Dite qui le cose che credete di essere riusciti a fare solo voi ! Io sono sicuro che nessuno di voi e' riuscito a battere il primo eone oscuro entro le 70 ore di gioco 8)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FFX i vostri record
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sir Double M[quote:631c76a2ef="Bahamut"]Dite qui le cose che credete di essere riusciti a fare solo voi ! Io sono sicuro che nessuno di voi e' riuscito a battere il primo eone oscuro entro le 70 ore di gioco 8)
io ci sono riuscito per poco..... [/quote:631c76a2ef]
A battere il primo eone oscuro ?
Comment
-
Originariamente Scritto da ushio81[quote:5178093c7c="Crilin"]
lo so , ce vole poco co zanmato........io dico senza zan.....
Allora io ci provo tre volte dandogli tutti i soldi che ho ( piu di 4.000.000 guil ) e stai sicuro che me lo fa una volta
Comment
-
si! il rapporto dipende dalla risposta che dai quando lo trovi la prima volta, quanti soldi gli dai come compenso, cala se Yojimbo muore, gli pagate 0 guil o se usa il suo cagnolino daigoru, se succede una di delle ultime 2 cose o resettate o potete praticamnte dire addio a zanmato"La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
"Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"
Comment
-
Originariamente Scritto da Strife GokusjPer fare sempre Zanmato dipende il rapporto ke instauri con Yojimbo.......perkè TU sai ke con Yojimbo devi instaurare un certo rapporto al contrario dei normali Eoni VERO?
Comment
Comment