ciao ragazzi!!!
allora stavo pensando oggi,ultima puntata del GT,torneo...vegeta JR VS goku JR....sugli spalti cè una ragazza identica a bulma,mi hanno detto che sarebbe la nipote di trunks è madre di vegeta JR...però pensavo sè quella ragazza è la nipote di trunks che è un saiyan per il 50% vegeta JR quante percentuali ha di saiyan?
facciamo un resoconto!!!
-Goku - Vegeta 100 % saiyan
-Trunks-Goten-Gohan-Bra 50% saiyan
-Pan 25%
vegeta JR è figlio di quella ragazza sugli spalti (nipotina di trunks)
Goku JR è nipote di Pan giusto????
sè trunks è al 50%,vegeta JR dovrebbe essere intorno al 12/13 % ??? no???
invece goku JR che è nipote di pan dovrebbe essere anke lui intorno il 12/13 % visto che pan a solo 25 % di saiyan nel sangue....
quindi i 2 combattenti sono allla pari come percentuale saiyan....
ma mi kiedo....goku JR si trasforma già in SSJ,probabilmente anke vegeta JR,...ma come fanno??? se hanno solo 12/13%????
trunks e goten alla loro età erano già SSJ,ma erano al 50 %...
in questo caso la razza terrestre dovrebbe essere quasi il 90 % sui 2 saiyan (goku e vegeta JR) quindi sono + terrestri che saiyan...però si trasformano lo stesso in SSJ ....è un'altra cakkiata del GT oppure è il solito errore???
allora stavo pensando oggi,ultima puntata del GT,torneo...vegeta JR VS goku JR....sugli spalti cè una ragazza identica a bulma,mi hanno detto che sarebbe la nipote di trunks è madre di vegeta JR...però pensavo sè quella ragazza è la nipote di trunks che è un saiyan per il 50% vegeta JR quante percentuali ha di saiyan?
facciamo un resoconto!!!
-Goku - Vegeta 100 % saiyan
-Trunks-Goten-Gohan-Bra 50% saiyan
-Pan 25%
vegeta JR è figlio di quella ragazza sugli spalti (nipotina di trunks)
Goku JR è nipote di Pan giusto????
sè trunks è al 50%,vegeta JR dovrebbe essere intorno al 12/13 % ??? no???
invece goku JR che è nipote di pan dovrebbe essere anke lui intorno il 12/13 % visto che pan a solo 25 % di saiyan nel sangue....
quindi i 2 combattenti sono allla pari come percentuale saiyan....
ma mi kiedo....goku JR si trasforma già in SSJ,probabilmente anke vegeta JR,...ma come fanno??? se hanno solo 12/13%????
trunks e goten alla loro età erano già SSJ,ma erano al 50 %...
in questo caso la razza terrestre dovrebbe essere quasi il 90 % sui 2 saiyan (goku e vegeta JR) quindi sono + terrestri che saiyan...però si trasformano lo stesso in SSJ ....è un'altra cakkiata del GT oppure è il solito errore???
Comment