Nel topic dedicato a Dragon Ball Online si parla sempre più spesso di server non ufficiali, che a quanto ho capito sono illegali (sono un po' ignorante in MMORPG, sorry XD). Ora, io non mi scandalizzo assolutamente di queste cose, ma come ben sapete il regolamento parla chiaro: di questi argomenti non si potrebbe parlare.
Secondo voi che cosa sarebbe meglio fare?
Non vorrei che andasse a monte l'unico topic che tiene su la sezione Games, oltre che essere una buona speranza per un afflusso di gente in futuro.
Insomma, io speravo prima o poi di poter formare un gruppo di utenti che, se uscirà in Italia il gioco, si iscriveranno e si troveranno lì. Ma come facciamo se decidono di farlo in qualcosa di non ufficiale?
Secondo voi che cosa sarebbe meglio fare?
Non vorrei che andasse a monte l'unico topic che tiene su la sezione Games, oltre che essere una buona speranza per un afflusso di gente in futuro.
Insomma, io speravo prima o poi di poter formare un gruppo di utenti che, se uscirà in Italia il gioco, si iscriveranno e si troveranno lì. Ma come facciamo se decidono di farlo in qualcosa di non ufficiale?
Comment