Originariamente Scritto da gatsu84
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"CARTE"
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Seifer23poi la carta koyokoyo nn si può + ottenere 1 volta trasformata in oggetto..........ciao Irvine Kinneas
Ah, qual'è la carta più potente e rara?Last edited by Irvine; 23 May 2005, 21:46.
Comment
-
Originariamente Scritto da IrvineLa carta di Koyokoyo? Chi è? Lo so ma nn lo ricordo...ciao Seifer Almasy
Ah, qual'è la carta più potente e rara?La miglior musica è il silenzio
Comment
-
Originariamente Scritto da Seifer23Koyokoyo è la carta dell'alieno blu....forse è proprio Koyokoyo di rarità, xchè se trasformata in oggetto nn si può + ottenerla, la + potente?? Penso che nn ci sia la + potente, perchè dipende da come gioca il personaggio.......
Comment
-
Ho letto su qualche sito che se riesci a collezionare tutte le carte di ff8 nel 4° CD "sarai premiato" è vero?Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!
Comment
-
E' mai esistito un essre mortale che sia riuscito a collezionare tutte le carte di ff8? Io sono mesi che ci stò provando ma me ne manca sempre qualcuna.... ..... è tutta colpa della regina delle carte che con quei suoi giochetti mi manda nella confusione poù totale..... e poi non riesco a trovare i membri del gruppo cc che possiedono carte rare. Insomma se qualcuno ha collezionato tutte le carte ha il dovere morale di dirmi come diavolo a fatto!!!!!Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!
Comment
-
Originariamente Scritto da Rinoa90E' mai esistito un essre mortale che sia riuscito a collezionare tutte le carte di ff8? Io sono mesi che ci stò provando ma me ne manca sempre qualcuna.... ..... è tutta colpa della regina delle carte che con quei suoi giochetti mi manda nella confusione poù totale..... e poi non riesco a trovare i membri del gruppo cc che possiedono carte rare. Insomma se qualcuno ha collezionato tutte le carte ha il dovere morale di dirmi come diavolo a fatto!!!!!~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Grazie!!!!!!!! Mi hai salvato la vita! Solo un'altra cosa... dove si trova la capsula di salvataggio?Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!
Comment
-
Originariamente Scritto da Rinoa90Grazie!!!!!!!! Mi hai salvato la vita! Solo un'altra cosa... dove si trova la capsula di salvataggio?~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
Comment