a chi è piaciuto il gioco delle carte in final fantasy 8-9??????non era meglio se al posto delle carte di pokemon,yughio e master avessero fatto queste???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"CARTE"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Seifer22a chi è piaciuto il gioco delle carte in final fantasy 8-9??????non era meglio se al posto delle carte di pokemon,yughio e master avessero fatto queste???Ci sono tanti mondi,ma tutti
condividono lo stesso cielo-
un solo cielo,un solo destino.
-
[QUOTE=kurtzisa]Forse sì...le carte di yughio fanno schifo,quelle dei Pokemon le collezionavo quando avevo 10 anni...ora mi fanno cagare pure quelle.
quelle di final fantasy sono molte di più.................... poi quelle di pokemon,master,yughio stufano..............sono tutte uguali..........LIVE AND LET LIVE! :itschy: :itschy: :itschy: :itschy:
Comment
-
[QUOTE=Seifer22]Originariamente Scritto da kurtzisaForse sì...le carte di yughio fanno schifo,quelle dei Pokemon le collezionavo quando avevo 10 anni...ora mi fanno cagare pure quelle.
quelle di final fantasy sono molte di più.................... poi quelle di pokemon,master,yughio stufano..............sono tutte uguali..........Ci sono tanti mondi,ma tutti
Comment
-
[QUOTE=kurtzisa]Originariamente Scritto da Seifer22Già...nn sanno + cosa inventarsi,nn hanno idee e continuano a rifare gli stessi mostri che fanno pure cagare!(mi riferisco a pokemon e agli altri);invece quelle di ff sono molto + varie!!!LIVE AND LET LIVE! :itschy: :itschy: :itschy: :itschy:
Comment
-
Originariamente Scritto da The MasterA me piace molto il gioco
Soprattt verso la fine ke fai transcardLIVE AND LET LIVE! :itschy: :itschy: :itschy: :itschy:
Comment
-
Originariamente Scritto da Seifer22pensa se qualcuno le facesse davvero ........... poi transcard è un modo come un'altro di ricevere oggetti!!!!!!!!!! solo che è FIGHISSIMO!!!!!!!
Poi togli la descrizione, scrivi (x esempio) "Se Squall viene equipaggiato con la Lyon Heart aggiungi +9 alla forza."Cambiali anke il nome
Poi puoi stamparla e metterla sopra una carta magic cessa, e voilà!!!!
La vostra carta magic di Squall!!!!!!!!!!!
PS: Potete anke farlo con YU-GI-HO o simili......... x esempio le carte napoletane o da poker!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da The MasterMi hanno dato foto di un mazzo di carte.......... solo ke sono SICURO ke erano fotomontaggi......... x esempio, metti una carta magic, togli la figura, e metti (x esempio) quella di Squall.
Poi togli la descrizione, scrivi (x esempio) "Se Squall viene equipaggiato con la Lyon Heart aggiungi +9 alla forza."Cambiali anke il nome
Poi puoi stamparla e metterla sopra una carta magic cessa, e voilà!!!!
La vostra carta magic di Squall!!!!!!!!!!!
PS: Potete anke farlo con YU-GI-HO o simili......... x esempio le carte napoletane o da poker!!!!!!!Ci sono tanti mondi,ma tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da kurtzisaSai che bella minchiata... nn è neanche bello taroccare le carte,sennò uno se le inventa come gli pare e le fa invincibili!!!
Sai, ke ficata, ho messo ttt le carte dei xsonaggi di FF8 e c' ho fatto le battaglie con un amico... troppo forte!!!!
Oppure al limite, t crei le carte come quelle dell' 8, ovvero i 4 numeri e il campo.... e facile farlo
Comment
-
Originariamente Scritto da The MasterNn le tarocco... solo ke c metto Squall al posto dei mostri cessi.
Sai, ke ficata, ho messo ttt le carte dei xsonaggi di FF8 e c' ho fatto le battaglie con un amico... troppo forte!!!!
Oppure al limite, t crei le carte come quelle dell' 8, ovvero i 4 numeri e il campo.... e facile farloCi sono tanti mondi,ma tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da kurtzisaSì...ho capito che vuoi dire...deve essere bello
Troppo forte, t metti le armi, i nemici ecc.
Ho vinto con un colpo di culo xké avevo:
-Squall, vita 4300, arma flame tank.
-Poi subisco un attacco, vita 1200 ca.
-Pesco, mi esce Lion Hearth
-Renzokuken, tiro un dado (1:niente 2:Colpo Imperiale 3:cerchio fatato :4&5:raggio esplosivo 6:Cuore di Pietra.)Mi esce 4, crepo il nemico (credo era Olymassa) in + ai danni diretti e crepa....
Poi nn é detto ke devi x forza fare cosi:
Puoi anke fare una modalita "storia" o vero li batti in ordine di tempo, oppure comprare oggetti x rafforzare il xsonaggio nella battaglia dopo......... date sfogo alla creativita
E' una ficata TOTALE
Comment
-
Originariamente Scritto da The MasterE' bello....... testato su me e un mio amico!!!!
Troppo forte, t metti le armi, i nemici ecc.
Ho vinto con un colpo di culo xké avevo:
-Squall, vita 4300, arma flame tank.
-Poi subisco un attacco, vita 1200 ca.
-Pesco, mi esce Lion Hearth
-Renzokuken, tiro un dado (1:niente 2:Colpo Imperiale 3:cerchio fatato :4&5:raggio esplosivo 6:Cuore di Pietra.)Mi esce 4, crepo il nemico (credo era Olymassa) in + ai danni diretti e crepa....
Poi nn é detto ke devi x forza fare cosi:
Puoi anke fare una modalita "storia" o vero li batti in ordine di tempo, oppure comprare oggetti x rafforzare il xsonaggio nella battaglia dopo......... date sfogo alla creativita
E' una ficata TOTALECi sono tanti mondi,ma tutti
Comment
Comment