Naoto l'ha bannata sul Free Talk. Dovremmo farla bannare a vita?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma Jenny?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioPenso che dovremmo occuparci solo di quello che avviene da noi. Se poi loro decidono di bannarla a vita, tanto meglio.sigpic
Comment
-
Io direi di lasciare fare a Naoto, come dice Majin Broly.
Alla fine ho un po' rivalutato l'utente, e mi rendo conto che per quanto insopportabile vero è che molti utenti sono soliti provocarla appositamente per causare flood e OT.
Lei d'altro canto risponde per le rime, gli altri si divertono ed inizia il solito giro girotondo.
Se Naoto l'ha bannata nel suo Free Talk avrà avuto i suoi motivi, e per questo lascerei fare a loro soltanto.Last edited by GT!; 08 February 2011, 21:20.
Comment
-
Intanto già due utenti mi hanno contattata dicendo che Jenny li stressa per sapere quando scade il suo ban. Io ho detto che vedo solo i 20 giorni soliti, se poi Bix l'ha allungato non credo di poterlo vedere. In ogni caso non capisco perché chieda a me. .-.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioIntanto già due utenti mi hanno contattata dicendo che Jenny li stressa per sapere quando scade il suo ban. Io ho detto che vedo solo i 20 giorni soliti, se poi Bix l'ha allungato non credo di poterlo vedere. In ogni caso non capisco perché chieda a me. .-.
La cosa non riguarda noi per una volta, quindi non penso potremmo comunque rispondere al dubbio.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioLa cosa non riguarda noi per una volta, quindi non penso potremmo comunque rispondere al dubbio.sigpic
Comment
Comment