Annuncio

Collapse
No announcement yet.

apprezzate i vecchi final fantasy?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• apprezzate i vecchi final fantasy?

avete mai giocato ai vecchi final fantasy (ff6,ff5,ff6) o ai vecchissimi (ff1,ff2,ff3)? quale preferite? Io amo molto final fantasy 6
    dato che nulla dura per sempre, nemmeno la fredda pioggia di novembre.

freeyoursoul_2@hotmail.com

Originariamente Scritto da last breath
    avete mai giocato ai vecchi final fantasy (ff6,ff5,ff6) o ai vecchissimi (ff1,ff2,ff3)? quale preferite? Io amo molto final fantasy 6
    Io ho provato di questi solo il 2 e devo dire che fa proprio schifo...cmq l'ho solo provato x vedere com'era e quindi nn ho seguito lo sviluppo della trama...cmq a me fa cagare...
    Ci sono tanti mondi,ma tutti
    condividono lo stesso cielo-
    un solo cielo,un solo destino.

Comment

Originariamente Scritto da kurtzisa
      Io ho provato di questi solo il 2 e devo dire che fa proprio schifo...cmq l'ho solo provato x vedere com'era e quindi nn ho seguito lo sviluppo della trama...cmq a me fa cagare...
      sorry^^ ma il 2 non l'ho mai provato quindi non posso dirti se sono d'accordo o meno, ho provato quelli dal 4 fino al 6 e sorvolando la grafica (comunque buona per l'epoca, si parla di super nintendo) devo dire che mi sono piaciuti davvero per la storia e il carisma dei personaggi, anche se forse il 5 leggermente meno

Comment

Io non ho mai giocato ai primi FF... e sinceramente non mi ispirano.
        Magari le trame e i personaggi eranno bellissimi... ma anche l occhio vuole la sua parte! ^_- adoro la bella grafica della ps2! scusate la superficialità
        You will never be strong enough...
        You will never be good enough...

http://img217.exs.cx/img217/2961/rikueyuna7jf.jpg

Venite a vedere altre fanart su Absolution^^ e date un occhiata al sito! ci sono le soluzioni, i personaggi, gli oggetti di tutti i final fantasy!

Comment

Originariamente Scritto da Yunie'87
          Io non ho mai giocato ai primi FF... e sinceramente non mi ispirano.
          Magari le trame e i personaggi eranno bellissimi... ma anche l occhio vuole la sua parte! ^_- adoro la bella grafica della ps2! scusate la superficialità
          non preoccuparti è normale rimanere un po' perplessi di fronte a una grafica della quale non si è abituati, la mia prima impressione è stata di schifo in effetti^^, però se dovesse capitare uno sguardo glielo darei poichè i vecchi ff meritano molto.
          Last edited by last breath; 05 March 2005, 21:43.

Comment

IL 1° FINAL FANTASY CHE HO MAI GIOCATO (E SICURAMENTE IL + BELLO.)è FINAL FANTASY 8 E GLI ALTRI SUCCESSIVI!
            LIVE AND LET LIVE! :itschy: :itschy: :itschy: :itschy:

Comment

in fondo ognuno ha i suoi gusti e senza dubbio i ff dal VIII in su sono dei capolavori ma a me come credo anche a molti altri hanno segnato molto anche i final fantasy dal 7 in giù. Non c'è molto altro da dire, evviva FINAL FANTASY

Comment

Visto ff6 da un amico, nn mi é piaciuto........... né la storia, ne la trama... poi come dice Yunie' 87, anke l' okkio vuole la sua parte! ^^

Poi c' é il primo ke mi ha ispirato un po', peccato ke l' ho visto x 30 secondi....

Comment

in fondo ognuno ha i suoi gusti e senza dubbio i ff dal VIII in su sono dei capolavori ma a me come credo anche a molti altri hanno segnato molto anche i final fantasy dal 7 in giù. Non c'è molto altro da dire, evviva FINAL FANTASY
                  Ha, già, anke il 7 e una STRAMEGASUX FIGATA!!!!!!!!!............

Comment

Originariamente Scritto da Seifer22
                    IL 1° FINAL FANTASY CHE HO MAI GIOCATO (E SICURAMENTE IL + BELLO.)è FINAL FANTASY 8 E GLI ALTRI SUCCESSIVI!
                    ..........Ma come te 8 é THE BEST!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

il 6 è un capolavoro, ma riconosco che possa non piacere vista la grafica obsoleta

Comment

Mi hanno detto ke c' é un gioco ke si Kiama Ragnarock ke é simile a FF...... oppure suikoden 3 x PS1 é bellissimo, adesso c' é anke il IV x PS2.....Voi gli avete visti?

Comment

Io ho sentito di un gioco che si chiama vagrant story, sempre della square simile a final fantasy, ma risulta fuori commercio da 4 anni...
                          CEK

La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.

Comment

Originariamente Scritto da Cek
                            Io ho sentito di un gioco che si chiama vagrant story, sempre della square simile a final fantasy, ma risulta fuori commercio da 4 anni...
                            lo puoi cercare su ebay

Comment

suikoden 4 non mi ispira...io ho sentito parlare di un remake su ps2 del primo wild arms per psone.... gran bel rpg.

Comment

Working...
                              X