Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FFX i vostri record

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • FFX i vostri record

    Dite qui le cose che credete di essere riusciti a fare solo voi ! Io sono sicuro che nessuno di voi e' riuscito a battere il primo eone oscuro entro le 70 ore di gioco 8)

  • #2
    Ehm.....hai forse scordato chi modera questo forum......Final Vito Fantasy.....nessuno può superarlo....

    OSHAA!
    -Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Vegetto
      Ehm.....hai forse scordato chi modera questo forum......Final Vito Fantasy.....nessuno può superarlo....

      OSHAA!
      Si vabbe e' il migliore ma io sto dietro di lui ! 8)

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Bahamut
        Dite qui le cose che credete di essere riusciti a fare solo voi ! Io sono sicuro che nessuno di voi e' riuscito a battere il primo eone oscuro entro le 70 ore di gioco 8)

        io ci sono riuscito per poco.....
        L'Uomo Gatto Vive!
        http://digilander.libero.it/Sir2M/Gatto.jpg
        WE ARE THE CATSMAN FAN CLUB!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Sir Double M
          [quote:631c76a2ef="Bahamut"]Dite qui le cose che credete di essere riusciti a fare solo voi ! Io sono sicuro che nessuno di voi e' riuscito a battere il primo eone oscuro entro le 70 ore di gioco 8)

          io ci sono riuscito per poco..... [/quote:631c76a2ef]

          A battere il primo eone oscuro ?

          Comment


          • #6
            Beh...io so come fare ogni volta Zanmato Forse il vostro admin supremo non lo sa

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da ushio81
              Beh...io so come fare ogni volta Zanmato Forse il vostro admin supremo non lo sa
              lo so , ce vole poco co zanmato........io dico senza zan.....

              Comment


              • #8
                Ehm...spiacenti, Vito, in fatto di FF, è onniscente....Dio, per capirci...

                OSHAA!
                -Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-

                Comment


                • #9
                  non sboronare tanto xke io sono arrivato vicinissimo alle ore di vito :P

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Crilin

                    lo so , ce vole poco co zanmato........io dico senza zan.....
                    Beh...nessuno su tutti i forum che ho letto sa come farlo sempre...e dico SEMPRE e senza aver a che fare con affinita occheccacchio ne so....

                    Comment


                    • #11
                      e come si fa a fare sempre zan????
                      L'Uomo Gatto Vive!
                      http://digilander.libero.it/Sir2M/Gatto.jpg
                      WE ARE THE CATSMAN FAN CLUB!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da ushio81
                        [quote:5178093c7c="Crilin"]

                        lo so , ce vole poco co zanmato........io dico senza zan.....
                        Beh...nessuno su tutti i forum che ho letto sa come farlo sempre...e dico SEMPRE e senza aver a che fare con affinita occheccacchio ne so....[/quote:5178093c7c]

                        Allora io ci provo tre volte dandogli tutti i soldi che ho ( piu di 4.000.000 guil ) e stai sicuro che me lo fa una volta

                        Comment


                        • #13
                          Per fare sempre Zanmato dipende il rapporto ke instauri con Yojimbo.......perkè TU sai ke con Yojimbo devi instaurare un certo rapporto al contrario dei normali Eoni VERO?
                          http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

                          Comment


                          • #14
                            si! il rapporto dipende dalla risposta che dai quando lo trovi la prima volta, quanti soldi gli dai come compenso, cala se Yojimbo muore, gli pagate 0 guil o se usa il suo cagnolino daigoru, se succede una di delle ultime 2 cose o resettate o potete praticamnte dire addio a zanmato
                            "La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
                            http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
                            "Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Strife Gokusj
                              Per fare sempre Zanmato dipende il rapporto ke instauri con Yojimbo.......perkè TU sai ke con Yojimbo devi instaurare un certo rapporto al contrario dei normali Eoni VERO?
                              Ovviamente.......quando lo evochi nn devi mai : ritirarlo o farlo morire senno ti si abbassano di brutto le posibilita che faccia zanmato 8)

                              Comment

                              Working...
                              X