Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FFx-2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da mao_mao_
    ne fai 14 di colpi. invecie con dea della fortuna ne puoi fare anche di piu, ma non ce ne bisogno.
    Vabbé, e un po' ke nn gioco,cmq mi sembra + alto di 10.....

    Comment


    • #47
      filmati finali ffx2

      Qualcuno può dirmi cosa mostrano tutti i filmati speciali? Io ne ho sbloccato uno quando ero circa al 90% e mi sembrava abbastanza buono...ma allora com'è quello perfect? grazie

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Irvine
        Qualcuno può dirmi cosa mostrano tutti i filmati speciali? Io ne ho sbloccato uno quando ero circa al 90% e mi sembrava abbastanza buono...ma allora com'è quello perfect? grazie
        durante alcune scene del gioco se premi x puoi sentire dei fischi e a volte vedere la sagoma di tidus. questo influenzerà il finale e ti darà scene in più. il finale perfetto si ottiene quando hai percentuale 100% e in una scena dopo aver battuto vegnagun, quando saluti l'intercessore, se premi x sentirai di nuovo il fischio e ti sarà chiesto se vuoi rivedere "lui". se accetti avrai un bel filmatone finale e alla fine ti spunterà una scritta che ti dice che hai finito il gioco 100%.
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


        sigpic

        Comment


        • #49
          grazie

          Originariamente Scritto da naked_snake
          durante alcune scene del gioco se premi x puoi sentire dei fischi e a volte vedere la sagoma di tidus. questo influenzerà il finale e ti darà scene in più. il finale perfetto si ottiene quando hai percentuale 100% e in una scena dopo aver battuto vegnagun, quando saluti l'intercessore, se premi x sentirai di nuovo il fischio e ti sarà chiesto se vuoi rivedere "lui". se accetti avrai un bel filmatone finale e alla fine ti spunterà una scritta che ti dice che hai finito il gioco 100%.
          grazie! Lo faccio subito!

          Comment


          • #50
            ma esiste un sito dove si poxono vedere tutti i filmati finali di ff x-2?????
            La miglior musica è il silenzio

            Comment

            Working...
            X