Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccolo problema.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Piccolo problema.

    Nel topic dedicato a Dragon Ball Online si parla sempre più spesso di server non ufficiali, che a quanto ho capito sono illegali (sono un po' ignorante in MMORPG, sorry XD). Ora, io non mi scandalizzo assolutamente di queste cose, ma come ben sapete il regolamento parla chiaro: di questi argomenti non si potrebbe parlare.
    Secondo voi che cosa sarebbe meglio fare?
    Non vorrei che andasse a monte l'unico topic che tiene su la sezione Games, oltre che essere una buona speranza per un afflusso di gente in futuro.
    Insomma, io speravo prima o poi di poter formare un gruppo di utenti che, se uscirà in Italia il gioco, si iscriveranno e si troveranno lì. Ma come facciamo se decidono di farlo in qualcosa di non ufficiale?
    sigpic

  • #2
    Purtroppo c'è poco da fare in merito.
    I server free sono assolutamente illegali, e parlarne in una sezione di un forum (Gamesurf) dedicato principalmente ai videogames non mi sembra cosa. Ogni allusione alla faccende va impietosamente cancellata.
    Non disperiamo per la sezione games comunque, quando il gioco uscirà ufficialmente in Italia risorgerà dalle sue ceneri se c'è reale interesse per il gioco.
    sigpic

    Comment


    • #3
      Eh, il problema è che ho già visto che tutti vorrebbero puntare sull'illegale. Va beh, ovviamente il regolamento è giusto, quindi bisogna cercare di far capire loro che non possono parlare di queste cose.
      sigpic

      Comment


      • #4
        C'è da dire che gli illegal sono praticamente sempre delle emerite ciofeche. Cosa si può pretendere del resto da qualcosa che non si paga? Sono per lo più server tenuti su dal nerd di turno che fixa per un paio dimesi e poi si stufa abbandonando il tutto a se stesso.
        Lo dico perchè io ci ho giocato per 2 anni su unoffy, e so come funziona.
        Quindi inutile pubblicizzarli, se si vuol parlare di DragonBallOnline solo i server ufficiali contano.
        sigpic

        Comment


        • #5
          Speriamo che postino dei bei video, visto che a quanto ho capito Nero potrebbe riuscire a farli.

          Ma perchè ti ha chiamato mamma?
          sigpic

          Comment


          • #6
            Perchè avra 15 anni. Per i 15enni chiunque abbia più di 20 anni è vecchio.
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
              Perchè avra 15 anni. Per i 15enni chiunque abbia più di 20 anni è vecchio.
              A dire il vero Nero ne ha 19, ma va beh. In pratica siamo coetanei, ma lui ne fa 20 a fine anno. Idem per Jenny, anche se nessuno ci crede. >_<
              sigpic

              Comment


              • #8
                E questa &#232; la prova inconfutabile che l'et&#224; biologica raramente coincide con quella cerebrale... Anzi.
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                  E questa è la prova inconfutabile che l'età biologica raramente coincide con quella cerebrale... Anzi.
                  Lo so fin troppo bene.
                  sigpic

                  Comment

                  Working...
                  X