-final goku mi potresti segnalare il forum dv spieghi xké kid bu è + forte d super bu?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi ha sconfitto Kid Bu nella battaglia finale?Quella kn l'energia sferica
Collapse
X
-
Last edited by djdarkdevil; 10 January 2005, 21:42.''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg
Nigete... nigete...
sei ni shigamitsuku ga ii!" - ITACHI -
..................................................
-
Originariamente Scritto da djdarkdevilfinal goku mi potresti segnalare il forum dv spieghi xké kid bu è + forte d super bu?" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Quadriumviratus morosus malus scriptor
Comment
-
-manga n41 pag 228
Quando la fusion di goten e trunks si scioglie dentro majin buu goku dice "peccato così può farcela anke gohan da solo"
GOHAN non lui
e cm mai bu nn assorbe goku ma gohan nonostante gohan fosse in fin d vita mentre goku bello in forma.
Se goku fosse stato + forte di gohan c'avrebbe almeno provato a contrastarlo in versione ssj3 una volta che gohan era stato assorbito!''Orokanaru otouto yo...
Nigete... nigete...
Comment
-
Originariamente Scritto da Hanamichisi ovvio. Prima Goku credeva di potercela fare anche da solo, figuriamoci gohan a quel punto.
Nessuno nomina Gohan prima che Goku ssj3 perda la sua chance, ergo nessuno lo ritiene superiore a lui. (cosa del resto sufficientemente avvalorata dai fatti... checchè se ne dica! )
Passino Goku e Vegeta che vogliono fare gli sboroni di natura, ma tutti gli altri mica sono così rinco!
E per favore non dirmi che non gli è venuto in mente...
Non fare così Final... Ormai questo argomento è la barzelletta di DBA credo! Potremmo metterci a contare quante volte abbiamo ripetuto le stesse identiche cose.
(io questa credo di averla detta già 5/6 volte... )
Kabu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da djdarkdevil-manga n41 pag 228
Quando la fusion di goten e trunks si scioglie dentro majin buu goku dice "peccato così può farcela anke gohan da solo"
GOHAN non lui
E difatti torna normale da ssj3...
e cm mai bu nn assorbe goku ma gohan nonostante gohan fosse in fin d vita mentre goku bello in forma.
Se lo assorbisse normale non gli servirebbe praticamente a nulla, e tra le altre cose è un po' difficile cogliere alle spalle uno che sta volando con sotto il figlio che osserva la scena.
Tra l'altro la differenza tra Goku ssj3 e Mystic Gohan a mio avviso c'è ma non è poi così sconfinata. C'è anche chi dice che sono pratricamente alla pari, ed io non avrei poi grosse obiezioni a questa tesi.
Se goku fosse stato + forte di gohan c'avrebbe almeno provato a contrastarlo in versione ssj3 una volta che gohan era stato assorbito!
Mystic Gohan è più o meno al livello di Goku ssj3... aggiungici il livello di Super Bu che è comunque altissimo e Piccolo che da il suo lieve contributo e capirai che sarebbe stado da suicida anche solo tentare.
Super Bu che ha assorbito Gohan è fortissimo. Solo Vegeth può farcela con lui.
Kabu.sigpic
Comment
-
Non mi voglio mettere contro di te xké in tutti gli altri topic sn d'accordo con te ma in volo una xsona può essere assorbita eccome vedi vegeth
Dovevo dire a final goku ke super bu nn è
kid bu + kaioh shin del sud
ma è
kid bu + fat bu (ke a sua volta è kid bu + kaiohshin del sud + dai kaiohshin)
Lo dice nel manga n42 a pagina 76''Orokanaru otouto yo...
Nigete... nigete...
Comment
Comment