Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
questo sondaggio è stato fatto per esprimere le nostre preferenze, nn per far vincere a tutti i costi Goku o Vegeta
quindi nn serve farne una tragedia.... si può beinissimo discutere sul perche un utente preferisce Goku a vegeta, o viceversa.... ma nn serve fare una guerra
Bravo! era proprio questo che avevo in mente quando ho aperto questo sondaggio!
Anche io li amo tutti e due! Vegeta un pochino di più però....
questo sondaggio è stato fatto per esprimere le nostre preferenze, nn per far vincere a tutti i costi Goku o Vegeta
quindi nn serve farne una tragedia.... si può beinissimo discutere sul perche un utente preferisce Goku a vegeta, o viceversa.... ma nn serve fare una guerra
giusto. è inutile litigare, ognuno può dire la sua senza che nessuno gli salti addosso.
e poi così il topic perde il suo fascino e nessun utente vuole + discutere in stò topic.
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
giusto. è inutile litigare, ognuno può dire la sua senza che nessuno gli salti addosso.
e poi così il topic perde il suo fascino e nessun utente vuole + discutere in stò topic.
LOVE & PEACE!!!!!
In effetti, hai ragione, la cosa bella dei forum è proprio il poter discutere in libertà.
No mi riferisco a bulma e poi bulma è vecchia ma famme il piacere!
I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Io sono per il grande Goku..... secondo me il protagonista ha sempre qualcosa in più rispetto a tutti gli altri...!!
mica vero... in genere i protagonisti sono sempre un pò i più banalotti e sfigati.
Goku rappresenta una piacevole eccezione.
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
In effetti, hai ragione, la cosa bella dei forum è proprio il poter discutere in libertà.
Sì certo, sopratutto quando un topik ti interessa e lo trovi occupato da inutile spam...
Ma per discutere in libertà non c'era un altro forum, LIBERO appunto?
Sì certo, sopratutto quando un topik ti interessa e lo trovi occupato da inutile spam...
Ma per discutere in libertà non c'era un altro forum, LIBERO appunto?
Se è per questo c'era anche il topic di spam, ma se la gente non lo vuole usare io (ma neanche gli altri) non mi metto di certo a costringerli.
Anche perché in democrazia la maggioranza ha ragione e mi pare che qui la maggioranza predigila il metodo spammereccio.
Ma da quando?????
Quali protagonisti conosci che sn un po' sfigati?
Io conosco solo Peter Parker che é un po' tanto sfigato.
Tipo Seiya di Saint seiya... praticamente non fa altro che prenderle per tutta la saga pur affrontando sempre gli avversari più scarsi e riesce a combinare qualcosa alla fine solo perchè gli altri gli danno i loro cosmi, o arriva l'armatura d'oro...
Il 95% dei fan di saint seiya lo considera tale... e se guardi l'ultimo film di artemide vedi che se ne sono resi conto persino gli autori che sono arrivati quasi all'esagerazione ( Seiya senza l'aiuto di Athena imprigionata le busca pure da Jabu dell'unicorno... )
Ken di "Hokuto no Ken" invece più che sfigato ha l'altro difetto, ovvero l'essere banalotto... non ha personalità specifica... semplicemente ha il compito da svolgere e lo esegue man mano che gli capita. Ken è di fatto un cicerone che ci porta alla scoperta degli altri personaggi che hanno praticamente tutti una storia, una personalità e delle sfumature molto più articolate di lui.
Questi sono due esempi tanto per rendere l'idea
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Tipo Seiya di Saint seiya... praticamente non fa altro che prenderle per tutta la saga pur affrontando sempre gli avversari più scarsi e riesce a combinare qualcosa alla fine solo perchè gli altri gli danno i loro cosmi, o arriva l'armatura d'oro...
Il 95% dei fan di saint seiya lo considera tale... e se guardi l'ultimo film di artemide vedi che se ne sono resi conto persino gli autori che sono arrivati quasi all'esagerazione ( Seiya senza l'aiuto di Athena imprigionata le busca pure da Jabu dell'unicorno... )
Ken di "Hokuto no Ken" invece più che sfigato ha l'altro difetto, ovvero l'essere banalotto... non ha personalità specifica... semplicemente ha il compito da svolgere e lo esegue man mano che gli capita. Ken è di fatto un cicerone che ci porta alla scoperta degli altri personaggi che hanno praticamente tutti una storia, una personalità e delle sfumature molto più articolate di lui.
Questi sono due esempi tanto per rendere l'idea
La storia dei Seiya nn la sapevo, nn l'ho mai seguito...(piccola curiosità personale di che hanno é?)
Hokuto no Ken invece hai ragione un po' banalotto lo é, anche se é più complicata la storia di come l'hai messa tu...cmq io nn sapevo che ci fossero personaggi sfigati nei manga, ma di banalotti ne preussponevo l'esistenza
OT: sto leggendo le orgini del mito di Hokuto no ken, é davvero molto bello, e mi sembra meno "banale" di hokuto no ken in termini di complessità del personaggio (spero che Siria nn mi fulmini )
Comment