Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual è una delle scene che avreste voluto vedere in DB?
Si, Ginew non muore, ma gli viene comunque inferta una sonora sconfitta, o dovrei dire umiliazione
(e per il suo bene sarebbe stato meglio se fosse morto )
Beh cmq nell'anime "entra" nel corpo di bulma
privilegio concesso a pochi
qualche consolazione la avrà avuta anche lui
Beh cmq nell'anime "entra" nel corpo di bulma
privilegio concesso a pochi
qualche consolazione la avrà avuta anche lui
Non credo che glie ne importasse qualcosa, in fondo ha preso in prestito il suo corpo per cercarne un altro più potente: ha anche detto "che me ne farò del corpo di una donna?" o qualcosa di simile.
Comunque sono d' accordo con Kabu: nemmeno io sarei ansioso di trovarmi nel corpo di Bulma...
Tornando al titolo della discussione , io avrei voluto vedere di più gli allenamenti di Vegeta e Trunks nella stanza dello spirito e del tempo... non è giusto che quelli tra gohan e goku si vedano di più ! in fondo cosa c'è da vedere? loro sono già molto affiatati e si sono sempre allenati assieme...! sarebbe stato più interessante vedere come si comportavano loro due no?
You will never be strong enough...
You will never be good enough...
Tornando al titolo della discussione , io avrei voluto vedere di più gli allenamenti di Vegeta e Trunks nella stanza dello spirito e del tempo... non è giusto che quelli tra gohan e goku si vedano di più ! in fondo cosa c'è da vedere? loro sono già molto affiatati e si sono sempre allenati assieme...! sarebbe stato più interessante vedere come si comportavano loro due no?
si, degli allenamenti si vede poco e niente anche perchè al termine degli allenamenti si vede cmq che il rapporto tra vegeta e trunks è un po' milgiorato quidni sarebbe stato carino vedere come giorno dopo girono padre e filgio hanno cominciato a conoscersi meglio
si, degli allenamenti si vede poco e niente anche perchè al termine degli allenamenti si vede cmq che il rapporto tra vegeta e trunks è un po' milgiorato quidni sarebbe stato carino vedere come giorno dopo girono padre e filgio hanno cominciato a conoscersi meglio
Quoto: infatti qnd trans muore vegeta s'inc******a di brutto!!!!!!!!!!!!!
''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
si, infatti, scena bellissima, e cmq dopo gli allenamenti trunks non chiama più vegeta signor vegeta ma papà^^ o lameno questo succde nel fumetto, quidni sarebbe stato carino vedere questo cambiamento graduale
Comment