Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ff Vii

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ippolita
    Qualcuno di voi è riuscito a procurarseli tutti? Lo so che dopo che hai tutte le Materia diventano obsoleti, ma tanto per divertirsi...
    L'ho ricominciato pochi giorni fa, solo per superare la frustrazione della prima volta, quando mi detti un sacco da fare per procurare l'ultima limit ad Aeris e dopo poco quella era bella che morta...
    a me manca shadw flare e angel whisper ma non so neanke dove si trovino

Comment

Ma ke ci fate con ttt sté materie?

Comment

Originariamente Scritto da gatsu84
        a me manca shadw flare e angel whisper ma non so neanke dove si trovino
        Angel whisper: resuscita un alleato repristinando gli hp. Si assimila da Pollensalta nel North Cave.
        Shadow flare: l'uso richiede 100 mp (!!!). Si assimila da Dragon Zombie e procura danni non elementali al nemico. Il nemico lo incontri nel tragitto finale del North Cave. In alternativa, lo si apprede da Ultimate Weapon, che lo usa per il colpo finale...
        Ragazzi, per finire questo gioco al 100% ci vuole 'na vita!!!
        Ditemi: vi risulta che si possa mettere in pausa, battaglie a parte?
        A me l'orologio si fermò a 99h59' e non ho mai saputo quante ore ci abbia impiegato a finirlo, tenendo conto che l'ho lasciato attivo diverse volte mentre svolgevo altri compiti. Seccante. Ho provato anche ad aprire il porta cd della play, ma il tempo scorre implacabile....
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

non mi sembra si possa mettere in pausa..anke io ho superato le 99 ore e 59....e lo ho archiviato da poco. ora gioco a burnout 3 per tornare ad allenare le dita che con final fantasy si erano un po ammosciate...ma pensavo di rigiocarmi ff8 che non ho mai finito..magari stavolta...

Comment

Originariamente Scritto da gatsu84
            pensavo di rigiocarmi ff8 che non ho mai finito..magari stavolta...
            L'ho finito qualche giorno fa, anche se confesso di non aver eliminato il Boss più forte: Omega Weapon. E non ci ho provato neanche tante volte, xkè bisogna fare un sacco di "operazioni" prima di poter ottenere lo scontro e dopo 3 o 4 volte mi sono stufata. Tu a che punto sei arrivato?

Comment

L'ho finito qualche giorno fa, anche se confesso di non aver eliminato il Boss più forte: Omega Weapon. E non ci ho provato neanche tante volte, xkè bisogna fare un sacco di "operazioni" prima di poter ottenere lo scontro e dopo 3 o 4 volte mi sono stufata. Tu a che punto sei arrivato?
              Battere Omega nn é un impresa impossibile: basta ke eseguite qst mosse ke vi dico io( nn x nulla sono The Master)
              -La magia Zero su Ultima
              -Adesso usate il G.F. Cerberus, oppure direttamente con Triple e Aura.
              -Dopo qst conbinazione, dovete dare sfogo alle tecnike speciali.
              -Se l' Ammazzate con "The End" nn c' é gusto, quindi fate cosi:

Prima della battaglia, mettete a Squall il famoso "Cuore di Pietra" in impostazione MANUALE. Qnd Eseguite il Renzokuken e cliccate R1 qnd appare scritto Trigger.
              Il Cuore di Pietra uscira se siete stati precisi almeno 5 volte ( poco, MOLTO poco).
              Con Zell, se siete bravi, il duello fatelo da soli, con il Giudizio Infernale.
              Con Rinoa dovete avere il parametro fortuna molto alto in modo ke puo' uscire "Luna Invisibile" ke vi terrà immortrali x 3/4 o 5 turni.
              Qnd l' effetto di Aura svanisce, rifatelo.
              Ricordate ke la magia Zero é MOLTO IMPORTANTE XKE' PORTA IL PARAMETRO RESISTENZA DEL NEMICO A 0!!!
              Se siete al livello 100, equipaggiate i 3 in campo con 100 ade in Junction Ade, altrimenti vi metterà K.O. con ade lv. 5
              Se volete potete anke evocare Eden al lv 100 ke toglie 99.999 hp , ma io preferisco le limit

PS: Omega ha 1.053.000 hp. e con Renzokuken + Cuore di Pietra togliete dai 280.000 ai 330.000.Zell con Giudizio Infernale toglie 150.000 hp ca.

Spero di esservi stato d' aiuto!!!
              Last edited by The Master; 04 March 2005, 10:32.

