Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ci sentiamo tra 7 giorni!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ci sentiamo tra 7 giorni!!

Beh, come forse avevo già accennato, domani parto per le ferie (lo so un po' in ritardo ma costa certo meno), e sarò di ritorno tra una settimana.
    Spero che il forum non dia problemi, ma comunque se possibile userò ogni tanto un internet point per buttare un occhio, ok?

Ci sentiamo! ;D
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Temo che dovremmo ripulire parecchio tra un po'. Io ci sarò pochissimo, e fel nn la sento da una settimana. Va bhe, sarà un'occasione per gli utenti per far vedere cosa accade senza i mod. Magari scopriamo che sono capaci di essere civili senza bisogno di richiami.

Comment

Eccomi, ragazzi. Vi chiedo davvero scusa per l'assenza, ma non pensavo che avrei avuto così tanti impegni.
      Purtroppo sono messa davvero male: l'università è ricominciata, sono indietro con due esami (idiota io a non essermene liberata) e non ho sempre internet a disposizione. Su quest'ultimo punto mi spiego meglio: io dal lunedì al venerdì sto dai miei nonni e uso un cellulare come modem (come l'anno scorso). Peccato che questo modem abbia una tariffa che oltre una certa quantità di scambio dati sale tantissimo. Questo palmare non è mio, ma di mia zia, e l'anno scorso si è ritrovata delle bollette incredibili per colpa mia. Ergo, visto che vorrei evitare questa cosa, sono costretta a usare il palmare esclusivamente per le questioni strettamente necessarie (per esempio la posta universitaria) e non posso certo mettermi ore su MSN e DBA.
      Contando poi che nel fine settimana esco o comunque difficilmente sto da sola in casa, non so davvero quanto tempo avrò per il forum quest'anno.

Io non voglio lasciare la moderazione, perchè comunque ci tengo e penso che dalla prossima settimana mi organizzerò per trovare dei periodi in cui connettermi (dai pc della facoltà XD), ma a questo punto non so se in tre ce la possiamo fare. Potrei essere aperta a far entrare un nuovo membro nello staff, se siete d'accordo.
      Se c'è qualcosa di grave avvertitemi pure per mp, o se la casella è piena anche per email (il mio contatto MSN funge da posta elettronica) e vedrò di connettermi.
      sigpic

Comment

Eccomi tornata!
        Devo ancora un po' riprendermi dalla routine quotidiana diversa, ma da domani inizio di nuovo la modalità standard! ^_^
        Il che significa che controllerò un po' tutti i topic. Già Mercoledì scorso ho dato una occhiata tramite Internet point, ma devo aggiornarmi!

Avviso già che in un primo periodo, causa preparativi per Lucca Comics, nonchè la fiera in questione, sarò presente magari verso sera, e assente dal 29 al 2 di Novembre, ma spero non causi problemi.

MY GALLERY

Comment

Io in questo periodo sono stata più presente. Purtroppo potrebbe capitare di nuovo che non mi faccia vedere per un po', ma sarà una cosa temporanea.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Io in questo periodo sono stata più presente. Purtroppo potrebbe capitare di nuovo che non mi faccia vedere per un po', ma sarà una cosa temporanea.
            Comprensibile. Ah, una cosa, circa il topic "Ciao;pupi!"...
            sono sempre stata "tollerante" con jenny, però la prossima volta che l'utente tenta di nascondersi dietro la mia sottana, mando in malora tutto e la calcio via ad anfibiate! Non è possibile oh!!!

MY GALLERY

Comment

Mi ha inviato un mp di protesta, dove come al solito confonde ciò che succede su GS (dove noi non c'entriamo niente) con ciò che succede qui.
              Io mi sono rotta, appena vi viene voglia di bannarla a vita fatemelo sapere.
              sigpic

Comment

Idem. Ah, già che ci siamo, ho cartellinato i tre del principale, due gialli e un rosso. I primi due perché comunque si sono cercati un topic di tre anni per qualcosa di totalmente inutile, tamarro perché sono giorni che lo richiamo e non gli ho ancora visto fare un post che avesse un senso. Ha postato anche in j+h, ma visto che è in zona quel tpiclo lascio a gt. Comunque se continua così va bannato.

Comment

Tamarro l'ho visto postare anch'io. Effettivamente sembra trollare e basta.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                    Idem. Ah, già che ci siamo, ho cartellinato i tre del principale, due gialli e un rosso. I primi due perché comunque si sono cercati un topic di tre anni per qualcosa di totalmente inutile, tamarro perché sono giorni che lo richiamo e non gli ho ancora visto fare un post che avesse un senso. Ha postato anche in j+h, ma visto che è in zona quel tpiclo lascio a gt. Comunque se continua così va bannato.
                    Il post nel topic J+H non ha molto senso, ma glielo abbuono perchè in fondo è il nome di un personaggio. Teniamolo comunque sotto occhio.

Con jenny parlare è inutile, dare corda ai troll è come pulirsi il sedere con la cacca per dirla tutta. Secondo me un calcione ci vorrebbe!

MY GALLERY

Comment

Jenny mi ha inviato di nuovo un mp per chiedermi di cancellare dei messaggi offensivi. Vedrò di punire chi l'ha insultata, ma prima voglio vedere bene il topic, perchè forse è da punire anche lei.
                      Io comunque propongo di bannarla a vita la prossima volta che ci sono gli estremi per il ban, così come per Guren.

Ah, naruto uzumaki 2 mi ha chiesto di nuovo di riaprire il suo topic dei livelli. Che si fa? Io propongo di dargli un'ultima possibilità, poi se vediamo che usa mille fake gliela facciamo pagare.
                      sigpic

Comment

Non vedo perché riaprirlo. Doveva essere bannato a vita, inoltre mi ha riempito di mp nell'arco di pochi minuti diventando sempre più pesante, affermando che non mi degnavo di rispondergli quando invece non ero semplicemente in linea.
                        Se riapriamo quel topic non avremmo altro che auto up suoi ogni due o tre giorni.
                        Va bhe, alla fine possiamo pure aprirlo, tanto non sarebbe che un modo per portarlo a farsi bannare di nuovo. Riferendomi al tuo vecchio topic, alle volte sotto i 12 anni non dovrebbero affatto iscriversi.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                          Non vedo perché riaprirlo. Doveva essere bannato a vita, inoltre mi ha riempito di mp nell'arco di pochi minuti diventando sempre più pesante, affermando che non mi degnavo di rispondergli quando invece non ero semplicemente in linea.
                          Se riapriamo quel topic non avremmo altro che auto up suoi ogni due o tre giorni.
                          Va bhe, alla fine possiamo pure aprirlo, tanto non sarebbe che un modo per portarlo a farsi bannare di nuovo. Riferendomi al tuo vecchio topic, alle volte sotto i 12 anni non dovrebbero affatto iscriversi.
                          Appunto, diamogli questa possibilità, se poi si fa bannare a vita cavoli suoi. Alla fine non abbiamo nulla da perdere, no?
                          Comunque io sinceramente non so quanti anni abbia. Pensavo fosse un po' più grande.
                          sigpic

Comment

Mi auguro per lui di no, considerando che la sua massima aspirazione è far sì che quel topic sia il primo risultato di google quando si digita "livelli".

Comment

Ragazzi, che si fa poi con le recensioni?
                              mr.utente dice di avere inviato a qualcuno per mp le modalità che aveva in mente. Posso leggere questo mp? Scusate, se l'avete già postato sono rincoglionita e non l'ho visto.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X