Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ciao!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da KibaNno ho nessun bisogno della tua approvazione.
Con i gust iche ti ritrovi ne faccio a meno.
E poi i gusti di Bra sono BELLISSIMI!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da KibaEsatto. O Spike, o Haran Benjo, Ryoma Nagare di Last Day, Harlocke tanti altri. Ma mai uno come vegeta.
Comment
-
Jarod............................................. .................mi speighi il tuo avatar?"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
-
Un po' tardi??? Vabbeh cmq... BIENVENIDA!!!!http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!
Comment
-
Originariamente Scritto da ShinKikohoUn po' tardi??? Vabbeh cmq... BIENVENIDA!!!!
Originariamente Scritto da MarillaJarod............................................. .................mi speighi il tuo avatar?
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodBello (anzi bella) eh?!"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaNo, sì, è bellissima, ma perchè hai messo una ragazza come avatar???
Comment
-
Originariamente Scritto da yumekoma perchè ogni volta che ci mettiamo a parlare i vegeta nascono questi di battiti?? cmq davvero, chi il personaggio del tuo avatar jarod??
Comment
-
Originariamente Scritto da yumekosaranno una cinquantina di post che siamo fuori topic^^
Comment
-
Originariamente Scritto da yumekosaranno una cinquantina di post che siamo fuori topic^^
Comment
-
Come al solito.Puoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini col denaro, ma i lupi non li addomestica nessuno!
http://www.db-unlimited.net/whoami/brolly.gif
Comment
Comment