Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBGT Finale???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Arken
    ricordiamolo infatti, Vegeta si incazza per Goku, ma anche parecchio per quello sbarbatello che forse non è neanche saiyan ed è più forte di lui! Probabilmente ciò ha provocato un leggero ritardo di Vegeta nel diventare ssj, ciò che bastava per andare a letto con Bulma prima!
    Al massimo avrebbe provocato un anticipo...
    E comunque non mi pare a Vegeta interessi poi molto quel misterioso guerriero. Non si chiede chi sia nè come possa trasformarsi in ssj...
    Liquida il tutto dicendo che non ha i capelli del colore giusto e si allena basandosi sugli allenamenti di Kakaroth.

E comunque torno a ripetere: la fantasia è una bella cosa ma non ci si possono inventare le teorie così a babbo morto...
    Allora meglio Chibi che dice "è l'autore che ne aveva bisogno".
    Molto molto più realistico.
    Vegeta vedendo il figlio trasformarsi non dice certo "Cavoli! Ecco cosa succede a far figli essendo super saiyan!" Dice solo... "C'è stata una svendita!"
    Se il Tori avesse voluto attribuire al ssj la rapida crescita dei bambini stai sicuro che lo avrebbe ben detto!

E invece nessuno dice che i due Trunks sono nati in tempi diversi, nè da due Vegeta a stadi diversi di potenza.
    Sono identici ma uno è più forte e l'altro no. Non è necessario che ci sia una ragione genetica per questo... L''educazione costituisce l'80% di quello che siamo.
    Kabu.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
      Al massimo avrebbe provocato un anticipo...
      Intendevo il Mirai, grasse risate comunque!
      E comunque non mi pare a Vegeta interessi poi molto quel misterioso guerriero. Non si chiede chi sia nè come possa trasformarsi in ssj...
      Liquida il tutto dicendo che non ha i capelli del colore giusto e si allena basandosi sugli allenamenti di Kakaroth.
      Nel manga non viene dato molto spazio, ma nell'anime Vegeta ha pure gli incubi su Trunks, si vede il principe che gli corre incontro ma non riesce mai a raggiungerlo... chiaro no!?
      E comunque torno a ripetere: la fantasia è una bella cosa ma non ci si possono inventare le teorie così a babbo morto...
      Allora meglio Chibi che dice "è l'autore che ne aveva bisogno".
      Molto molto più realistico.
      Ma non eri tu che dicevi che ti piaceva trovare la logica in quella dell'autore!?
      L''educazione costituisce l'80% di quello che siamo.
      Proprio per questo! Mirai Trunks avrebbe dovuto trasformarsi molto prima, vedendo le nefandezze dei cyborg; poi tu mi verrai a dire che era allenato da "quell'inetto" di Gohan, ma il chibi non mi sembra sia mai stato allenato dal padre!
      OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!

Comment

Originariamente Scritto da Arken
        Intendevo il Mirai, grasse risate comunque!
        Io pure intendevo il Mirai...

Nel manga non viene dato molto spazio, ma nell'anime Vegeta ha pure gli incubi su Trunks, si vede il principe che gli corre incontro ma non riesce mai a raggiungerlo... chiaro no!?
        Sì.. come l'anime!!
        Lo stesso in cui Cell si guarda dall'inferno tutto quello che succede sulla Terra...
        Nel manga gli viene dato lo spazio che ha nei pensieri di Vegeta prima di scoprire che fosse suo figlio: NESSUNO!!!

Ma non eri tu che dicevi che ti piaceva trovare la logica in quella dell'autore!?
        E difatti io l'ho trovata senza bisogno di tirar fuori L'Uomo Bagno...

Proprio per questo! Mirai Trunks avrebbe dovuto trasformarsi molto prima, vedendo le nefandezze dei cyborg; poi tu mi verrai a dire che era allenato da "quell'inetto" di Gohan, ma il chibi non mi sembra sia mai stato allenato dal padre!
        E infatti non è solo una questione di allenamento, ma di carattere...
        Il Mirai e Gohan sono due soooleee! In che lignua posso spiegare il concetto?...

PS non prendere cone un'offesa il fatto che metto un sacco di smiley ridanciani. Il fatto è che alla fine mi piace discutere di queste cose. Se ritenessi ridicolo quello che dici non ti risponderei credimi...

Kabu.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
          Sì.. come l'anime!!
          Lo stesso in cui Cell si guarda dall'inferno tutto quello che succede sulla Terra...
          Nel manga gli viene dato lo spazio che ha nei pensieri di Vegeta prima di scoprire che fosse suo figlio: NESSUNO!!!
          Si si ok, però così è troppo facile! Se si dice: "Va bè, l'autore ha voluto così punto e basta" non si discute più! Semplicemente mi è sempre parso assurdo che Goten e Trunks riuscissero a trasformarsi senza nessuna fatica; di riflesso mi svalutano fortemente il ruolo che la figura del ssj aveva ricoperto in precedenza, non mi và giù!

E infatti non è solo una questione di allenamento, ma di carattere...
          Il Mirai e Gohan sono due soooleee! In che lignua posso spiegare il concetto?...
          Sarà, ma Mirai Trunks mi sembrava più umile e desideroso di migliorare, il Chibi è uno sborone e basta! Non è giusto uffa!

PS non prendere cone un'offesa il fatto che metto un sacco di smiley ridanciani. Il fatto è che alla fine mi piace discutere di queste cose. Se ritenessi ridicolo quello che dici non ti risponderei credimi...
          Non c'è problema, lo so!
          OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!

Comment

Working...
          X