Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma Jenny?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma Jenny?

    Naoto l'ha bannata sul Free Talk. Dovremmo farla bannare a vita?
    sigpic

  • #2
    Penso che dovremmo occuparci solo di quello che avviene da noi. Se poi loro decidono di bannarla a vita, tanto meglio.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
      Penso che dovremmo occuparci solo di quello che avviene da noi. Se poi loro decidono di bannarla a vita, tanto meglio.
      Beh, ma non potremmo fare sapere a loro che avevamo deciso questa cosa? Alla fine i cartellini di Gamesurf non sono separati dai nostri, anche se lo staff è diverso.
      sigpic

      Comment


      • #4
        Io direi di lasciare fare a Naoto, come dice Majin Broly.

        Alla fine ho un po' rivalutato l'utente, e mi rendo conto che per quanto insopportabile vero è che molti utenti sono soliti provocarla appositamente per causare flood e OT.
        Lei d'altro canto risponde per le rime, gli altri si divertono ed inizia il solito giro girotondo.

        Se Naoto l'ha bannata nel suo Free Talk avrà avuto i suoi motivi, e per questo lascerei fare a loro soltanto.
        Last edited by GT!; 08 February 2011, 21:20.
        Nolite te bastardes carborundorum

        MY GALLERY

        Comment


        • #5
          Intanto già due utenti mi hanno contattata dicendo che Jenny li stressa per sapere quando scade il suo ban. Io ho detto che vedo solo i 20 giorni soliti, se poi Bix l'ha allungato non credo di poterlo vedere. In ogni caso non capisco perché chieda a me. .-.
          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Intanto già due utenti mi hanno contattata dicendo che Jenny li stressa per sapere quando scade il suo ban. Io ho detto che vedo solo i 20 giorni soliti, se poi Bix l'ha allungato non credo di poterlo vedere. In ogni caso non capisco perché chieda a me. .-.

            La cosa non riguarda noi per una volta, quindi non penso potremmo comunque rispondere al dubbio.
            Nolite te bastardes carborundorum

            MY GALLERY

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
              La cosa non riguarda noi per una volta, quindi non penso potremmo comunque rispondere al dubbio.
              Ma infatti rompe le scatole a me perché sa che sono gentile. Naoto forse la manderebbe a quel paese. XD (e avrebbe ragione)
              sigpic

              Comment

              Working...
              X