Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ti ricordo Goku SSJ5 che in Hokuto no Ken le scelte sono due combatti o muori!!!
Si lo so hai ragione ma se non sbaglio anche da DB è cosi' se non combatti la terra viene distrutta !
Vedi tutti i nemici che si sono susseguiti.
Cmq a me piace anche hokuto no ken ma di piu' Db .
beh, direi che è logico!
certo,ogni persona ha più di un manga/anime che gli piace, questo è normale, ma siccome questo è un forum di dragon ball, suona un pò strano il fatto che ci siano più fan di Ken il guerriero... altrimenti sarebbe un forum di KEN IL GUERRIERO!
(e scusatemi ma non riesco proprio a capire quelli che dicono di essere fans di dragon ball e poi criticano lo stile di Toriyama! ma allora che fans siete?! )
Fan con dello spirito critico
Mica perché mi piace una cosa non mi sento in dovere di criticarla quando secondo me ha dei cali.
Per esempio ho appena finito di vedere i tre film "riassuntivi" di Kido Senshi Gundam e mi sono sembrati fenomenali (nonostante gli anni che hanno sulle spalle) però questo non mi vieta di pensare che se avessero mantenuto la scena della morte di Icelina il risultato imo sarebbe venuto migliore (poi c'è un'altra cosa ma parlarne sarebbe spoiler per chi non ha ancora visto la serie).
Fan con dello spirito critico
Mica perché mi piace una cosa non mi sento in dovere di criticarla quando secondo me ha dei cali.
Per esempio ho appena finito di vedere i tre film "riassuntivi" di Kido Senshi Gundam e mi sono sembrati fenomenali (nonostante gli anni che hanno sulle spalle) però questo non mi vieta di pensare che se avessero mantenuto la scena della morte di Icelina il risultato imo sarebbe venuto migliore (poi c'è un'altra cosa ma parlarne sarebbe spoiler per chi non ha ancora visto la serie).
ma è ovvio! è normale che ci siano cose che non piacciono in una serie, ma un conto è dire "era meglio se fosse stato così ecc..." ed un conto è dire" ken il guerriero è meglio di dragon ball (facendo presente che questo è un forum di dragon ball) Toriyama disegna sgorbi ecc..." è questo che mi ha scioccata un pò...
Se lei la pensa così non vedo cosa ci sia di male.
Di certo c'è che il disegno di Toriyama non è tra i più raffinati, anche se per una rivista settimana è (anzi era) più che adeguato.
Che a lei piaccia di più HnK non mi pare strano, non penso che molti di voi conoscano solo DB, è chiaro che tra gli interessi di qualcuno può capitare che DB non sia il primo, è anche normale.
Comunque se posta qui e scrive fanfic su DB vuol dire che apprezza comunque DB, e direi che questo basta e avanza.
credo di non essermi spiegata bene... che dragon ball non sia il numero 1(e così nessun altro manga) al mondo si sapeva(in fondo va a gusti,ed è anche giusto che ognuno abbia le sue preferenze) però siccome a me piace (se poi alcuni non la pensano come me non mi frega un bel niente...il mondo è bello perchè è vario) è ovvio che mi abbia irritato un pò leggere quella battuta. Ma finisce qui! non cel'ho con siria solo perchè ha fatto quella battuta (ci mancherebbe altro!) ho solo detto che (come fan di dragon ball) mi ha fatto stacco la frase "toriyama disegna solo sgorbi" toriyama non sarà il miglior disegnatore del mondo (e a mio avviso non esiste un disegnatore più bravo degli altri, è un ragionamento senza capo nè coda perchè ognuno ha il suo stile) però c'è modo e modo di dire le cose, (sgorbi mi sembra un pò eccessivo, tenendo conto che questo è un forum di dragon ball, e che quindi è frequentato da persone a cui piace...e penso che ad un vero fan una frase così irriti un pò...) madonna raga! vi sembro anormale solo perchè ho difeso lo stile di toriyama???!!!
Comment