccia comunque )Let's do the Caramelldansen! sigpic
"I love you, I hate you... I just can't live without you."
Comment
-
Originariamente Scritto da ChichiHo ho ma guarda cosa ti porta a dire l'invidia verso il Principe caro Chibozzo
Almeno decidetevi prima di sparare la solita razzata sull'invidia.
Coerenza, questa sconosciuta
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuMa veramente ho detto solo dati di fatto, che sia uno gnomo nessuno l'ha mai messo in dubbio, e Kabu ha pure detto che la faccia "perfida" è una delle cose belle di Vegeta.
Io non sono d'accordo con loro! Non del tutto al meno..
Kabu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuMa veramente ho detto solo dati di fatto, che sia uno gnomo nessuno l'ha mai messo in dubbio, e Kabu ha pure detto che la faccia "perfida" è una delle cose belle di Vegeta.
Lo so ke è dura da accettare Chibozzo! Dai fattene una ragione e nn essere invidioso del fascino di Vegeta!
E poi si dice ke il vino migliore sta nella botte piccola
E poi Vegy= teoria LLast edited by Chichi; 07 January 2005, 04:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da ChichiLo so ke è dura da accettare Chibozzo! Dai fattene una ragione e nn essere invidioso del fascino di Vegeta!
Originariamente Scritto da ChichiE poi si dice ke i lvino migliore sta nella botte piccola
E poi Vegy= teoria L
Comment
-
Originariamente Scritto da °*Bulma*°Ciao a tutti sono °*Bulma*° e sono nuovissima di questo forum. Faccio i miei complimenti per il sito molto bello! Volevo sapere come si mettono le immagini del mio computer vicino al mio nome e alla mia firma....scusate la mia ignoranza! Un saluto a tutti specialmente agli amanti di Vegeta come me!
Ti do il mio benvenuto con moooooolto piacere, Bulma; ehehe, non a caso, sono tua figlia
Dimmi, oltre a Vegeta, ti piace anche quel figone di suo figlio?
http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg
Date un'occhiatina al mio sito;) :
Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204
Comment
-
Originariamente Scritto da ChichiE poi si dice ke il vino migliore sta nella botte piccola
Originariamente Scritto da ChichiE poi Vegy= teoria L
http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg
Date un'occhiatina al mio sito;) :
Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204
Comment
Comment