Comment

ti ritorno il complimento master...ke esperto!!
                io sono appena alla fine del primo cd ma come per tutti i final fantasy cerco di non lasciare niente indietro. fate conto che all'inizio del gioko ho passato circa 7 ore prima di uscire dal garden di balamb

Comment

Originariamente Scritto da The Master
                  Battere Omega nn é un impresa impossibile
                  Ne sono pienamente convinta! Ho lanciato Zero sulla belva, e poi ho fatto tutto il resto, ma...
                  Cuore di pietra, col piffero! Era grassa se mi dava Raggio esplosivo o un'altra di pari efficacia.
                  Luna invisibile, ma de chè! Angelo cannone era il massimo a cui potessi aspirare.
                  Con le limit di Zell (non mi odiate, ma con quei pantaloncini alla pinocchietto non mi è mai rimasto simpatico) ho sempre avuto dei problemi di veloce esecuzione, quindi preferivo Quistis, che col suo Vento artico (mi sembra...) almeno risanava il party.
                  Malgrado questa sfortuna, son riuscita ad andare avanti diverso tempo tutte le volte che ci ho provato. Poi mi seccava tutti e... ma ti pare che arrivi Angelo aiutatutti?!? Mai!!!
                  Ma la cosa che mi ha frenato a provarci molte volte (ed io sono ostinata...) è tutta quella menata che bisogna fare prima: dai a Squall Incontri 0, vai vicino alla Cappella, scambia la junction con uno dell'altro party, vai a tirare la corda della campana, riscambia il junction (nel frattempo gli hp di Squall son scesi paurosamente, quindi vai con le megapozioni) entra nel luogo del duello, togli incontri 0 e comincia...
                  Raga'...da sfinimento!!!!
                  Per Emerald bastava immergersi col sottomarino ed era fatta!

Comment

Ne sono pienamente convinta! Ho lanciato Zero sulla belva, e poi ho fatto tutto il resto, ma...
                    Cuore di pietra, col piffero! Era grassa se mi dava Raggio esplosivo o un'altra di pari efficacia.
                    Luna invisibile, ma de chè! Angelo cannone era il massimo a cui potessi aspirare.
                    Con le limit di Zell (non mi odiate, ma con quei pantaloncini alla pinocchietto non mi è mai rimasto simpatico) ho sempre avuto dei problemi di veloce esecuzione, quindi preferivo Quistis, che col suo Vento artico (mi sembra...) almeno risanava il party.
                    Malgrado questa sfortuna, son riuscita ad andare avanti diverso tempo tutte le volte che ci ho provato. Poi mi seccava tutti e... ma ti pare che arrivi Angelo aiutatutti?!? Mai!!!
                    Ma la cosa che mi ha frenato a provarci molte volte (ed io sono ostinata...) è tutta quella menata che bisogna fare prima: dai a Squall Incontri 0, vai vicino alla Cappella, scambia la junction con uno dell'altro party, vai a tirare la corda della campana, riscambia il junction (nel frattempo gli hp di Squall son scesi paurosamente, quindi vai con le megapozioni) entra nel luogo del duello, togli incontri 0 e comincia...
                    Raga'...da sfinimento!!!!
                    Per Emerald bastava immergersi col sottomarino ed era fatta!
                    Allora:
                    -Se nn t esce cuore di pietra, impostalo su automatico
                    -Aumenta la fortuna di rinoa
                    -Se nn t va Zell, usa Irvine con i colpi, al limite The End di selphie (aumentando la fortuna) oppure usa Eden.

Certo ke sei proprio sfigato Senza offesa, eh

Comment

Originariamente Scritto da The Master

Certo ke sei proprio sfigato Senza offesa, eh
                      Caso mai "sfigata": sono una "lei"... Ma c'hai ragione a palla!!!!
                      Ragazzi, mi spiegate dove sono tutte le faccine che usate? Io ho solo quelle di "Icone messaggio". Devo fare qualche cosa?

Comment

mi piace, il titolo del topic è FFVII e siete arrivati al VIII................
                        Ti cercai... ti cercai nell'ego dei pensieri piu profondi.
                        ti cercai... nei sogni e emozioni piu proibite.
                        ti immaginai... ma difficile fu focalizzare il tuo volto.
                        e infine ti trovai.... grande fu la gioia.
                        ti incontrai... ma la fine era vicina, tanto.... il tempo trascorso.
                        infine, amore.... passione.... solitudine.... morte....
                        BY MARIO.

http://moonflow.altervista.org/fairybanner.gif

Comment

Originariamente Scritto da mao_mao_
                          Hai ragione, scusate.

Comment

Originariamente Scritto da mao_mao_
                            Vabbé, solo qualke OT: anzi xké nn apri un topic tu sull' 8?

Comment

ritornando in tema, io penso di avere praticamente tutte le materie del 7 dalla "fire" alla "knights of round", però credo che presto lo ricomincerò per averne la certezza. Non per cambiare argomento, ma Sephiroth è un vero boss finale (di quelli che ti fanno dannare sul serio per batterlo) e penso che buona parte del successo che final fantasy 7 ha avuto lo deve a lui
                              dato che nulla dura per sempre, nemmeno la fredda pioggia di novembre.

freeyoursoul_2@hotmail.com

Comment

Originariamente Scritto da last breath
                                ritornando in tema, io penso di avere praticamente tutte le materie del 7 dalla "fire" alla "knights of round", però credo che presto lo ricomincerò per averne la certezza. Non per cambiare argomento, ma Sephiroth è un vero boss finale (di quelli che ti fanno dannare sul serio per batterlo) e penso che buona parte del successo che final fantasy 7 ha avuto lo deve a lui
                                guarda, una volta battute le weapon, sephiroth( e dico tutte e tre le forme) è una vera cazzatae se vuoi un consiglio molto ma molto buono contattami via messaggi personali!
                                http://images-partners.google.com/im...aster/sieg.jpg

Comment

Working...
                                X