Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scontro epico....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Kabu
    Non mi pare Vegeta abbia particolare interesse nel giudizio degli altri a dire il vero. E' lui che vuole sentirsi il migliore, quello che ne pensano esseri che considera inferiori è l'ultimo dei suoi pensieri.
    Certo, vuole dimostrare a GOKU un sacco di cose, ma essendo Kakaroth anche il suo limite da superare la cosa mi sembra ovvia.
    Vuole dimostrare anche agli altri di essere più forte di Goku, non dirmi che contro c19 non si gongola con gli astanti su!
    Scusa in quale punto questa frase darebbe ragione a te?...
    E' quello che sto dicendo io.
    Era la punizione per aver ucciso Crilin, aggiunge infatti: "Continuerai a vivere nella disperazione..." o qualcosa del genere!
    Buffo come a volte gli dispiaccia ed altre no...
    Qui in effetti sembra che gli dispiaccia. Di Cell non gliene poteva fregare de meno. Di Tao Bai Bai non ne parliamo proprio, come dei seguaci del grande Mago Piccolo e del Mago stesso.
    Altre volte in cui sembra dispiaciuto o comunque reticente ad eliminare l'avversario sono Piccolo Vegeta e Bu, e ne spiega anche il motivo, il quale non è decisamente la generosità e la voglia di salvare delle vite...
    Facendo una media dei suoi comportamenti direi che in quel caso più che dispiaciuto era deluso dal comportamento di Freezer, che ha tentato di colpirlo alle spalle.
    Goku non è mai stato dispiaciuto di aver spento una vita quando questa vita gli rompeva troppo le palle...
    Contro GMP avresti anche ragione, peccato che Goku non uccide Cell, è lui che si autodistrugge, e comunque Goku si teletrasporta con lui quando ormai non c'è più niente da fare!! C'è una bella differenza! Contro Bu invece chiede che si reincarni in una persona buona, cosa c'è da essere tristi! Effettivamente nella prima serie di DB Goku non è quasi mai dispiaciuto, nello Z invece penso si possa dire che è diventato ancora più buono!
    OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!

Comment

• Originariamente Scritto da Arken
      Vuole dimostrare anche agli altri di essere più forte di Goku, non dirmi che contro c19 non si gongola con gli astanti su!
      Ma diamine, Vegeta è di un vanesio che quasi nemmeno Michael Jackson!
      Su questo nessuno discute!
      Essere vanesi però non vuol dire essere interessati al giudizio altrui, quanto più al voler mettere in mostra la propria indiscutibile superirità.
      Se dovessi assegnare un volatile a Vegeta sarebbe senza ombra di dubbio alcuno un pavone che fa perennemente la ruota...

Goku in questo è un po' diverso, perchè lui pure si pavonegga e si crogiuola nella sua superiorità, ma non certo ai livelli di Vegeta.
      Diciamo che lui è più stile uccello del paradiso, che sa di avere la coda più bella del mondo e non ha bisogno di tirarla su per farla vedere...

Vegeta è leggermente più insicuro diciamo, e quindi più vanesio.

Era la punizione per aver ucciso Crilin, aggiunge infatti: "Continuerai a vivere nella disperazione..." o qualcosa del genere!
      La risposa esatta era " Continuerai a rompermi le palle e ad essere una minaccia per la Terra"
      Ma io sò superiore e ti risparmio.
      Sarò sincera... nel caso di Freezer mi sembra proprio che Goku lo risparmi volutamente a spregio, proprio per calcare la mano sul fatto che lo considera una vera nullità e che lui invece è il top del top e si può permettere perfino di risparmiarlo.
      Il suo è un atteggiamento talmente altezzoso quando lo risparmia...
      Se avesse detto " Tsè, non mi sporco nemmeno le mani con un insetto come te" non mi sarei stupita più di tanto.

Contro GMP avresti anche ragione, peccato che Goku non uccide Cell, è lui che si autodistrugge, e comunque Goku si teletrasporta con lui quando ormai non c'è più niente da fare!! C'è una bella differenza! Contro Bu invece chiede che si reincarni in una persona buona, cosa c'è da essere tristi! Effettivamente nella prima serie di DB Goku non è quasi mai dispiaciuto, nello Z invece penso si possa dire che è diventato ancora più buono!
      Più che altro direi che nello Z sviluppa ulteriormente il suo istinto combattivo, arrivando a voler preservare i combattenti che gli son garbati...
      Contro Bu chiede che si reincarni solo per andarlo a cercare, allenarlo e costruirsi l'avversario ad arte. In effetti non c'era motivo di essere tristi se non che per 5 anni si sarebbe girato i pollici senza far nulla.

Goku odia la pace...

