Io dico Vegeta...In fondo si da davvero un c**o così(ne esce massacrato per la serie "Basta ora siamo uomini non tamburi") per permettere a Goku ssj3 di accumulare l'energia necessaria a battere Bu..Ma Goku cosa fa?Perde l'energia e neanche riesce a mantenere la trasformazione...Che grande eroe...Però anche Mr Satan ha avuto un ruolo essenziale
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi ha sconfitto Kid Bu nella battaglia finale?Quella kn l'energia sferica
Collapse
X
-
Io dico, usando una metafora culinaria: se non ci sono tutti gli ingredienti la torta viene una ciofeca
E' stato merito di tutti e tre, perchè se ne fosse mancato anche solo uno sarebbe stato un patatrac epico"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
-
Il ruolo più grosso lo ha avuto Mr Satan, il vero eroe del pianeta.http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da GogettoIl ruolo più grosso lo ha avuto Mr Satan, il vero eroe del pianeta." Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Quadriumviratus morosus malus scriptor
Comment
-
tutti e tre hanno collaborato, sono utili alla parihttp://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
Comment
-
Originariamente Scritto da Rezyeltutti e tre hanno collaborato, sono utili alla pari
Comment
-
Vi dimenticate il ciccione rosaLet's do the Caramelldansen! sigpic
"I love you, I hate you... I just can't live without you."
Comment
-
beh Mister Satan alla fine è diventato importante perchè quei deficienti dei terrestri si fidavano solo di lui!
vabè comunque c'è da dire che ha avuto un ruolo particolare in questa occasione... è andato nella dimora di Bu con l'intento di eliminarlo e poi è diventato suo amico!
ps:comunque vi immaginate cosa sarebbe successo se il Bu magro non si fosse staccato da quello ciccione?! Mister Satan avrebbe continuato a vivere insieme a Bu facendogli da baby sitter?!_____________________________________________
Comment
-
Originariamente Scritto da kira
ps:comunque vi immaginate cosa sarebbe successo se il Bu magro non si fosse staccato da quello ciccione?! Mister Satan avrebbe continuato a vivere insieme a Bu facendogli da baby sitter?!
e per il ciccione sarebbe stata la fine
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02non credo,prima o poi sarebbe arrivato mystic gohan
e per il ciccione sarebbe stata la fine
...le ultime parole famoseLet's do the Caramelldansen! sigpic
"I love you, I hate you... I just can't live without you."
Comment
-
Originariamente Scritto da VegetaGirl17Non ce ne sarebbe stato bisogno, visto che Majin Bu aveva promesso a Satan che non avrebbe più ucciso nessuno.....
...le ultime parole famose
forse gohan non avrebbe avuto il coraggio....ma vegeta facceva sparire sia satan ke buu
Comment
Comment