Annuncio

Collapse
No announcement yet.

oggetti inutili

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • oggetti inutili

    Qualcuno mi sa dire a che servono le Lame Masamune, i detersivi e i soldatini che si vincono allo speed square.

  • #2
    A niente!
    La masamune sarebbe la spada di sephiroth ma nn la puoi equipaggiare.
    Il detersivo nn serve a niente (a meno ke a ff VII fai le lavatrici, ma mi é nuova sinceramente....)
    I soldatini sono come il tissue (fazzoletto) quando xdi al battle square!


    PS: esiste la lingua italiana x questo gioco?
    PPS: a ke livello siete?Servono Consigli?

    Comment


    • #3
      lol bella quella delle lavatrici.
      Cmq si esiste in italiano (io ce l'ho italiano,però versione pc), Per i pg tutti a lv 99 tranne caith sith a 90.
      A proposito, un mio amico ha ottenuto Aeris e Sephirot con l'action replay E l'unico modo?(perchè visto che ho la versione pc l'action replay mi è inutile)

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Kimhari 90
        lol bella quella delle lavatrici.
        Cmq si esiste in italiano (io ce l'ho italiano,però versione pc), Per i pg tutti a lv 99 tranne caith sith a 90.
        A proposito, un mio amico ha ottenuto Aeris e Sephirot con l'action replay E l'unico modo?(perchè visto che ho la versione pc l'action replay mi è inutile)
        Scusa, ma Aeris nn se l' ha gia??? PS: Ma ke tu sei iscritto al forum di www.zellfantasy.it xkè c' é uno ke ha i pg allo stesso livello tuo e c' é l' ha x pc!

        Comment


        • #5
          No,vado spesso su zell fantasy per le soluzioni,ma non sono iscritto. Cmq intendo Aeris che resuscita dopo morta(ti ricordi che muore?) Cmq credo di aver trovato un potenziale sephirot ma nn credo si possa arruolare.A junon,in una casa c'è un incappucciato(come quelli della riunione) che vende oggetti e dice di aver fatto parte della milizia.boh

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Kimhari 90
            No,vado spesso su zell fantasy per le soluzioni,ma non sono iscritto. Cmq intendo Aeris che resuscita dopo morta(ti ricordi che muore?) Cmq credo di aver trovato un potenziale sephirot ma nn credo si possa arruolare.A junon,in una casa c'è un incappucciato(come quelli della riunione) che vende oggetti e dice di aver fatto parte della milizia.boh
            Io ff VII lo compro tra 3-4 giorni(sto' contando le ore!!!). E sinceramente so' solo ke muore alla fine del disco 1 ma nn so' di +....

            Comment


            • #7
              ops

              Scusa se te l'ho detto, ma vedendoti l'avatar di Sephirot pensavo che avessi già finito il gioco.Scusa.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Kimhari 90
                Scusa se te l'ho detto, ma vedendoti l'avatar di Sephirot pensavo che avessi già finito il gioco.Scusa.
                Scusa?Ma di ke!!!!Cmq sono molto informato sul gioco, ma si vede nn abbastanzo da sapere ke aeris resuscita!Penso ke x prendere Sephiroth puoi utilizzare delle mod ke trovi nei siti x i fan sfegatati!

                Comment


                • #9
                  Girano leggende ke dicono ke se porti le lame masamune dal nonno di Red, questo te la trasformerà in un arma normale.......NO COMMENT!

                  Comment

                  Working...
                  X