Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"CARTE"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da gatsu84
    sto rigiocando ff8. avrei una domanda... delle carte più rare (tipo zell, ifrit...) ne esiste solo una copia. se le raffino in oggetti ne riesco a recuperare un altra in qualche modo?
    guarda prima di prendere questo mio messaggio per buono, chiedi tutte le conferme che puoi, ma se non mi sbaglio (e forse mi sbaglio) le puoi riprendere nella lagunarock giocando contro i membri del club delle carte una volta che sarai stato al castello di Artemisia, e dopo che con i chocobo avrai raggiunto l'aeronave. Ripeto: la mia memoria fa cilecca, chiedi conferme in giro, oppure quarda sui siti appropriati
    dato che nulla dura per sempre, nemmeno la fredda pioggia di novembre.

freeyoursoul_2@hotmail.com

Comment

anche a me pare che sia così..........l'ho visto in alcuni siti
      La miglior musica è il silenzio

Comment

si, è così,io l'ho fatto ma i membri del club sono molto forti,sta attento...

Comment

poi la carta koyokoyo nn si può + ottenere 1 volta trasformata in oggetto..........ciao Irvine Kinneas

Comment

Originariamente Scritto da Seifer23
            poi la carta koyokoyo nn si può + ottenere 1 volta trasformata in oggetto..........ciao Irvine Kinneas
            La carta di Koyokoyo? Chi è? Lo so ma nn lo ricordo...ciao Seifer Almasy
            Ah, qual'è la carta più potente e rara?
            Last edited by Irvine; 23 May 2005, 21:46.

Comment

Originariamente Scritto da Irvine
              La carta di Koyokoyo? Chi è? Lo so ma nn lo ricordo...ciao Seifer Almasy
              Ah, qual'è la carta più potente e rara?
              Koyokoyo è la carta dell'alieno blu....forse è proprio Koyokoyo di rarità, xchè se trasformata in oggetto nn si può + ottenerla, la + potente?? Penso che nn ci sia la + potente, perchè dipende da come gioca il personaggio.......

Comment

Originariamente Scritto da Seifer23
                Koyokoyo è la carta dell'alieno blu....forse è proprio Koyokoyo di rarità, xchè se trasformata in oggetto nn si può + ottenerla, la + potente?? Penso che nn ci sia la + potente, perchè dipende da come gioca il personaggio.......
                ho sentito di una carta con 4 A. Esiste?

Comment

Ho letto su qualche sito che se riesci a collezionare tutte le carte di ff8 nel 4° CD "sarai premiato" è vero?
                  Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

Comment

nn sò,potrebbe essere

Comment

E' mai esistito un essre mortale che sia riuscito a collezionare tutte le carte di ff8? Io sono mesi che ci stò provando ma me ne manca sempre qualcuna.... ..... è tutta colpa della regina delle carte che con quei suoi giochetti mi manda nella confusione poù totale..... e poi non riesco a trovare i membri del gruppo cc che possiedono carte rare. Insomma se qualcuno ha collezionato tutte le carte ha il dovere morale di dirmi come diavolo a fatto!!!!!
                      Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

Comment

Originariamente Scritto da Rinoa90
                        E' mai esistito un essre mortale che sia riuscito a collezionare tutte le carte di ff8? Io sono mesi che ci stò provando ma me ne manca sempre qualcuna.... ..... è tutta colpa della regina delle carte che con quei suoi giochetti mi manda nella confusione poù totale..... e poi non riesco a trovare i membri del gruppo cc che possiedono carte rare. Insomma se qualcuno ha collezionato tutte le carte ha il dovere morale di dirmi come diavolo a fatto!!!!!
                        non è difficile. per la regina delle carte fregatene, pensa solo ai tipi del cc. si trovano al garden di balamb e ti si "sbloccano" proseguendo nella storia. sono: le due ragazze prima dell'uscita, dove c'è il tabellone con le parti del garden; il tizio vestito in maglia verde e pantaloni marroni che stà seduto al secondo piano appena esci dall'ascensore; un tizio che esce dal dormitorio; il venditore di oggetti nella zona di addestramento (raro da trovare)(ha carta leviathan); la tizia che sta accanto a quella che guida il garden (non ricordo mai come diavolo si chiama!)(ha carta carbuncle); la dottoressa (solo dopo averli battuti tutti); e infine quistis, la regina, devi battere la dottoressa e andare a dormire al dormitorio per più volte fino a quando non ti sveglierà lei (ha carta gilgamesh). se batti quistis nel 4cd puoi (facendo un pò di cose coi chocobo), trovarli nella lagunarock e ti giocheranno tutte le carte che hai saltato. inoltre se vai dove è precipitata la capsula di salvataggio dell'astronave, trovi la regina che ti gioca tutte le carte che non hai. (per la regina delle carte non so se bisogna fare qualcosa di speciale, io l'avevo sempre battuta e mi mancava solo carta irvine).
                        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Grazie!!!!!!!! Mi hai salvato la vita! Solo un'altra cosa... dove si trova la capsula di salvataggio?

Comment

Non mi ricordo di preciso, ma mi sembra nei pressi di estar.
                            CEK

La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.

Comment

Originariamente Scritto da Rinoa90
                              Grazie!!!!!!!! Mi hai salvato la vita! Solo un'altra cosa... dove si trova la capsula di salvataggio?
                              si trova nella penisola a sud di tear's point, oltre la barriera. accanto a tear's point e un pò più a nord del luogo c'è un'isoletta. la capsula non si vede, ma basta girare all'estremità sud della penisola e ci entri. solo una cosa: attenta a non "parcheggiarci" sopra la lagunarock, altrimenti non la trovi!
                              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Working...
                              X