Kabu.
      sigpic

Comment

Ma diamine, Vegeta è di un vanesio che quasi nemmeno Michael Jackson!
        Su questo nessuno discute!
        Essere vanesi però non vuol dire essere interessati al giudizio altrui, quanto più al voler mettere in mostra la propria indiscutibile superirità.
        Se dovessi assegnare un volatile a Vegeta sarebbe senza ombra di dubbio alcuno un pavone che fa perennemente la ruota...

Goku in questo è un po' diverso, perchè lui pure si pavonegga e si crogiuola nella sua superiorità, ma non certo ai livelli di Vegeta.
        Diciamo che lui è più stile uccello del paradiso, che sa di avere la coda più bella del mondo e non ha bisogno di tirarla su per farla vedere...

Vegeta è leggermente più insicuro diciamo, e quindi più vanesio.
        Si ok, ma uno si vanta perchè indirettamente vuole modificare o indirizzare l'opinione che gli altri hanno di lui, ergo... a Vegeta interessa ciò che Piccolo, Trunks,e ovviamente Goku pensano di lui!

Te ne intendi di volatili!

La risposa esatta era " Continuerai a rompermi le palle e ad essere una minaccia per la Terra"
        Ma io sò superiore e ti risparmio.
        Sarò sincera... nel caso di Freezer mi sembra proprio che Goku lo risparmi volutamente a spregio, proprio per calcare la mano sul fatto che lo considera una vera nullità e che lui invece è il top del top e si può permettere perfino di risparmiarlo.
        Si può dire coì allora: Goku non uccide Freezer per i motivi che ti ho detto e anche perchè comunque non costituiva più una minaccia, avrebbe potuto batterlo in qualsiasi momento, e per questo gli è poi parso inutile ucciderlo e ne è dispiaciuto, inquanto è stata una morte inutile. Atri nemici invece Goku si è visto costretto a eliminarli, vedi GMP ecc, per il bene della terra! In sintesi, se Freezer avesse combinato ancora casini l'avrebbe cercato e distrutto (Seek and Destroy ndA ), gli da una chance, cosa che non può permettersi di fare con altri!
        Goku odia la pace...
        Non necessariamente, l'importante però è menar le mani!

Comment

• Goku in realtà l'avrebbe ucciso freezer teletrasportandosi sulla terra appena freezer avesse cominciato a uccidere persone!
          lo dice trunks! e goku conferma ke lo avrebbe fatto xké sapeva teletrasportarsi!
          ''Orokanaru otouto yo...
          Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
          soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
          sei ni shigamitsuku ga ii!"
          - ITACHI -

..................................................

Comment

Si ok, ma uno si vanta perchè indirettamente vuole modificare o indirizzare l'opinione che gli altri hanno di lui, ergo... a Vegeta interessa ciò che Piccolo, Trunks,e ovviamente Goku pensano di lui!
            Non è esatto.
            Non è che gli interessa cosa ne pensano, ha paura che non si accorgano di quanto è figo.
            Il fatto che sia figo non è in discussione...

La differenza tra Goku e Vegeta è questa:
            Vegeta è sicuro di essere un figo ma non è altrettanto sicuro che gli altri recepiscano appieno il concetto.
            Goku invece è sicuro di essere un figo ed è anche più che certo che la cosa sia chiara ed evidente. Monsieur De Lapalisse.

Te ne intendi di volatili!
            Grazie.

Non necessariamente, l'importante però è menar le mani!
            E direi che su questa frase altamente indicativa si possa considerare conclusa la discussione.

Kabu.
            sigpic

Comment

Vegeta è sicuro di essere un figo ma non è altrettanto sicuro che gli altri recepiscano appieno il concetto.
              E non è preoccuparsi di cosa pensano gli altri!?
              E direi che su questa frase altamente indicativa si possa considerare conclusa la discussione.
              Non travisare, a Goku piacciono anche i pacifici (almeno prima dell'arrivo di Piccolo) tornei Tenkaichi!! Comunque concludiamo!!

Comment

• Noooooo ma xché chiudere, era così bello vedervi discutere
                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

E non è preoccuparsi di cosa pensano gli altri!?
                  No, la differenza è sottile ma fondamentale.
                  A Vegeta non interessa niente di quello che pensano, ma vuol essere sicuro che la sua classe sia bene in vista, perchè è vanitoso.
                  Vegeta non cerca le lodi altrui, non ne ha bisogno. Come ho già detto è come un volatile che sa di avere una bella coda e si diverte a metterla in mostra, ma gli spettatori sono decisamente un accessorio...
                  Lui la metterebbe in mostra anche da solo nel deserto.
                  I vanitosi passano la maggior parte del loro tempo davanti allo specchio.

