Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual è una delle scene che avreste voluto vedere in DB?
Kaiohshin il sommo: "Ma Goku! Mi hai detto che avrei potuto dare una toccatina a Bulma!"
Goku "Ti ho detto che io te lo avrei permesso... poi quello che fa Vegeta mica sono affari miei..."
Last edited by Final Goku; 07 January 2005, 22:04.
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Bella l'immagine con il vecchio che insegue Bulma !
Certo nel cartone Bulma piu' che scappare lo avrebbe menato !
Tipo la fine che fa sempre genio quando ci tenta!
che lol quell'immagine!
A me comunque mi sarebbe piaciuto vedere qualche bacio tipo goku con chichi oppure c-18 con crillin eccc insomma un po' di romanticismo!!
"Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"
che lol quell'immagine!
A me comunque mi sarebbe piaciuto vedere qualche bacio tipo goku con chichi oppure c-18 con crillin eccc insomma un po' di romanticismo!!
Infatti!!! hai ragione isis! sarebbe piaciuto anche a me! magari tra vegeta e bulma però! Cmq C18 ha dato un bacio a crilin e anche goku, quando è guarito dalla malattia cardiaca, ha baciato chichi! non si è visto ma si è capito!
You will never be strong enough...
You will never be good enough...
Comment