FFx-2 si sà..... ha fatto pena! ma allora perchè l' hanno fatto comunque? ( PS: un ringraziamento a cek per avermi reso l'idea)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FFx-2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Seifer22FFx-2 si sà..... ha fatto pena! ma allora perchè l' hanno fatto comunque? ( PS: un ringraziamento a cek per avermi reso l'idea)Ci sono tanti mondi,ma tutti
condividono lo stesso cielo-
un solo cielo,un solo destino.
-
Originariamente Scritto da kurtzisaBeh...proprio pena x me no...però...è veramente palloso...cavolo gli altri mi prendevano di + e volevo giocarci ogni volta...però l'X-2 l'ho iniziato ma nn ho + voglia di giocarci...che palle...LIVE AND LET LIVE! :itschy: :itschy: :itschy: :itschy:
Comment
-
Originariamente Scritto da Seifer22Ti capisco.............ma tu l' hai finito?Ci sono tanti mondi,ma tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da Seifer22io sono fermo a dove devi saltare in una delle buche con gli eoni.... tu ci 6 arrivato?Ci sono tanti mondi,ma tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da kurtzisaNo...sono al 38% e devo cercare 3 divise x intrufolarmi all'interno della villa Leblanc...Che capitolo è quello che dici tu?LIVE AND LET LIVE! :itschy: :itschy: :itschy: :itschy:
Comment
-
Di per se non è un brutto gioco, ma come continuo di un così prestigioso capitolo lascia veramente a desiderare.
Infatti la grafica è veramente buona ma la storia è accorciata dalla mancanza di spazio su cd dovuta ai 6 finali diversi.CEK
La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.
Comment
-
Originariamente Scritto da CekDi per se non è un brutto gioco, ma come continuo di un così prestigioso capitolo lascia veramente a desiderare.
Infatti la grafica è veramente buona ma la storia è accorciata dalla mancanza di spazio su cd dovuta ai 6 finali diversi.LIVE AND LET LIVE! :itschy: :itschy: :itschy: :itschy:
Comment
-
Originariamente Scritto da Seifer226 finali?addirittura 6 finali?
PS:sai dove posso trovare le 3 divise?Così almeno vado un po' avanti dato che nn ho voglia di cercare da solo...grazie...Ci sono tanti mondi,ma tutti
Comment
-
x voi sara anche palloso, a me è piaciuto piu del 9.
cmq 6 finali, giusto ma quello piu bello mi ha fatto emozionare, che ci volete fà io sono un inguaribile romantico.
veramente un finale strappalacrime, non sapete cosa vi perdete, questa perla era solo x i piu appassionati della saga.Ti cercai... ti cercai nell'ego dei pensieri piu profondi.
ti cercai... nei sogni e emozioni piu proibite.
ti immaginai... ma difficile fu focalizzare il tuo volto.
e infine ti trovai.... grande fu la gioia.
ti incontrai... ma la fine era vicina, tanto.... il tempo trascorso.
infine, amore.... passione.... solitudine.... morte....
BY MARIO.
http://moonflow.altervista.org/fairybanner.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da mao_mao_x voi sara anche palloso, a me è piaciuto piu del 9.
cmq 6 finali, giusto ma quello piu bello mi ha fatto emozionare, che ci volete fà io sono un inguaribile romantico.
veramente un finale strappalacrime, non sapete cosa vi perdete, questa perla era solo x i piu appassionati della saga.Ci sono tanti mondi,ma tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da kurtzisaCavoletti!!!!!
PS:sai dove posso trovare le 3 divise?Così almeno vado un po' avanti dato che nn ho voglia di cercare da solo...grazie...
( ma che gusto c'è)Ti cercai... ti cercai nell'ego dei pensieri piu profondi.
ti cercai... nei sogni e emozioni piu proibite.
ti immaginai... ma difficile fu focalizzare il tuo volto.
e infine ti trovai.... grande fu la gioia.
ti incontrai... ma la fine era vicina, tanto.... il tempo trascorso.
infine, amore.... passione.... solitudine.... morte....
BY MARIO.
http://moonflow.altervista.org/fairybanner.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da mao_mao_se proprio non hai voglia di sbatterti ci sono le guide super illustrate,
( ma che gusto c'è)Ci sono tanti mondi,ma tutti
Comment
Comment