Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ff Vii

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The Mast
    guarda, una volta battute le weapon, sephiroth( e dico tutte e tre le forme) è una vera cazzatae se vuoi un consiglio molto ma molto buono contattami via messaggi personali!
    già, infatti buona parte delle materie più potenti le ho prese dopo aver battuto Sephiroth la prima volta. Ma io non mi riferivo propriamente ai nemici facoltativi (e davvero tosti!!!!!) come le weapon, ma al nemico finale che deve essere obbligatorio e in teoria molto più facile di nemici come le weapon.
    Sephiroth è molto più forte di nemici finali come Yu Yevon o Artemisia, per inciso
    dato che nulla dura per sempre, nemmeno la fredda pioggia di novembre.

freeyoursoul_2@hotmail.com

Comment

Originariamente Scritto da The Mast
      se vuoi un consiglio molto ma molto buono contattami via messaggi personali!
      per tutti quelli che utilizzano messenger il mio contatto è freeyoursoul_2@hotmail.com sennò ho 2 e-mail zephyron86@yahoo.it o in ogni caso la prima che ho citato funge anche da e-mail

Comment

Originariamente Scritto da Last Breath
        Sephiroth è molto più forte di nemici finali come Yu Yevon o Artemisia, per inciso
        Yu yevon è davvero una cazzata da battere!!!
        ho trovato più difficile seymour di lui!
        You will never be strong enough...
        You will never be good enough...

http://img217.exs.cx/img217/2961/rikueyuna7jf.jpg

Venite a vedere altre fanart su Absolution^^ e date un occhiata al sito! ci sono le soluzioni, i personaggi, gli oggetti di tutti i final fantasy!

Comment

Originariamente Scritto da Yunie'87
          già appunto è prprio per questo che il nemico finale per eccellenza lo considero solo Sephiroth, ma anche Trivia e Artemisia non sono poi un granchè

Comment

Originariamente Scritto da last breath
            ritornando in tema, io penso di avere praticamente tutte le materie del 7 dalla "fire" alla "knights of round", però credo che presto lo ricomincerò per averne la certezza. Non per cambiare argomento, ma Sephiroth è un vero boss finale (di quelli che ti fanno dannare sul serio per batterlo) e penso che buona parte del successo che final fantasy 7 ha avuto lo deve a lui
            Quarda, io la penso cosi: se hai le materia combinate cosi é una c*****a
            Final Attack (al lv master)+Revive, Master summon+KOR , All+Cure.Già abbinato cosi' é facile, poi agli altri aggiungi Mime+Counter, M+C+ M+C, M+C, M+C M+C M+C Final attck+Revive.

Col 1° personaggio fai KOR e con gli altr mimi, il bello é ke se t attaccano tu contrattakki con 7 Kor!
            Questa era la strategia bastarda, quella ke nn ho mai usata.
            Poi c' é quella della "febbre dei 7" ke consiste nell' andare a 7777 di vita e il personaggio, se selezionate l' opzione "attacco" fara ben 64 COLPI DA 7777 CIASCUNOOOOO!!!!!!
            Anke questa pero' é bastarda.........

Se invece metti le materie classike come 4xCut + mp Assorb ecc. Diventa + complicato, ma nn impossibile, infatti l' ho battuto 3 volte e 1 volta ho perso, ma nn l' ho considero il "cattivo x eccellenza" x me, quello é un mostro tipo Artemisia SENZA usare aura, med dell' eroe, Luna invisibile,Risveglio,Recuxo ecc.Ma con é VERAMENTE facile....quindi espulgo anke lei.....Certo, se consideriamo mostri facoltativi, allora il + forte é Omega Weapon, anke lei ormai deceduta,persino Der Richter era molto + facile.....ma sempre DIFFICILISSIMO.
            Il X mi ha deluso, xké con il semplice comando attacca, togli 99.999 hp, quindi [/spoiler]Anke quando Jecht diventa sin con due colpi lo ammazzi, x nn parlare di yu Yevon[/spoiler\]Poi c' é X-2, ke quando devi battere [/spoiler]vernagung e Tidus di 2000 anni fa é facile se hai l' armilla ke t fa togliere 9999 hp quando hai la vita "gialla" quindi metti pistolera con click livello 3 e lo ammazzi[/spoiler\]

Quindi dagli ff ke ho, se sei abituato al peggio allora semprano facili, senno' t abbottano....

Comment

Originariamente Scritto da Yunie'87
              Infatti, quando sono andato al monte gazet, X battere quel Seymour, sono morto 7 volte, poi a c**o sono rimasto a 15 hp con Auron, ho fatto il Turbo e K.O, vedete ke fortna!!!!

Comment

Originariamente Scritto da The Master
                Quarda, io la penso cosi: se hai le materia combinate cosi é una c*****a
                Final Attack (al lv master)+Revive, Master summon+KOR , All+Cure.Già abbinato cosi' é facile, poi agli altri aggiungi Mime+Counter, M+C+ M+C, M+C, M+C M+C M+C Final attck+Revive.
                ok niente di più vero, ma quando l'ho affrontato la prima volta non avevo manco la metà di queste materie
                Poi c' é X-2, ke quando devi battere [/spoiler]vernagung e Tidus di 2000 anni fa é facile se hai l' armilla ke t fa togliere 9999 hp quando hai la vita "gialla" quindi metti pistolera con click livello 3 e lo ammazzi
                se ce l'hai ( un giocatore che mira prima a finire la storia e poi a svelare i segreti non dovrebbe avere la targa Theriaca), in ogni caso il Vegnagun è facile lo stesso
                Quindi dagli ff ke ho, se sei abituato al peggio allora semprano facili, senno' t abbottano....
                esattamente

Comment

X vernagung ke é facile, nn lo metto in dubbio, ma dico solo ke con un "clicklv3" aggiunto a "haste" fai circa 18 colpi da 9.999!

Ruguardo all' "esattamente " t rispondo "grazie!"

Comment

Working...
                  X