Non travisare, a Goku piacciono anche i pacifici (almeno prima dell'arrivo di Piccolo) tornei Tenkaichi!! Comunque concludiamo!!
                  Finchè non ha avuto di meglio si è accontentato poveraccio.
                  Poi finalmente ha iniziato a divertirsi sul serio quando ha incontrato uno della sua stessa razza.

Jarod, quando uno ha ragione ha ragione, c'è poco da discutere!

Kabu.
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod
                    Noooooo ma xché chiudere, era così bello vedervi discutere
                    Beh! io credo ke dopo minimo la terza volta ke lo dice, kabu si sarà stufata di ripeterlo!!!
                    ''Orokanaru otouto yo...
                    Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                    soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
                    sei ni shigamitsuku ga ii!"
                    - ITACHI -

..................................................

Comment

• Originariamente Scritto da djdarkdevil
                      Beh! io credo ke dopo minimo la terza volta ke lo dice, kabu si sarà stufata di ripeterlo!!!

Ma no mi piace discutere con Arken, è divertente.

Kabu.
                      sigpic

Comment

• Il bello é che nn capiscono che sono solo loro congetture
                        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Originariamente Scritto da Kakaroth74
                          Sapevo che sarebbe andata a finire così, sto forum lo chiamaerei vegeta Arena perchè è pieno di fan di vegeta che appena vedono parità inventano sotterfugi per sabotare il sondaggio.....ma siete dei bambini eh!

Si capisce lontano un miglio che è truccato
                          Veramente siete voi Goku fans ke state falsando il sondaggio
                          Ke poi Vegeta di suo senza trukki è in testa semplicemente xkè noi Vegy fans siamo di +
                          Mo cercate pure di girare le carte in tavola
                          I bambini siete voi

Originariamente Scritto da VegetaGirl17
                          Certo.... in favore di Kakaroth però
                          Quoto!!!
                          Last edited by Chichi; 22 January 2005, 21:35.
                          http://img113.imageshack.us/img113/388/dbzbabe8ut.gif
                          http://dragonballarena.gamesurf.it/i..._dbzvegeta.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i..._fightclub.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...u_dbvegeta.jpg

Sono l'unica è indiscussa amante di Vegeta! *_*

Comment

• Originariamente Scritto da Chichi
                            Veramente siete voi Goku fans ke state falsando il sondaggio
                            Ke poi Vegeta di suo senza trukki è in testa semplicemente xkè noi Vegy fans siamo di +
                            Mo cercate pure di girare le carte in tavola
                            I bambini siete voi

Quoto!!!
                            evita di litigare ad ogni angolo.....sempre a litigare
                            sembra la lotta di quartiere....vegeta fans VS goku fans
                            http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
                            Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

Comment

• Ma cosa quoti???

Facile così, beh se vi divertite in questo modo ....fate vincere vegeta..
                              I Kakaroth fans non hanno bisogno di questi trucchetti..anzi, cuocete pure nel vostro brodo, mi meraviglia solo la durata di questo Truc/sond.

........
                              http://img136.exs.cx/img136/6868/goku3112jm.jpg
                              Sono il combattente dal cuore calmo che è stato risvegliato dalla collera, sono il guerriero della leggenda, sono Kakaroth, il Super Saiyan.

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks02
                                evita di litigare ad ogni angolo.....sempre a litigare
                                sembra la lotta di quartiere....vegeta fans VS goku fans
                                Guarda ke io nn sto litigando con NESSUNO Trunks!
                                E qualke volta fatti un pò i cazzi tuoi! (ke tu sei un Vegy fan= nn centri)

Originariamente Scritto da Kakaroth74
                                Ma cosa quoti???

Facile così, beh se vi divertite in questo modo ....fate vincere vegeta..
                                I Kakaroth fans non hanno bisogno di questi trucchetti..anzi, cuocete pure nel vostro brodo, mi meraviglia solo la durata di questo Truc/sond.

........
                                Scusa, ma nn capisco xkè tutto sto accanimento nel voler dimostrare ke sono i Vegy fans a truccare il sondaggio!?
                                Secondo me sei tu ke lo trukki dato ke ne parli in continuazione
                                Infatti si dice ke la 1° gallina ke canta ha fatto l'uovo
                                Guarda, neanke il Chibi ne parla così tanto come stai facendo tu
                                Last edited by Chichi; 23 January 2005, 02:33.
                                http://img113.imageshack.us/img113/388/dbzbabe8ut.gif
                                http://dragonballarena.gamesurf.it/i..._dbzvegeta.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i..._fightclub.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...u_dbvegeta.jpg

Sono l'unica è indiscussa amante di Vegeta! *_*

Comment

Working...
                                X