Qualcuno mi sa dire a che servono le Lame Masamune, i detersivi e i soldatini che si vincono allo speed square.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
oggetti inutili
Collapse
X
-
A niente!
La masamune sarebbe la spada di sephiroth ma nn la puoi equipaggiare.
Il detersivo nn serve a niente (a meno ke a ff VII fai le lavatrici, ma mi é nuova sinceramente....)
I soldatini sono come il tissue (fazzoletto) quando xdi al battle square!
PS: esiste la lingua italiana x questo gioco?
PPS: a ke livello siete?Servono Consigli?
-
lol bella quella delle lavatrici.
Cmq si esiste in italiano (io ce l'ho italiano,però versione pc), Per i pg tutti a lv 99 tranne caith sith a 90.
A proposito, un mio amico ha ottenuto Aeris e Sephirot con l'action replay E l'unico modo?(perchè visto che ho la versione pc l'action replay mi è inutile)
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90lol bella quella delle lavatrici.
Cmq si esiste in italiano (io ce l'ho italiano,però versione pc), Per i pg tutti a lv 99 tranne caith sith a 90.
A proposito, un mio amico ha ottenuto Aeris e Sephirot con l'action replay E l'unico modo?(perchè visto che ho la versione pc l'action replay mi è inutile)
Comment
-
No,vado spesso su zell fantasy per le soluzioni,ma non sono iscritto. Cmq intendo Aeris che resuscita dopo morta(ti ricordi che muore?) Cmq credo di aver trovato un potenziale sephirot ma nn credo si possa arruolare.A junon,in una casa c'è un incappucciato(come quelli della riunione) che vende oggetti e dice di aver fatto parte della milizia.boh
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90No,vado spesso su zell fantasy per le soluzioni,ma non sono iscritto. Cmq intendo Aeris che resuscita dopo morta(ti ricordi che muore?) Cmq credo di aver trovato un potenziale sephirot ma nn credo si possa arruolare.A junon,in una casa c'è un incappucciato(come quelli della riunione) che vende oggetti e dice di aver fatto parte della milizia.boh
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Scusa se te l'ho detto, ma vedendoti l'avatar di Sephirot pensavo che avessi già finito il gioco.Scusa.
Comment
Comment